18
marzo

Il Segreto torna in prime time – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

E’ durata poco la “pausa di riflessione” de Il Segreto, che nelle ultime settimane ha saltato l’appuntamento in prime time. Lunedì 19 marzo 2018 la telenovela spagnola tornerà nella fascia oraria più prestigiosa per aiutare Canale 5 a contrastare il colosso Montalbano, che in replica ha battuto senza difficoltà anche L’Isola dei Famosi. A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate che andranno in onda a partire da domani.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 19 marzo 2018

Aquilino, pur sapendo che Hernando ha dei problemi economici, sembra corteggiare Beatriz. Hernando e Camila ritengono che questa amicizia possa fare solo bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias. Marcela, poco a poco, si sta ristabilendo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 19 marzo 2018 PRIME TIME

Saul sembra innamorato di Julieta, ma suo fratello non approva dato che i due giovani si conoscono appena. Francisca è particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti. Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe. Chi non rispetterà l’obbligo, verrà multato. Marcela si è risvegliata e si sta riprendendo. Matias si sente in colpa per quello che è successo e decide di interrompere la sua tresca con Beatriz che non la prende bene e confida tutto ad Aquilino, che a sua volta si mostra molto comprensivo. Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche Francisca è molto contenta del ragazzo e di suo fratello, ma non sa che Saul ha una segreta relazione con Julieta. Hernando si preoccupa per gli scarsi risultati ottenuti dai suoi prodotti mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias per invitarlo a incontrarsi di nuovo con lei.

Il Segreto: anticipazioni martedì 20 marzo 2018

Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. I due ragazzi sono palesemente innamorati l’uno dell’altra, ma decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna. Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andra’ all’appuntamento.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 21 marzo 2018

Hernando è preoccupato perché gli affari non procedono come sperava e quindi non potrà pagare la rata del prestito. Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Candela, inaspettata, si presenta a casa di Adela.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 22 marzo 2018

Candela ritorna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione al piano superiore dove andrà a vivere con Severo ed il loro figlioletto. Saul e Julieta continuano a frequentarsi. Marcela sembra completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 23 marzo 2018

Matias non si reca all’appuntamento con Beatriz e Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza. Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato. Camila si trova all’emporio con Nicolas quando viene colta da un improvviso malore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlos Serrano (Fernando) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Fernando è tornato a Puente Viejo


Fernando Coronado (Alfonso) e Sandra Cervera (Emilia) in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia scappano a Parigi


Chema Adeva (Generale Perez De Ayala) in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: il Generale Perez De Ayala muore per mano di Alfonso ed Emilia


Alejandra Meco (Elsa) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Il matrimonio di Isaac ed Elsa finisce in tragedia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.