25
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 25 marzo 2018

Massimo Giletti, Non è L'Arena

Rai1, ore 20.35: Che tempo che fa

L’icona internazionale del cinema Alain Delon sarà ospite per la prima volta di Fabio Fazio. Inoltre la grande campionessa Sofia Goggia, nuovo simbolo dello sci italiano apparirà per la prima volta in tv dopo le vittorie olimpioniche. E ancora, nel giorno esatto in cui si festeggia il compleanno di Mina, ospite in studio il compositore e presentatore tv Massimiliano Pani. Tra gli ospiti anche Enrico Brignano, i Maneskin, Roberto Saviano. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa. Ospiti: Giampiero Mughini, Anna Valle, Suor Cristina, Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni.

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: S.W.A.T.

Voci (NCIS): Una donna, Amber Davis, che sta facendo jogging in un parco, si sente chiamare da una “strana” voce, una sorta di fantasma. Scopre, così, un corpo in avanzato stato di decomposizione. Si tratta di Victor King, un appaltatore della Marina da tempo sotto i radar perché sospettato di frode. Mentre la squadra, giunta sul luogo del ritrovamento, comincia le prime indagini, Amber sostiene di sentire la voce di Victor che le dice di avere freddo. Sta forse comunicando col defunto? Crederle o no?

Mireya (S.W.A.T.): Un cartello della droga messicano è a caccia di una partita d’oro che è stata rubata da una casita. Hondo e la squadra, in vacanza per le festività natalizie, vengono immediatamente richiamati in servizio. Una ragazza che lavorava per il cartello è riuscita a fuggire e, grazie a Deacon, accetta di collaborare con la S.W.A.T.. Nel frattempo, Jessica attira l’attenzione di Michael Plank, presidente della Commissione di Polizia, proponendogli alcune idee per migliorare il lavoro della divisione.

Rai3, ore 21.30: Storie Maledette

Scomparire a Gradoli nel silenzio di un paesaggio di quieta dolcezza affacciato sul lago di Bolsena. La vicenda di Tatiana Ceoban che ha 36 anni e della figlia Elena che di anni ne ha solo 13, scomparse all’improvviso da Gradoli il 30 maggio del 2009, sarà al centro della puntata di Storie Maledette. E’ sul compagno di Tatiana – Paolo Esposito – che grava il sospetto e un’accusa terribile. C’è un altro amore nella vita di Esposito che è più di un tradimento, che è più di una colpa: si chiama Ala, ha 18 anni ed è la sorella di Tatiana. Nel carcere di Mammagialla di Viterbo, dove sconta l’ergastolo, Paolo Esposito, in una drammatica intervista esclusiva, entra con Franca Leosini nel buio di questa storia.

Canale5, ore 21.10: Furore – Capitolo secondo

Fiction. Regia di Alessio Inturri, con Massimiliano Morra, Vanessa Gravina, Angela Molina, Serena Grandi, Elena Russo, Laura Torrisi, Lorenzo Flaherty, Adua Del Vesco. Trama: Mentre Giovanna riesce a scoprire la verità su Anna e sulla A che porta incisa sul fianco, Franco Belmonte deve confrontarsi con le bugie di Osvaldo Calligaris  e con una sconvolgente rivelazione sul suo passato . Nel frattempo, Marisella si arrende al sentimento che prova per Saro e decide di tornare a Lido Ligure per vivere il loro amore alla luce del sole: la decisione scatena l’ira di Giuseppina, pronta a tutto per vendicarsi.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

In conduzione tutte le domeniche, Nadia Toffa con Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo monsignore ma non troppo

Film del 1961 diretto da Carmine Gallone con Fernandel, Gino Cervi. Trama: I nostri eroi hanno decisamente fatto carriera. Don Camillo è ora monsignore, Peppone senatore. Ma la fiamma dell’antica rivalità non si è certo spenta. Quando Don Camillo viene a sapere che Peppone è intenzionato a far abbattere una piccola cappella votiva per costruirci una casa popolare la faida riprende. Mettendo a soqquadro la vita della tranquilla Brescello, al punto che si rende necessario un intervento divino…

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.00: Mondiale Formula 1 – GP Australia

Il Mondiale di Formula 1 sbarca per la prima volta in chiaro su TV8. Si inizia con il GP d’Australia.

Nove, ore 21.30: Cucine da incubo Italia

Antonino Cannavacciuolo protagonista della sesta stagione del programma che salva i ristoranti sull’orlo del fallimento.

Rai4, ore 21.05: Professione assassino - Film

Iris, ore 21.00: I due Carabinieri- Film

Rai5, ore 21.15: Lo strabiliante mondo delle piante - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Tutto tutto niente niente- Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – La tempesta - Fiction

Cielo, ore 21.15: Shine - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Flight- Film

La5, ore 21.10: L’amore non va in vacanza - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi – Replica - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Disaster Movie - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles II – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.