19
marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni 19 – 23 marzo 2018

Ludovica Bizzaglia

Ludovica Bizzaglia

Un vero e proprio colpo di scena ha travolto Un Posto al Sole; Luca e Anita sono padre e figlia! Incesto sfiorato dunque tra i due personaggi interpretati da Marco Basile e Ludovica Bizzaglia. Il poliziotto, unico imputato per la morte di Antonio Baroni, scarcerato grazie alla testimonianza a sorpresa di Anita, si era, infatti, in queste settimane sempre più avvicinato alla ragazza. Un atteggiamento travisato da Anita che, attratta dall’uomo, aveva provato, seppur con poca fortuna, persino a baciarlo. A fare la clamorosa scoperta Vittorio, attuale “fidanzato” di Anita che, nonostante la promessa a Luca di restare in silenzio, svelerà negli episodi in onda questa settimana tutta la verità alla ragazza. Anita, fortemente provata dalla notizia, farà di tutto per allontanare Luca dalla sua vita.

Non è la prima volta che la soap napoletana affronta il tema dell’incesto. Nei primi mesi del 1997 venne, infatti, raccontato l’amore tra Elisa (Carlotta Lo Greco) e Diego (Francesco Vitiello). La storia tra i due si concluse ben presto, quando i due scoprirono di essere fratellastri. I loro genitori avevano avuto una relazione in gioventù, dalla quale era poi nata Elisa. Per allontanare la ragazza, Diego si finse innamorato di Stefi (Luana Pantaleo). Elisa invece, seppur con dolore, partì per New York con la madre (Marina Suma) e il suo nuovo compagno.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4961 – Lunedì 19 marzo 2018

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita, e la ragazza potrebbe fare una sconvolgente scoperta. Dispiaciuto per la partenza di Diego, Raffaele ritroverà il suo proverbiale buonumore grazie agli amici di sempre Andrea è un po’ amareggiato perché il giorno della festa del papà volge al termine e Alice sembra essersene dimenticata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4962 – Martedì 20 marzo 2018

Sconvolta dalla scoperta che Grimaldi è suo padre, Anita dovrà rimettere in ordine i pezzi del suo passato, mentre Luca, preoccupato, cercherà l’aiuto di una persona a lei molto vicina. Mentre cresce il legame con Alberto, Sandro si mostra sempre più determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri, tanto da mettere Marina spalle al muro con una drastica decisione che potrebbe cambiare il loro futuro. Silvia comincia a intuire che Roversi sia in realtà una persona poco trasparente.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4963 – Mercoledì 21 marzo 2018

Esasperato e contrariato dalla decisione di Sandro riguardo ai Cantieri, Roberto perde la pazienza e affronterà duramente il figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio: riuscirà a placare la rabbia e il profondo malessere della ragazza? Delusa dal doppiogioco di Emanuele, Silvia troverà in Arianna un’inaspettata alleata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4964 – Giovedì 22 marzo 2018

Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ma per lei la vita allo studio Enriquez potrebbe non essere così facile. Sconvolta per quanto appreso su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca dalla propria vita, ma non sarà così semplice. Mentre Alberto sembra ormai in grado di manovrare Sandro a proprio piacimento, Roberto, tutt’altro che rassegnato, inizia a studiare delle contromisure.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4965 – Venerdì 23 marzo 2018

Mentre Vittorio cercherà invano Anita, in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa, la ragazza darà sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Fin dove la porteranno a spingersi il desiderio di vendetta verso Luca, i sensi di colpa e il suo malessere? Mentre Niko proverà ad estorcere a Susanna il consenso alla convivenza in Terrazza, Elena andrà un po’ in crisi per il comportamento di Enriquez. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia e Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.