17
marzo

Isola, giorno 53. Tutti si lamentano della Cipriani, Nino fa spazientire Alessia e Amaurys

Isola dei Famosi 2018 - Amaurys

Giornata di pioggia e di umori cupi all’Isola dei Famosi 2018. Il maltempo non aiuta il gruppo, che si trova a dover fronteggiare improvvisi e continui acquazzoni trovando difficoltà anche soltanto a cucinare. Nino sembra il più sofferente, e la sua vena polemica infastidisce anche i suoi amici Alessia Mancini e Amaurys Perez.

Isola dei Famosi, giorno 53 | Jonathan difende Francesca Cipriani

Francesca Cipriani lascia momentaneamente l’Isola per un controllo medico, e in sua assenza i naufraghi parlano subito di lei. Alessia si lamenta della sua scarsa voglia di darsi da fare, e Nino la segue a ruota: “Sicuramente è sempre stata difesa“. Jonathan è l’unico a prendere le sue parti: “Ci sta, però la realtà è in faccia. Potete dirglielo”. Marco si difende: “Ne stiamo parlando perchè per la prima volta ci sono stati un po’ di fatti concatenati”.

Dopo la notte i naufraghi si svegliano e Nino è di cattivo umore: su Playa Dos è arrivato un acquazzone che li ha colti di sorpresa, e mentre gli altri dormivano si è dovuto svegliare per mettere in salvo il fuoco e la legna. “Bisogna salvare la legna, non la propria testolina asciutta”, commenta in confessionale.

La situazione non cambia sull’Isola che non c’è: Elena e Rosa non riescono a cucinare a causa del maltempo e la mancanza di cibo le getta nello sconforto. “La fame si fa sentire di più”, commenta Rosa. “E’ una ragazza tosta e ci troviamo su tutto, mi sembra che ci conosciamo da tempo”, dice invece Elena. Decidono quindi di stendersi sulle stuoie e di passare il tempo non facendo nulla. “Bisognerebbe mangiare”, si lamenta la Perrotta.

Intanto Francesca torna su Playa Dos e prepara la pentola per cucinare il riso ma poco dopo ricomincia a piovere. La Cipriani corre fuori dalla capanna a recuperare quanto aveva preparato, ma a cuocere ci pensa poi Alessia Mancini. Bianca commenta l’accaduto in confessionale: “La Cipri stava per cucinare poi ha iniziato a piovere e ha mollato tutto. Quindi la nostra Alessia è andata con l’impermeabile a cucinare”.

Il riso è pronto e la Mancini divide le porzioni, ma Nino si fionda sulla pentola per prendere il cibo rimasto attaccato ai bordi della pentola. Alessia lo ferma: “Aspetta un attimo Nino, è inutile che ci infili la mano e poi io non ho neanche spazio”. Lui commenta laconico: “Va bene”.

E’ ancora Nino a fare spazientire anche Amaurys. Mentre i naufraghi sono intenti a sistemare la capanna per evitare di bagnarsi, Formicola fa notare che “Da qui l’acqua scenderà comunque”. Perez gli chiede: “E come scende?”, e lui non risponde limitandosi ad un’espressione alterata. Amaurys allora alza la voce:  “Non ti inca**are però Nino! Lo sto facendo per voi due, spiegati amore mio, spiegati! Ogni volta che ti domando qualcosa fai così”. Anche Franco gli dà ragione, ma ci vuole poco a far tornare il sereno. Poco più tardi Nino parla di “un attimo in cui ci siamo agitati entrambi perchè siamo due scemi”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Mara Venier, Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, lo sfogo finale di Mara Venier: «Se la pijano ‘nder culo tutti!»


Nino vince l'Isola dei Famosi
Nino Formicola vince l’Isola dei Famosi 2018


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.