23
marzo

Il Segreto, anticipazioni: anche Prudencio si innamora di Julieta, ma intanto spalleggia Donna Francisca

Il Segreto

Il Segreto

Arrivano le complicazioni nelle trame de Il Segreto: i nuovi arrivati Prudencio e Saul, i fratelli ospitati da Donna Francisca, si avviano a finire l’uno contro l’altro per ragioni sentimentali e non solo. Il primo, infatti, dopo aver condannato l’innamoramento del fratello per Julieta, si invaghirà a sua volta della ragazza e, intanto, aiuterà Donna Francisca nei suoi traffici, arrivando a proporle di dar fuoco alle sue proprietà per allontanarne gli occupanti. A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate che andranno in onda a partire da lunedì 25 marzo 2018.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 26 marzo 2018

Prudencio incontra Julieta e se ne innamora senza sapere che Julieta è la stessa ragazza della quale è innamorato suo fratello Saul. Francisca non tarda a presentarsi in pasticceria per minacciare Candela e Severo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 26 marzo 2018 PRIME TIME

Onesimo ed Hipolito ne escogitano una nuova facendo infuriare Dolores. Beatriz non si arrende; va alla locanda e pretende un chiarimento con Matias. Marcela, sconvolta, ascolta lo sfogo di Beatriz. Beatriz insiste con Matias al punto che il ragazzo si vede costretto a mandarla via in malo modo. Marcela ha assistito al loro incontro e manifesta ad Emilia la sua preoccupazione, pur tacendo quando accaduto. Francisca decide di affidare sia a Prudencio che a Saul la realizzazione dei progetti di Tristan. Aquilino fa strane conversazioni telefoniche con un misterioso interlocutore dalle quali si capisce che sta cercando di imbrogliare Hernando, facendo leva sulla instabilità emotiva di Beatriz. Camila continua a sentirsi molto debole, ma lo nasconde ad Hernando. Prudencio scopre che Julieta è la ragazza della quale è innamorato suo fratello Saul. Dopo che Prudencio scopre il luogo dove si sono sistemati Julieta e i suoi cari, prende l’iniziativa e mette Francisca a conoscenza di tutto.

Il Segreto: anticipazioni martedì 27 marzo 2018

Francisca decide di mettere a ferro e fuoco il villaggio. Dolores va in escandescenze di fronte all’ennesima trovata di Hipolito e Onesimo. Hernando decide di affrontare a muso duro lo strozzino a cui si è rivolto per un prestito.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 28 marzo 2018

Francisca si presenta davanti a coloro che hanno occupato le sue terre, ma le cose non vanno come Mauricio aveva immaginato: Julieta si proclama portavoce del popolo davanti a Francisca e le annuncia che, con o senza il suo permesso, loro resteranno a vivere lì. Francisca torna a casa infuriata; e Raimundo cerca di calmarla.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 29 marzo 2018

Saul è preoccupato per Julieta, e corre da lei per calmarla, ma la ragazza non è tranquilla. Intanto, Prudencio offre a Francisca il suo aiuto per risolvere il problema delle terre di proprietà della signora occupate abusivamente. Hernando si trova in difficoltà perché non ha i soldi per saldare il debito con l’usuraio. Cerca conforto in Don Anselmo, mentre Camila si sfoga con Nicolas.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 30 marzo 2018

Aquilino non fa che schierarsi dalla parte di Beatriz, mentre Adela dimostra la propria solidarietà a Marcela quando la ragazza le confessa di sapere che Matias l’ha tradita. Prudencio propone a Francisca di dar fuoco alle case delle sue terre per liberarsi una volta per tutte di coloro che le occupano. Mauricio dubita della sincerità della moglie e chiede a Fe di indagare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.