28
marzo

Craig Warwick dà buca a Domenica Live ma è in studio all’Isola. Barbara D’Urso l’aveva ‘predetto’

Domenica Live - Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non vede gli angeli ma non sbaglia le “previsioni”. Craig Warwick era regolarmente in studio durante la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (qui la diretta minuto per minuto); eppure soltanto due giorni prima il sensitivo aveva declinato l’invito a Domenica Live, presentando a Barbara D’Urso una sorta di “giustificazione” in cui parlava di un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute.

Due righe scritte, consegnate alla conduttrice e lette ad alta voce durante la puntata di domenica:

“Cara Barbara, la dottoressa che mi ha visitato ieri ha riscontrato un peggioramento delle mie condizioni, e ha ordinato di ridurre drasticamente ogni forma di stress fisico e psichico. Mi dispiace di non poter accettare il tuo invito, ma sono certo che capirai. La cosa più importante per me è tornare a stare bene”.

Barbara D’Urso, un po’ veggente un po’ dottoressa Giò, ha commentato l’accaduto non senza un pizzico di ironia:

“Qui non viene, è peggiorato, vediamo se migliora martedì sera. Magari, potrebbe essere che è peggiorato per venire qui di domenica, ma migliora martedì. Succede”.

Il sospetto è che Craig non volesse sottoporsi alla macchina della verità, in cui quasi certamente gli sarebbero state chieste delucidazioni sul canna-gate, sulle presunte frasi omofobe pronunciate da Franco Terlizzi e sul caso dei due naufraghi sposati che avrebbero avuto un incontro ravvicinato in Honduras. Giustificazione sprecata, però, perchè la macchina della verità è sospesa, per motivazioni non precisate ed estranee alla stessa D’Urso.

Nemmeno 48 ore e le precarie condizioni di salute di Craig sono migliorate, tanto da permettergli di essere presente in studio durante la puntata dell’Isola dei Famosi.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica Live, Cecilia Capriotti, Craig Warwick, Monica Setta
Corna gate all’Isola, Monica Setta fa i nomi di Capriotti e Perez poi ritratta. Karina: «Hai fatto una figura di mer*a»


Isola dei Famosi 2018 - Franco
Isola, dopo il canna-gate esplode l’omofobia-gate. Craig: «Quando ho detto a Franco che ero gay, lui ha detto: “Che schifo”»


Isola dei Famosi 2018 - Gli eliminati
Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono


Craig Warwick
Craig Warwick lascia l’Isola dei Famosi

2 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

28 marzo 2018 alle 11:07

quel fanfarone non è MAI stato malato.



2. emy ha scritto:

30 marzo 2018 alle 09:20

Che Craig abbia detto un mucchio di falsità è sotto l’occhio di tutti, questo non toglie che la D’urso sia stata imbavagliata ed è inutile che non venga ammesso. Domenica dovevano sottoporsi alla macchina la Rinaldi e la Capriotti ( la D’urso stessa disse una settimana prima che l’avrebbero fatto questa domenica dato che sarebbe tornata Nadia), all’uscita del discorso, le parole della D’urso:” Ci sarebbe dovuto essere la macchina oggi, però mi è stato detto di aspettare gli sviluppi…”. Questa è censura, i poteri forti non vogliono che se ne parli, altra cosa, avete notato che stanno cercando di gonfiare questo caso del tradimento di Amaurys con Cecilia?Cosa palese finta e costruita a tavolino per trovare un mezzo argomento nei talk dell’isola?Ah, un’altra domanda…come mai la Marcuzzi non ha chiesto a Ferri martedì se avesse fumato canne?Dato che lei stessa disse che avrebbe chiesto a TUTTI i coinvolti nel caso?ma un bel post su questa faccenda non andrebbe fatta???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.