23
marzo

Celebrity MasterChef 2: i momenti da ricordare (e non) della seconda puntata

Celebrity MasterChef 2

Celebrity MasterChef 2

Eliminazioni inattese, il ritorno di Iginio Massari e una prova in esterna ad Amatrice sono stati gli ingredienti della seconda puntata di Celebrity MasterChef. Gli aspiranti chef si stanno dimostrando carichi di fantasia e competenza, cosa che inorgoglisce i giudici e li solleva dal rischio di essere poco severi trattandosi di concorrenti “speciali”. La necessità di fare la voce grossa davvero non c’è, i vip sono abbastanza disciplinati e non creano problemi di nessun genere. Talvolta si rendono anche protagonisti di momenti che val la pena incorniciare, come quelli che vi segnaliamo a seguire.

1 – Nemico Tombolini

Daniele Tombolini è diventato il concorrente più temuto dagli avversari. Nonostante il suo atteggiamento serafico, quasi innocuo all’apparenza, è considerato molto pericoloso e dunque alla lunga potrebbe riservare delle sorprese. Del resto, come ha detto lui, non vuole più fare l’arbitro, ma stare in campo e giocare. E magari vincere?

2 – Gli occhi verdi di Bastianich imbarazzano la Berti

Orietta Berti ha dichiarato di essere intimorita da Antonino Cannavacciuolo, di cui teme le pacche sulle spalle, ed imbarazzata dagli occhi verdi di Joe Bastianich. La cantante dice infatti che l’italo americano è fascinoso, dunque il suo sguardo la colpisce. Chissà cosa penserà di tutto ciò il famoso marito Osvaldo…

3 – Joe vuole scoprire Lady Tata

Joe Bastianich, di contro, è sembrato molto interessato ad Anna Tatangelo, che stuzzica di continuo e che vuole “scoprire” in tutti i modi. Lei si mostra quasi intimorita, insicura, ma in realtà è concentratissima e vive quest’avventura molto trattenuta, senza strafare per paura di sbagliare.

4 – Bocciata la prima della classe

Serena Autieri poteva diventare l’erede di Roberta Capua. Ma naturalmente non per la vittoria finale, dal momento che è già stata eliminata, quanto nel guadagnarsi l’appellativo di perfettina e prima della classe: con quel suo aspetto algido l’attrice è sembrata sempre distaccata, poco incline a mettersi davvero in gioco, anche se a parole tentava di compiacere i giudici.

5 – Il cuore di Iginio batte per Orietta

Ci voleva Orietta Berti per domare Iginio Massari. L’implacabile pasticcere, presente anche in questa edizione del programma, si è mostrato come sempre severissimo nei confronti dei concorrenti, ma non con la cantante: ha confessato di essere un suo fan e di aver sempre ascoltato le sue canzoni, cosa che lo ha rabbonito molto e reso nel complesso meno diabolico del solito. Ad onore del vero, è sembrato estasiato anche dalla Tatangelo: forse ama la musica.

6 – Valerio e le tette delle Tatangelo

Valerio Spinella è stato eliminato dopo l’Invention Test ed è tornato a casa tra gli abbracci ed i sorrisi dei compagni di gara. Ma Anna Tatangelo, nell’abbracciarlo affettuosamente e con calore, gli ha detto: Non mi toccare le tette, però!“. Forse perchè durante l’abbraccio il volto del giornalista, piuttosto basso di statura, affondava proprio in quella zona…

7 – Lasciate dormire Davide Devenuto!

Davide Devenuto avrebbe tanto voluto andare direttamente al Pressure Test ed evitare la prova in esterna, a causa di una forte stanchezza che lo abbatteva. Ma la Tatangelo, che era prima capo brigata, non lo ha accontentato, anzi lo ha scelto per primo nella sua squadra convinta che avrebbe fatto bene lo stesso. Aveva ragione, perchè hanno vinto.

8 – La Berti e i nomi degli ingredienti

Orietta Berti saprà anche cucinare, ma indovinare i nomi degli ingredienti non è il suo forte. Nel corso del Pressure Test non è stata capace di riconoscere gli scampi dai gamberi, ha rischiato di dover creare un piatto solo con della frutta e si è macchiata di più di una gaffe.

9 – Eliminati Lorenzo e la sua vis polemica

Con l’uscita di Lorenzo Amoruso va via la nota polemica del programma. L’ex calciatore è stato sempre molto duro con i colleghi e anche con i giudici, incassando a fatica le critiche e punzecchiando sempre chi secondo lui stava mentendo o facendo strategia. Nella prova in esterna è stata una continua guerriglia con il suo capo brigata Daniele. Tornato a casa lui, la masterclass diventa molto soft, e potrebbe annoiare.

10 – La seconda parte della puntata si poteva non farla proprio

I tre eliminati si potevano indovinare già dal primo dei due episodi in onda ieri sera, perchè sono stati i peggiori dell’Invention test.

Celebrity MasterChef 2: resoconto seconda puntata

Eliminati: Valerio Spinella, Serena Autieri e Lorenzo Amoruso

Migliore Mystery Box: Davide Devenuto

Migliore nell’Invention Test: Anna Tatangelo



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi e Ross
Il Cantante Mascherato 2: fuori Baby Alieno (ancora!). Erano Gigi e Ross


Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara
Matrimonio a Prima Vista 5: il reality che fa la differenza


Bake Off 2020 - Elisabetta
Bake Off 2020, giù la maschera!


Matrimonio a Prima Vista 4 - Ambra
Matrimonio a Prima Vista 4: viaggi di nozze finiti tra musi lunghi, confronti e un «avvicinamento notturno»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.