21
marzo

Uno Mattina, Franco Di Mare assente da giorni. Lui rassicura: «Malanni di stagione»

Marco Frittella, Benedetta Rinaldi

Sorpresa e preoccupazione tra i telespettatori di Uno Mattina: da qualche giorno – precisamente dal 19 marzo scorso – Franco Di Mare non appare alla conduzione del programma di Rai1. Al suo posto, accanto a Benedetta Rinaldi, il collega Marco Frittella

Ad annunciare e giustificare l’improvvisa assenza del conduttore era stata la stessa redazione di Uno Mattina con un tweet lanciato lunedì scorso in avvio di puntata:

Nonostante Di Mare sia assente ormai da tre giorni, non ci sarebbe di che preoccuparsi. Lo stesso giornalista, interpellato da alcuni utenti di Facebook, ha spiegato di essere stato colpito da “malanni di stagione”.

Già in passato, il conduttore era stato sostituito da Marco Frittella: in quel caso, però, per motivazioni più serie (si parlò di “fastidiosa lombalgia”) che lo avevano costretto ad un ricovero in ospedale e ad un’assenza prolungata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Giandotti
Monica Giandotti a DM: «UnoMattina grande sfida, spero di superare l’esame con il pubblico di Rai1»


Panicucci vs Vecchi
Ripartono Unomattina e Mattino Cinque. Francesco Vecchi non è andato a casa


Uno Mattina, Franco Di Mare
Uno Mattina, Franco Di Mare si scusa con Milly Carlucci: «Un fraintendimento ci ha indotti in errore. Gli sciacalli sono altri»


Benedetta Rinaldi - Franco Di Mare
Uno Mattina: Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi garanzie per il buongiorno di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.