28
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 28 marzo 2018. Su Canale5 «Il Diavolo veste Prada»

Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada

Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada

Rai1, ore 21.25: La risposta è nelle stelle

Film di George Tillman Jr del 2015, con Scott Eastwood, Britt Robertson, Alan Alda. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Luke è un asso del rodeo, ma la sua carriera ha subìto una battuta d’arresto quando un toro l’ha disarcionato con violenza. Sophia è una studentessa di arte moderna che parteciperà ad uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan. Sono destinati ad incontrarsi, ma non è facile conciliare due universi così diversi: ci vorrà l’intervento di Ira, un anziano con una grande storia d’amore alle spalle, per spiegare loro il significato del sacrificio dell’uno per l’altra.

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore - 1^Tv

1×5 - Cacciatori: Un Bagarella ha scatenato la guerra. Una scia di morti tra Corleone e Villabate cementa la coppia investigativa Mazza-Barone e porta Saverio a passare sempre più tempo fuori casa, nel tentativo di capire cosa stia succedendo. La svolta invistigativa la fornisce Serena, amante di un mafioso vicino a Di Peri, Salvatore Barbagallo. Serena teme di restare coinvolta in quella guerra di mafia e Saverio prova a sfruttare quella paura a suo favore. A casa Bagarella, Vincenzina è sempre più ossessionata dall’idea che, se non resta incinta, è perché suo marito tiene in catene il piccolo Di Matteo.

1×6 – Eredità: Barbagallo si rivela la chiave investigativa giusta. Grazie alla sua confessione, Saverio e Mazza possono tentare di smembrare il clan dei Di Peri e, pur senza avvicinarsi a Bagarella, porre fine a quella guerra sanguinosa. Giovanni Brusca è stanco di spargere sangue e decide di affrontare Bagarella: se davvero crede che ci sia un complotto contro i corleonesi deve provarlo. Bagarella affida la tortura di tale Buscemi a un suo uomo, Pasquale Di Filippo, proprio allo scopo di fargli confessare il nome di chi sta tramando contro Corleone.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma seguirà in diretta l’esito dell’udienza del processo d’appello che si celebra per Antonio Logli, condannato a 20 anni con rito abbreviato per omicidio e distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa. La donna era scomparsa da casa nella notte tra il 13 e 14 marzo del 2012. Logli è anche stato interdetto dalla potestà genitoriale, anche se il figlio Daniele si è schierato a favore del padre ed ha scritto una memoria difensiva che ha presentato al tribunale chiedendo la sua assoluzione.

Canale5, ore 21.30: Il Diavolo veste Prada

Film di David Frankel del 2006, con Anne Hathaway, Meryl Streep, Adrian Grenier, Simon Baker. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Andy, neolaureata con il sogno di diventare scrittrice, viene insperatamente assunta come assistente di Miranda Priestly, una leggenda vivente della moda, direttrice della rivista Runway, ma terribile con i suoi dipendenti. Miranda infatti assorbe totalmente la vita di Andy con i suoi continui ordini e le assurde richieste che non ammettono fallimento; la ragazza intanto si trasforma, non piu’ semplice e “acqua e sapone” ma sempre con costosi capi firmati. Un lavoro cosi’ prestigioso e stressante rischia per di allontanare i propri affetti.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Inviato d’eccezione Fabio Rovazzi che veste, per la seconda volta, i panni da Iena. Il cantante ripercorre le tappe della vicenda di Cambridge Analytica, la società britannica che si occupa di consulenza e marketing online e che – stando a quanto riporta la stampa internazionale – avrebbe usato informazioni carpite da Facebook per prevedere gli indirizzi di voto degli utenti e modificarli attraverso campagne di propaganda mirate sui canali social. L’azienda inglese avrebbe sottratto al colosso di Mark Zuckerberg dati riguardanti oltre 50 milioni di profili. Il fondatore di Facebook si è poi scusato pubblicamente per quanto accaduto: “Siamo responsabili della protezione dei vostri dati e se non ci riusciamo non vi meritiamo”. Per approfondire ulteriormente il tema, Fabio Rovazzi incontra due esperti italiani del settore: Marco Montemagno, guru del web, imprenditore digitale, creatore di start-up, col quale verrà affrontata la vicenda da un punto di vista tecnico; e Salvatore Aranzulla, il più famoso divulgatore informatico nostrano che illustra qualche trucco utile agli utenti per tutelarsi. Servizio di Gaston Zama.

Rete4, ore 21.15: Il Gladiatore

Film di Ridley Scott del 2000, con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Oliver Reed. Prodotto in Usa. Durata: 155 minuti. Trama: Sconfitti i barbari in Germania, nel 180 d.C., il vittorioso generale romano Massimo viene designato da Marco Aurelio, ormai vecchio, deluso e stanco, quale suo successore. Ma il figlio dell’imperatore, Commodo, uccide il genitore e ordina di eliminare Massimo per non avere rivali nella successione al soglio imperiale. Massimo diventa così il bersaglio di una spietata caccia all’uomo che porta allo sterminio di tutta la sua famiglia. Dapprima Massimo riesce a mettersi in salvo, ma poi viene catturato e viene destinato a combattere nelle arene come gladiatore. Ormai senza più nulla da perdere, finisce per diventare un guerriero invincibile.

La7, ore 21.10: Atlantide – Data Killer

Nuovo appuntamento con Atlantide e le inchieste curate dal giornalista e scrittore Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.30: 2012

Film di Roland Emmerich del 2009, con John Cusack, Amanda Peet . Prodotto in Usa. Durata: 158 minuti. Trama: La fatidica data del 21 dicembre 2012 è ormai arrivata e il temuto misterioso evento annunciato dal calendario Maya – la fine delle 4 ere – si avvera catastroficamente.

Nove, ore 21.25: Il tesoro dell’Amazzonia

Film di Peter Berg del 2003, con The Rock, Sean William Scott, Rosario Dawson, Christopher Walken. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Beck, uno spietato recuperatore di crediti di Los Angeles, viene mandato alla ricerca di Travis, un ragazzo che sta cercando un tesoro nascosto nella foresta amazzonica insieme a Mariana, che conosce i segreti della foresta, e a Hutcher, un tiranno pazzo che sfrutta la giungla per trarne profitto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: MacGyver - Prima Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: The River Wild – Il fiume della paura - Film

Rai5, ore 21.15: Soundbreaking - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sotto assedio – White House Down - Film

RaiPremium, ore 21.30: Lord & Master – Seconda Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Invasion Roswell - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Garage Sale Mystery 11 - Film Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento - Dating-Show

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Scuola di Polizia 5 – Destinazione Miami - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.