21
marzo

Isola, giorno 58. Francesca Cipriani imita Valeria Marini. Simone: «Non ho nominato Jonathan perchè non è degno della mia nomination»

Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani

Dopo la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (clicca qui per sapere cosa è successo) i naufraghi tornano alla base, accompagnati da Valeria Marini che sarà la governante della settimana. Francesca, Simone e Franco hanno modo di commentare la nomination ricevuta: sono proprio i due maschietti i più risentiti.

Isola dei Famosi, giorno 58| Valeria Marini sbarca su Playa Dos

Alessia Mancini (la Mejor della settimana) arriva sulla Isla Bonita con Francesca Cipriani, che urla ed è euforica:

“Sono la persona più felice del mondo. Il mare, la natura. Questa è l’Isola. Ora che sono in nomination dico: «No, voglio restare!»”. Alessia le dice: “Fin dall’inizio ho voluto essere solidale con le donne, ma ora siamo rimaste in tre”. Francesca la corregge e, parlando come Valeria Marini, precisa: “In quattro, amore! E’ arrivata Valeria”.

In Confessionale, la Cipriani parla proprio del suo rapporto con la Marini: “Non sono una persona che porta rancore, l’ho salutata quando è entrata in palapa. E’ vero che sono rimasta molto male quando sono dovuta andare via da quel programma. Adesso lei mi sorride, fa finta di nulla. E va bene [...] Vedremo se in questi giorni avrà voglia di chiarirsi con me, me lo aspetto da lei e spero che sia così”.

Intanto i naufraghi arrivano su Playa Dos e Valeria racconta le sue prime impressioni:

“Favolosa! Un’emozione incredibile, non mi sembra vero. Sarò la Mejor governante, intanto baci stellari!”

Simone commenta la sua ennesima nomination: “Avevo già previsto questa cosa, probabilmente sarò in nomination per tutte le volte che seguiranno. Ho questa sensazione perchè mi sento bersagliato [...] Non ho nominato Jonathan perchè non lo ritenevo degno di una mia nomination. Franco, invece, ce l’ha proprio con Simone che lo ha votato accusandolo di essere aggressivo. Prima va da Valeria Marini che lo rassicura: “Era una provocazione, alle provocazioni non devi cedere”, poi si sfoga in confessionale: “Non puoi andare a dire che sono una persona violenta e scontrosa, non è vero”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Simone e Francesca - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 54-55. Il gruppo non tollera più Francesca, eccetto Simone: «Sto molto bene con lei»


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, giorni 63-64. La furia di Amaurys contro Simone Barbato: «Maligno, calcolatore e opportunista. Che schifo!»


Jonathan e Francesca Cipriani
Isola, giorni 40, 41 e 42. Francesca Cipriani fa il bagno nuda


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani
Isola, giorni 35 e 36. La Cipriani non vuole pescare: «Non mi metto con una canna a fare la pagliaccia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.