20
marzo

Isola dei Famosi 2018, nona puntata del 20 marzo: fuori Marco Ferri. La Cipriani vince la sfida del peor contro la Marini ma va al televoto con Franco e Simone

Valeria, Stefano e Francesca - Isola dei Famosi 2018

Valeria, Stefano e Francesca - Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018 arriva alla nona puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto della nona puntata di martedì 20 marzo

21.38: Inizia la puntata con il racconto di quanto successo in settimana.

21.41: Alessia Marcuzzi, stretta in un corto e sexy abito nero, è al centro dello studio e annuncia che tra poco Valeria Marini si tufferà dall’elicottero. Saluti di rito ai due opinionisti e ai naufraghi eliminati. Irrompe subito la Gialappa’s Band per controllare le “condizioni mentali” della conduttrice dopo la sfuriata ai danni di Eva Henger. Lei scherza: “Non mi fate arrabbiare sennò sbrocco”.

21.45: Primo collegamento con la Palapa, dove ci sono l’inviato e i naufraghi, ai quali la Marcuzzi rivolge un applauso di incitamento.

21.50: Si parla della difficile settimana di Marco, complice anche il distacco da Jonathan e l’accusa del gruppo di aver rubato un cocco. Lui ammette che è stato un gesto ignobile, precisando però che si trattava di un cocco non da mangiare ma “di quelli da bere”. Un fattaccio che Bianca ha rivelato a tutti gli altri, scatenando l’ira dello stesso Ferri, che ancora una volta accusa la Mancini di essere la stratega dell’Isola. Bossari stuzzica il naufrago: “Se non ti avessero beccato, l’avresti detto?”. Marco tentenna. Smorza i toni Gaspare: “Come tutte le cose che succedono qua, sono delle put*anate”. Prende la parola la Venier: “E’ mezz’ora che parliamo di un cocco. Nemmeno col canna gate ci siamo stati tanto”.

22.02: Valeria Marini è pronta a salire sull’elicottero per il tuffo: “Sono carichissima [...] Baci stellari”. Pubblicità.

22.09: I naufraghi sono in spiaggia per la prova ricompensa, che consiste nel recuperare in mare delle tessere e ricollocarle per completare un tabellone. Poi c’è il tiro a segno con una sorta di fionda gigante per colpire le tessere e conquistare le varie ricompense in palio. Riescono ad aggiudicarsi: succo d’arancia, fagioli, olive, miele, pane, pomodoro, muffin, kiwui, uva e cioccolato.

22.21: Filmato della Gialappa’s su Simone e il suo canto lirico che disturba il sonno dei naufraghi.

22.25: Viene riproposto il filmato della scorsa puntata sul battibecco tra Valeria Marini e Francesca Cipriani.

Valeria Marini si tuffa dall’elicottero e arriva in Palapa

22.29: Valeria è sull’elicottero che sorvola il mare. Ricordava un’altezza inferiore, ma non ha paura: il tuffo è immediato e senza salvagente.

22.35: La Marcuzzi saluta Rosa ed Elena, che vivono sull’Isola Che Non C’è. Le due si dicono contente dell’avventura ‘isolata’ che stanno facendo. Giucas Casella ne approfitta per dare un aggiornamento delle sue condizioni fisiche: “Da oggi sono guarito”. Pubblicità.

22.45: Giucas ribadisce la volontà di tornare in Honduras: “Non c’è due senza tre”. “Magari su un’altra Isola”, glissa ironica Alessia.

22.47: La conduttrice comunica ai naufraghi che c’è una nuova concorrente che sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Arriva in Palapa Valeria Marini, dicendo di aver stravinto un televoto per diventare una naufraga a tutti gli effetti. Gli altri sembrano abboccare. “Siete contenti dell’arrivo di Valeria?”, domanda la Marcuzzi. “Ho la pelle d’oca”, risponde Gaspare.

22.53: Marco raggiunge la postazione nomination. Risentendo le parole che ha riservato al padre in settimana si commuove: “Scusate, sto frignando questi giorni come un deficiente”. Dallo studio lo rincuora la mamma: “Sei una bella persona Marco”. Quando si gira per tornare al suo posto si trova davanti proprio Riccardo Ferri, il papà. Il naufrago lo abbraccia e scoppia a piangere. “Devi cercare di essere forte”, lo rincuora l’ex calciatore. “Grazie a voi ho potuto conoscere meglio mio figlio”, aggiunge poi parlando con Alessia. Pubblicità.

23.08: La seconda sorpresa in arrivo è per Jonathan, che intanto si commuove ripensando alla sua voglia di paternità. Alla domanda della Marcuzzi se è stato mai amato da qualcuno, eccetto dalla famiglia, il naufrago confessa: “Io non mi vergogno di dirvi a 37 anni che io penso che nessuno mi abbia mai guardato negli occhi dicendo ti amo”. Mara spiega: “Lui sta mettendo a fuoco la sua vita, è chiaro [...] Credo tu abbia un grandissimo bisogno d’amore”, gli dice. Nessun distinguo, giustamente, alla voglia di avere al suo fianco un compagno e non una compagna: “Nel 2018 spero che non sia così importante”, sentenzia.

22.22: Dal monitor, Jonathan vede un tavolo con il servizio da tè della madre. Corre in spiaggia e mentre legge la lettera che gli ha mandato, lei arriva da dietro. I due si stringono in un forte abbraccio. La signora ci tiene a rincuorare il figlio: “Amore stai sereno”.

23.28: La Marcuzzi chiude il televoto, quando manca ancora la sorpresa a Simone, il terzo naufrago in nomination. Pubblicità.

23.33: Alessia ha la busta e dà il primo verdetto: si salva Simone. Il naufrago assiste al ballo in studio dei suoi genitori, che coinvolgono anche la Marcuzzi, Bossari e la Venier.

Marco Ferri eliminato

23.38: Ecco il verdetto definitivo: ad abbandonare è Marco con il 56% di voti. Si salva anche Jonathan, votato soltanto dall’8%. 36% per Simone, che esulta cantando.

23.48: Valeria Marini è in postazione nomination per parlare di un’Isola hot e della sua mission speciale: portare erotismo.

23.54: Marco sbarca sull’Isola Che Non C’è e scopre che lì vivono Elena e Rosa. Alessia gli spiega che se accetta una seconda possibilità dovrà sfidare al televoto le due naufraghe. Lui non ci pensa nemmeno per un secondo: “No, lascio loro qua [...] Sono arrivato ad un punto che non sto più bene”. Pubblicità.

00.01: Ferri conferma la sua decisione: “Rimanere per me sarebbe allungare la minestra. Il pubblico ha preso la sua decisione”. Il naufrago è ufficialmente eliminato.

00.05: Nuovo filmato dei Gialappi, questa volta sulle lezioni di cultura generale di Gaspare a Franco.

00.11: Tutti i naufraghi sono in spiaggia per lo spareggio tra Alessia e Amaurys, che stabilirà il nuovo meor della settimana. Si tratta di una prova di agilità: far scorrere lungo una corda l’anello a cui sono legati per raggiungere il totem. Ha la meglio la Mancini, che diventa la Migliore ed è immune dalle nomination. Stefano le consegna la collana.

00.17: La stessa sfida vede ora protagonista Francesca, che nella prova è risultata la peggiore, contro Valeria. A spuntarla al fotofinish è la Cipriani. Alla Marini il ruolo di Peggiore della settimana, a cui toccherà fare la governante dei naufraghi. Pubblicità.

Le nomination

00.32: Mentre Mara presta la sua giacca di paillettes a Daniele perché la sua “nun se po’ vedé”, iniziano le nomination, che saranno palesi. Ad essere immune, oltre la meor Alessia, anche Valeria.

00.33: Gaspare nomina Francesca perché “ricambio le nomine delle due settimane scorse”. Simone nomina Franco perché “è scontroso e permalosetto”. Bianca nomina Simone perché “tra tutte le persone devo iniziare a scremare”. Franco nomina Francesca perché “sono sotto di una nomination, lei m’ha nominato tre volte e io due”. Francesca nomina Franco perché “condivido il pensiero di Simone”. Jonathan nomina Simone perché ci è rimasto male per la nomination della scorsa settimana. Barbato la prende malissimo: “Sei falso”. I due discutono animatamente: “Il suo è un tentativo di infangare la mia onestà intellettuale”, dice Simone. Jonathan non ci sta: “Ma cosa dici? Ma non siamo a SuperQuark o Forum, siamo all’Isola dei Famosi”.

00.48: L’ultima nomination è di Amaurys che nomina Francesca a malincuore. Il naufrago più votato dal gruppo è Francesca con tre voti, mentre Franco e Simone sono a due. Alla meor Alessia spettano le scelte finali. Pubblicità.

00.57: La Mancini, in quanto Migliore, decide di portare sull’Isla Bonita Francesca perché è una di quelle che non c’è mai stata. La Cipriani esulta. Sulle nomination, invece, Alessia spiega: “Lascio le cose così come sono”.

1.00: La conduttrice apre il televoto: chi eliminare tra Francesca, Franco e Simone?

1.02: La diretta finisce qui. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della nona puntata

A partire dalle 21.30 circa, in diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018, che torna in onda di martedì. Con lei gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, insieme alle voci della Gialappa’s Band.

La puntata stabilirà chi dovrà abbandonare la Palapa tra Simone Barbato, Jonathan Kashanian e Marco Ferri. Il naufrago provvisoriamente eliminato sbarcherà poi sull’Isola Che Non C’è dove, dovesse accettare una seconda possibilità di rimanere in gioco, sfiderà ad un nuovo televoto le due abitanti dell’ultima spiaggia, Elena Morali e Rosa Perrotta.

Nel corso della puntata ci sarà l’ingresso in Palapa di Valeria Marini. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeriona è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o subendo eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola (è stata guest star e concorrente in due edizioni su Rai 2), il suo compito come ‘naufraga in missione speciale’ sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime settimane.

L’inviato Stefano De Martino coordinerà le nuove prove, tra cui lo spareggio tra Alessia Mancini e Amaurys Pérez per stabilire il nuovo meor della settimana. Infine le nomination.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[COSA E' SUCCESSO NEGLI ULTIMI GIORNI]

[SIGNORINI SMASCHERA VALERIA MARINI]

[CORNA GATE: MONICA SETTA FA I NOMI DI CECILIA E AMAURYS. POI RITRATTA]

[EVA HENGER: «ALESSIA MARCUZZI MI HA AGGREDITA»]

[CANNA GATE: ROCCO SIFFREDI CONFERMA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jane vs Beatrice - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, nona puntata – Duro faccia a faccia tra Beatrice e Jane, Grecia vince il televoto, in 4 a rischio eliminazione


Nikita - GFVIP
GF Vip 7, nona puntata – Nikita, preferita del pubblico, manda Antonino al televoto eliminatorio con altri cinque concorrenti, Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo


Guendalina depila il fratello - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, nona puntata – Jeremias si ritira, Lory e Marco rientrano in gioco, in 4 al televoto


Nomination palesi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, nona puntata – Amedeo tira un sospiro di sollievo: la fidanzata non è incinta. Scontro Sophie vs Soleil. In tre al televoto

1 Commento dei lettori »

1. tim ha scritto:

20 marzo 2018 alle 23:28

varicocele. abbattetele. cercavo 1 grammo di uomo eterosessuale per dare spessore alla lagna gionatan e tate venier e marcuzzacciaincapace. è arrivato cosetto, come se chiama, bossari ma era talmente inesistente e insignificante che non ha spostato il pappone di 1 millimetro. un paese di tate che ti assalgono e zittiscono appena cerchi di dire qualcosa di vero. speriamo ci invadano gli alieni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.