25
marzo

Una Vita, anticipazioni: Fernando semina zizzania tra Mauro e Teresa

Una Vita

Una Vita

Continuano le manovre di Fernando e Sara ai danni di Mauro e Teresa, i protagonisti di Una Vita, la cui storia d’amore trova sempre più ostacoli sul proprio cammino. Mentre Sara sembra essere d’accordo con Cayetana, Fernando instilla nella mente di Teresa il dubbio che Mauro si finga innamorato di lei solo per portare avanti la sua indagine ossessiva sulla stessa Cayetana. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Una Vita: anticipazioni lunedì 26 marzo 2018

Arturo dice a Susana che vuole pagare il vestito di Rosina e, fidandosi del consiglio della sarta, decide di diminuire la scollatura. Elvira cerca di fare ingelosire Simón abbracciando e baciando Liberto davanti a lui. Alla riunione del patronato, Teresa si ritrova sola con Ursula e Fernando e capisce che i due le nascondono qualcosa.

Una Vita: anticipazioni martedì 27 marzo 2018

Malgrado le intenzioni di Ursula, Fernando continua ad appoggiare Teresa e la sua presidenza del Patronato. Il giovane non osa rivelare alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Simón sospetta che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma continua a indagare anche sulle altre donne del quartiere. Servante si finge contrito per l’assenza della moglie e ne approfitta per battere la fiacca e rifilare a Martín tutto il suo lavoro.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 28 marzo 2018

Felipe ribadisce a Huertas che la loro storia è finita e che fra loro potrà esserci solo amicizia. Huertas è decisa a vendicarsi. Sara sottrae da casa di Mauro il fascicolo su Cayetana e lo consegna a Fernando, descrivendolo come la prova del fatto che l’ispettore è letteralmente ossessionato da Cayetana.

Una Vita: anticipazioni giovedì 29 marzo 2018

Fernando consegna a Teresa il fascicolo su Cayetana e la fa riflettere sulla possibilità che l’ispettore finga di essere innamorato di lei per sorvegliare da vicino la sua nemica. Tra Celia e Cruz c’è attrazione reciproca, ma il giovane, per proteggerla, la invita a non tornare da lui. Servante divora tutto lo stufato destinato ai poveri.

Una Vita: anticipazioni venerdì 30 marzo 2018

Nonostante le temperature polari, Elvira spedisce Simón in giro per la città alla ricerca di pasticcini da offrire a Liberto. Quando il maggiordomo rientra, sviene per il freddo e la ragazza è colta dal rimorso. Arturo propone perentoriamente a Rosina di accompagnarla all’incontro con gli amministratori. Teresa è tormentata dal dubbio riguardo le vere intenzioni di Mauro. Mentre Cayetana rincasa, lancia uno sguardo d’intesa a Sara, travestita con un velo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.