27
marzo

Fabrizio Frizzi: camera ardente a Viale Mazzini. I Fatti Vostri dedica un’intera puntata al conduttore

Fabrizio Frizzi

Non si attenuano il senso di smarrimento ed il cordoglio per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Oggi nella sede Rai di Viale Mazzini, dalle ore 10 alle ore 18, sarà allestita la camera ardente per quanti vorranno dare l’ultimo saluto all’amatissimo presentatore. E in tv, dopo le doverose variazioni di palinsesto predisposte ieri dal servizio pubblico in segno di lutto, spetterà ai colleghi il doloroso compito di riprendere la regolare programmazione con il pensiero rivolto all’amico conduttore che il pubblico considerava come uno di famiglia.

Su Rai1, dopo Uno Mattina, tornerà in onda Storie Italiane con Eleonora Daniele, che ieri aveva rivolto il proprio saluto commosso a Frizzi dalle pagine di Twitter. “Ci mancheranno i tuoi sorrisi , la tua forza, la tua grande generosità” aveva scritto la conduttrice, che oggi tornerà a ricordare in diretta il presentatore romano. Riprenderanno poi Buono a Sapersi con Elisa Isoardi e La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, che con Fabrizio condivideva una sincera amicizia rinsaldatasi soprattutto negli ultimi tempi, quelli in cui il conduttore combatteva con la malattia.

Ad un mese e mezzo dal malore che lo aveva colpito, lo scorso dicembre Frizzi era riapparso a sorpresa in tv proprio a La Prova del Cuoco per festeggiare il compleanno dell’amica Antonella, la quale non nascose la propria commozione davanti a Fabrizio, al quale propose di fare un programma assieme a lei e a Carlo Conti, che aveva organizzato quella sorpresa.

Nel pomeriggio tornerà Zero e Lode. La fascia preserale odierna di Rai1, quella che era abitualmente occupata dall’atteso appuntamento con L’Eredità, ospiterà invece una nuova puntata di Techetechetè.

Su Rai2, I Fatti Vostri torneranno in onda ma oggi inizieranno alle 11:50 (prima verrà trasmessa la Cerimonia di riconsegna della bandiera Olimpica in diretta dal Quirinale): la puntata sarà dedicata interamente a Fabrizio Frizzi, come annunciato dal conduttore Giancarlo Magalli.

Domani, invece, la trasmissione non andrà in onda in segno di lutto per i funerali del popolare presentatore, che verranno celebrati alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici ricorda tra le lacrime Fabrizio Frizzi: «Non riesco a parlare da due giorni. L’amore che lui ha dato gli sta tornando»


Frizzi, Clerici, Conti (3)
Fabrizio Frizzi torna in tv. Sorpresa in diretta ad Antonella Clerici – Video


La-prova-del-cuoco-speciale-Lotteria-Italia.-3JPG-e1346451263558
IL NATALE DI RAI1: CONCERTI, I CLASSICI DISNEY, LE SUPERMENTI E LA PROVA DEL CUOCO IN PRIME TIME


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

27 marzo 2018 alle 12:28

Marco Leardi,

L’ Eredità potrebbe essere ferma fino a settembre ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.