27
marzo

Isola dei Famosi 2018, decima puntata del 27 marzo: fuori Simone. Al televoto Francesca, Gaspare e Jonathan

Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018

Decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e qui su DavideMaggio.it, come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto della decima puntata di martedì 27 marzo

21.18: Con circa 20 minuti d’anticipo rispetto alle precedenti puntate, inizia l’Isola con il racconto di quanto successo in settimana in Honduras.

21.21: Alessia Marcuzzi è al centro dello studio e ci tiene a rivolgere un saluto a Fabrizio Frizzi. Tutto lo studio è in piedi, mentre Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime.

21.24: Primo collegamento con la Palapa, dove ci sono Stefano De Martino e i naufraghi, che a detta della conduttrice “sono sempre più belli”. “Io di cag*te ne ho sentite tante in questa trasmissione, ma come questa…”, scherza Gaspare.

21.29: Si parla del comportamento di Simone, che non va giù a gran parte del resto del gruppo. “Calcolatore, infame, opportunista [...] Molto bugiardo”, accusa Amaurys. Francesca difende Barbato: “Non ho trovato un comportamento sbagliato”. Lui spiega: “Quello che dico viene dal mio pensiero. Quello che dico è sincero”. Interviene Jonathan: “Mi affido ad un detto stupendo [...] Aspetta in riva al fiume che poi passano, eccome se passano”.

21.37: Prende la parola Daniele Bossari: “Quello che non mi risulta chiaro è che non riusciamo a mettere a fuoco questo atteggiamento [...] E’ come se foste logorati da Simone”, dice rivolgendosi al gruppo. La Venier aggiunge: “Simone sa colpire molto bene [...] Tu Simone con la tua flemma provochi molto bene”. Per la Mancini, Simone quando è solo è un’altra persona rispetto a quando si ‘lega’ ad una donna (prima Elena, ora Francesca).

21.47: Si parla poi dell’atteggiamento di Francesca. Franco sostiene che in puntata “fa la carina” e in settimana è l’esatto contrario. Gaspare condivide, mentre Simone continua la sua arringa contro Amaurys: a suo dire, lo sportivo avrebbe messo in cattiva luce lui e Francesca agli occhi degli altri.

21.56: Dopo aver chiuso il televoto, Alessia accoglie in studio – sulle note di Paradise – Valeria Marini: “E’ stata una bellissima esperienza [...] Questa sfida mi ha dato felicità”, dice l’ex naufraga. Pubblicità.

22.05: E’ tempo di prova ricompensa. I naufraghi sono in spiaggia e si cimentano nel gioco della pignatta. La missione è compiuta e conquistano tutto: farina, verdure, olio d’oliva, frutta e pasta.

22.10: Per Francesca, rimasta da sola in spiaggia, è in arrivo una sorpresa: sta per incontrare il papà, che vive in America e vede una volta ogni 2/3 anni. Per la naufraga ci sono tre uova di Pasqua (non di cioccolato ma di plastica) e deve cercare di resistere alle sorprese per ricevere un regalo. Nel primo trova un panino, nel secondo i cioccolatini e nel terzo… nulla. A questo punto esce il padre e i due si abbracciano. “Posso mangiare i cioccolatini con lui?”, chiede poi la naufraga. Pubblicità.

22.35: Valeria Marini ne ha per tutti i naufraghi (più o meno). Alla Mancini dice di essere molto precisa e ‘perfettina’ ma “è anche la tua forza, brava”. Su Simone, invece, spiega: “Ha dei lati bellissimi e dei lati incomprensibili”. Poi dà il suo vincitore: “Merita Jonathan”.

22.42: Interviene la Gialappa’s Band, che ironizza sul look della Marcuzzi: “Apriamo il televoto. Chi è vestito peggio tra il padre della Cipriani e te?”. Poi via al filmato su Franco.

22.46: Sorpresa anche per Franco, che sta per rivedere la moglie. Al gioco del Cocco Quiz deve rispondere a cinque domande, ma ne ‘indovina’ soltanto tre. Così dal monitor vede il ‘premio’ salire su una barca e abbandonare la spiaggia. Il naufrago corre fuori dalla Palapa; la moglie in realtà non se n’è andata e può abbracciarla. Pubblicità.

Simone Barbato perde al televoto

23.08: La Marcuzzi ha la busta con il verdetto del televoto: “Il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Simone”, eliminato con il 45% di voti. Si salvano Francesca (35%) e Franco (20%). Barbato se ne va dalla Palapa senza salutare nessuno. E’ Jonathan a richiamarlo; il mimo ritorna e si limita ad una veloce stretta di mano.

23.14: I Gialappi hanno un filmato su Valeria Marini, che viene così congedata dall’Isola dei Famosi.

23.20: Simone approda sull’Isola Che Non C’è e scopre che lì abitano Elena e Rosa. Il naufrago accetta di restare e la Marcuzzi apre il televoto lampo: chi eliminare definitivamente tra i tre? Da questa sera l’ultima spiaggia verrà ’smantellata’ e i due naufraghi che vinceranno torneranno a vivere con il gruppo. Pubblicità.

23.40: Arriva in studio l’eliminato dell’ultima puntata, Marco Ferri, che abbraccia subito la mamma e la sorella. Poi rivive il suo best sull’Isola, prima di lanciare l’accusa: “Lì c’è un gruppo che fa monopolio”. Cecilia Capriotti condivide e punta il dito contro la Mancini. La Venier punge: “Sì però poi è il pubblico sovrano che vota. E voi uno ad uno…”.

23.51: E’ tempo di stabilire il meor della settimana. A sfidarsi nello spareggio, che consiste sempre nel riuscire a resistere appesi ad una corda, evitando di cadere in mare, sono Jonathan e Alessia. A spuntarla è la Mancini che, oltre a diventare la Migliore, si laurea automaticamente semifinalista perché questa sera non potrà essere nominata. Pubblicità.

Elena Morali e Rosa Perrotta restano in gioco

00.03: Dopo aver rivelato della gastroenterite di Mara, Alessia chiude il televoto relativo ai tre concorrenti sull’Isola Che Non C’è. E dà subito il verdetto: “Il naufrago che deve definitivamente abbandonare l’Isola dei Famosi è Simone”, eliminato con il 63% di voti. Rosa (29%) ed Elena (8%) scoprono che torneranno a vivere con gli altri. Le due non sono contente: “Volete ucciderci?”, ironizza la Morali.

00.13: Marco ribadisce il suo pensiero sulla Mancini e il suo gruppo, spalleggiato da Filippo. Gaspare ribatte: “Noi non abbiamo fatto uscire nessuno. E’ il pubblico che li ha fatti uscire”.

00.17: Fanno il loro ingresso in Palapa Elena e Rosa. La Morali si rifiuta di salutare la Mancini, che incassa: “Mi vergogno per te”. La Marcuzzi spiega al gruppo che le due naufraghe hanno superato alcuni televoti e sono rimaste in gioco. E aggiunge: “Loro saranno lì in una sorta di limbo. Non potranno né nominare e né essere nominate”. Poi viene mostrato un filmato in cui le due ‘ex eliminate’ sparlano di loro, in particolare di Alessia e Gaspare e delle loro carriere televisive. Gli animi si infiammano, la Mancini non le manda a dire, fino alla chiosa di Bossari: “Mi sono reso conto che tutte le immagini di Rosa e di Elena sono tutte di lamentele. Andate a rivedere i daytime, fateci caso. Non si sono godute niente di quest’Isola”. Pubblicità.

Le nomination

00.41: Via alle nomination, che saranno palesi. Andranno al televoto i due più votati dal gruppo e un terzo indicato dalla meor. Sono immuni la Migliore Alessia e le due naufraghe ’sospese’ Elena e Rosa.

00.42: Franco nomina Jonathan per esclusione. Gaspare nomina Francesca perché “più di tanto non si adegua al gruppo”. Bianca nomina Francesca perché “non mi sento di nominare nessuno di loro”. Dallo studio Paola e Filippo accusano la cantante: “Smetti di spacciarti per la persona più simpatica del mondo”, provoca Nardi.

00.48: Francesca nomina Amaurys ma dice di voler chiarire con lui. Amaurys nomina Francesca perché “io non voglio chiarire niente con lei”. La Cipriani replica: “Ama, i manicomi sono chiusi”.

00.53: Jonathan nomina Gaspare, spiegando di essere in difficoltà perché, ripensandoci, si sente tradito dalla nomination di Franco.

00.55: I più votati dal gruppo sono Francesca e, a pari merito, Amaurys, Gaspare e Jonathan. Pubblicità.

00.58: La Marcuzzi comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination e chiede alla meor Alessia di salvare uno dei tre a pari merito e mandare un terzo al televoto. Lei salva semplicemente Amaurys e lascia gli altri due.

1.01: La conduttrice apre il televoto: chi eliminare tra Francesca, Gaspare e Jonathan?

1.03: Stefano comunica al peor Amaurys che in settimana dovrà costruire un rifugio nella jungla e passarci tre notti. “Con Francesca”, ironizza la Venier. La diretta finisce qui.

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della decima puntata

A partire dalle 21.30 circa, in diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Al suo fianco in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, insieme agli interventi della Gialappa’s Band con nuovi filmati sui naufraghi.

La puntata stabilirà chi dovrà abbandonare la Palapa tra Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi. Il naufrago provvisoriamente eliminato sbarcherà poi sull’Isola Che Non C’è dove, dovesse accettare una seconda possibilità di rimanere in gioco, sfiderà ad un nuovo televoto le due abitanti dell’ultima spiaggia, Elena Morali e Rosa Perrotta.

Nel corso della serata la conduttrice accoglierà in studio Marco Ferri, eliminato martedì scorso, e Valeria Marini, tornata in Italia dopo aver fatto credere ai naufraghi di essere una concorrente a tutti gli effetti. L’inviato Stefano De Martino, invece, coordinerà le nuove prove, tra cui lo spareggio tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian per stabilire il nuovo meor della settimana. Infine le nomination.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[LA FURIA DI AMAURYS CONTRO SIMONE]

[LA SIRENA VALERIA MARINI]

[LA MARINI ATTACCA ALESSIA MANCINI]

[VALERIA E FRANCESCA PROVANO A CHIARIRSI]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arnold - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, decima puntata – Fuori Arnold, Heidi ammette il suo interesse per Massimiliano, tre donne al televoto (senza eliminazione)


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, decima puntata – Cicciolina vs Edoardo al televoto, Senise e Del Santo finiscono su Playa Sgamada, fuori Gustavo


Televoto GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, decima puntata – Fuori Amedeo, 4 donne al televoto (senza eliminazione). Nicola-Miriana e Gianmaria-Sophie nuove coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.