20
marzo

Partita Mundial: su Rete 4 si gioca per dire basta alla violenza sulle donne. Allena Alena Seredova

Alena Seredova

Alena Seredova

Domani Retequattro trasmetterà in prima serata dallo stadio Olimpico di Roma la sesta edizione della “Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo”, un evento che vedrà ex giocatori e personaggi del mondo spettacolo sfidarsi in una partita di calcio a scopo benefico: dire basta alla violenza sulle donne.

Partita Mundial: le formazioni

Per l’occasione torneranno ad allacciarsi gli scarpini leggende del pallone e vecchie conoscenze del calcio italiano come Gabriel Omar Batistuta, Fabrizio Ravanelli, Aldair, Bruno Giordano, Sinisa Mihajlovic, Sebastien Frey, Simone Perrotta, Vincent Candela, Damiano Tommasi, Bruno Giordano, Massimo Oddo, Luis Oliveira e Amantino Mancini.

Insieme a loro anche le calciatrici Patrizia Panico e Riana Nainggolan, sorella del centrocampista della Roma Radja, oltre a molti volti noti dello spettacolo come Carlo Verdone, Massimo Boldi, Giulio Base ed Enrico Montesano.

Ad allenare le due formazioni saranno Margherita Granbassi, che si occuperà della squadra italiana, e Alena Seredova, alla quale sarà affidato il Resto del mondo. Allenatore super partes sarà Marco Tardelli, campione azzurro del Mundial ‘82.

La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con la partecipazione di Flora Canto e della giornalista di Premium Sport Eleonora Boi che interverranno da bordo campo.

Infine, allo sport si alternerà l’intrattenimento: prima del match Anna Tatangelo intonerà un brano dedicato alle donne, mentre nell’intervallo Andrea Febo, autore della canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, si esibirà con il suo nuovo singolo Denuncialo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


ISOLA DEI FAMOSI 9: MANUEL CASELLA

E' sbarcato tra gli Eroi dell'Isola dei Famosi 9 senza il fidanzamento ufficiale con Amanda Lear, cioè la referenza che aveva accompagnato la...


ISOLA DEI FAMOSI 8: LAERTE PAPPALARDO NUOVO NAUFRAGO?

Dopo otto anni un nuovo Pappalardo potrebbe sbarcare sull'Isola dei Famosi. Si tratta di Laerte, figlio del più celebre Adriano,...


TALE E QUALE SHOW 3: ATTILIO FONTANA

A Tale e Quale Show 3 assistiamo ad una curiosa riunione familiare. Maria Grazia Fontana, vocal coach della trasmissione, con all’attivo...


BOOM! GIANLUIGI LENTINI E’ L’ULTIMO COMPONENTE DELLA TRIBU’ MISSIONE INDIA

Con l'arrivo di Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela, si era risolto il problema della presenza nella Tribù indiana...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.