27
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 27 marzo 2018. Su Italia1 «La Fabbrica di Cioccolato»

La Fabbrica di Cioccolato

La Fabbrica di Cioccolato

Rai1, ore 20.30: Inghilterra – Italia

Dopo il match contro l’Argentina, l’Italia torna in campo per affrontare l’Inghilterra in un’altra amichevole di lusso. Gli azzurri cercheranno un colpaccio per rilanciarsi ulteriormente dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

7×8 – Riti di passaggio: Danny accompagna sua figlia Grace al Gran ballo d’inverno per scoprire chi sia il suo ragazzo. Viene così a sapere che si tratta di Will, il figlio di Lou. Mentre discute con Will, un gruppo terroristico fa irruzione e tiene in ostaggio tutti gli studenti. I terroristi fanno parte di una cellula di Al Qaeda e vogliono scambiare Jeremy, un ragazzo filippino figlio di un importante diplomatico, con uno dei loro leader che si trova in carcere in attesa di esecuzione.

7×9 – Due giorni di novembre: Susie Freeling, un’amica di Jerry che cerca verità sull’omicidio di JF Kennedy, va a trovarlo sull’isola. Durante il loro incontro lei viene uccisa da un cecchino. Jerry convince la five-0 a indagare sui fatti accaduti nel novembre 1963 e sul ruolo che ha avuto l’FBI per scoprirà cosa possa aver portato alla morte di Susie.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.20: L’Isola dei Famosi

Nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. La “sirena” Valeria Marini torna in Italia, avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato “in comune” – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana. Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto. Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Uva saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. In studio anche l’ultimo eliminato Marco Ferri, che ha preferito non soggiornare sull’Isola che non c’è, dove sono rimaste Elena e Rosa.

Italia1, ore 21.15: La Fabbrica di Cioccolato

Film di Tim Burton del 2005, con Johnny Depp, Freddy Highmore, Helena Bohnam Carter, James Fox. Prodotto in Usa/GB. Durata: 109 minuti. Trama: Rivisitazione di Tim Burton del romanzo di Roald Dahl. Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Rete4, ore 21.15: Il Miracolo di Fatima

Film di Jorge Paixao Da Costa del 2017, con Matilde Serrao, Pedro Lamares, Renata Belo, Rita Salema. Prodotto in Portogallo. Durata: 95 minuti. Trama: Presso la Grotta di Iria, ai tre pastorelli di Fatima: Lucia, Jacinta e Francisco, appare prima un angelo e in seguito Nostra Signora. I tre pastorelli si mettono d’accordo per non dire nulla a nessuno, ma Jacinta non riesce a tacere e presto la notizia si sparge, attirando pellegrini e supplici che sperano in un miracolo della Vergine. Maria Rosa, la mamma di Lucia, e’ scettica e crede la propria figlia sia una bugiarda.

La7, ore 21.10: DiMartedì

La nomina dei nuovi presidenti di Camera e Senato, con la regia di Matteo Salvini leader del centrodestra e di Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, ha aperto la stagione della Terza Repubblica. Ma per i due numeri uno la sfida guarda già al nuovo governo: riusciranno a farlo nascere? Chi lo guiderà e chi lo sosterrà? Berlusconi dovrà davvero ridimensionarsi nel ruolo di comprimario? E il PD rimarrà unito all’opposizione in qualunque caso o potrebbe rientrare in gioco? Di questo, dei programmi economici del governo che verrà, di fisco, di pensioni, di privilegi, di cultura, costume e società si parlerà a DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento e i mini talk. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: Memorie di una geisha

Film di Rob Marshall del 2005, con Ziyi Zhang, Ken Watanabe, Kôji Yakusho, Michelle Yeoh. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: Una bambina giapponese viene strappata alla sua famiglia, che vive in miseria, per lavorare come serva nella casa di una geisha. Passano gli anni e la ragazza diventa a sua volta una leggendaria geisha di nome Sayuri. Bellissima e ricca di talento, Sayuri seduce gli uomini più potenti dell’epoca anche se il suo cuore batte in segreto per l’unico che non potrà mai avere.

Nove, ore 21.25: Oggi sposi

Film di Luca Lucini del 2009, con Luca Argentero, Carolina Crescentini. Prodotto in Italia. Durata: 118 minuti. Trama: Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: pronunciare il fatidico sì. Nicola, poliziotto pugliese con un passato da dongiovanni, ha deciso di sposare la figlia dell’ambasciatore indiano. Salvatore e Chiara, due giovani precari con un figlio in arrivo, mettono a punto un piano per organizzare un matrimonio a costo zero: far imbucare i loro invitati alle nozze della soubrette Sabrina e di Attilio Panecci, magnate della finanza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Medicus - Film

Iris, ore 21.00: I berretti verdi - Film

Rai5, ore 21.15: La donna che canta - Film

RaiMovie, ore 21.10: Passione sinistra - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle – Varietà

Cielo, ore 21.10: La Taularde - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Jerry Maguire - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindström – I cavalli di Monte Caterina - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu Reality

MediasetExtra, ore 20.50: Le Iene Show - Infotainment

Mediaset Italia2, ore, 21.15: The Big Bang Theory - Decima stagione – Sitcom – Ultimo episodio

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.