18
marzo

Una Vita, anticipazioni: Elvira fa ingelosire Simon

Una Vita - Laura Rozalen

Una Vita - Laura Rozalen

La nuova linea narrativa di Una Vita, quella con protagoniste le new entry della famiglia Valverde, sta entrando nel vivo e sta creando un nuovo interessante triangolo amoroso. La protagonista principale è Elvira (Laura Rozalen), che nelle puntate della prossima settimana dirà a Simon (Jordi Coll) di essere stata con Liberto (Jorge Pobes), scatenando il disprezzo del maggiordomo e dunque la sua gelosia. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Una Vita: anticipazioni lunedì 19 marzo 2018

Celia propone un patto a Felipe per mettere a tacere i pettegolezzi sul loro matrimonio. In pubblico fingeranno di essere una coppia affiatata, in casa si ignoreranno. Felipe accetta, ma è deciso a riconquistare Celia, e, per farlo, chiede l’aiuto di Ramón.

Una Vita: anticipazioni martedì 20 marzo 2018

Dopo l’aggressione di Cayetana ai danni di Úrsula, il giudice Márquez deve valutare se sia opportuno lasciarla in custodia a Fabiana e Teresa. Mauro promette alla maestra che non si occuperà mai più di casi che vedono coinvolta Cayetana.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 21 marzo 2018

Teresa riesce a convincere il giudice a lasciarle la custodia legale di Cayetana. Sara si introduce a casa di Mauro con una scusa e sfoglia il dossier che l’ispettore ha conservato sulla Sótelo-Ruz. Trini organizza una raccolta di cibo e vestiti per i poveri. Celia sottrae un fagotto per portarlo a Cruz. Elvira dice a Simón di essere stata in intimità con Liberto, ma il maggiordomo reagisce con disprezzo. Arturo, intanto, non risparmia complimenti a Rosina, che ne è lusingata. Fernando sembra più sensibile alle critiche di Úrsula nei confronti di Teresa e della sua negligenza nel dirigere il patronato.

Una Vita: anticipazioni giovedì 22 marzo 2018

Sara promette di portare al giovane prove dei segreti nascosti da Mauro. Servante assume Martín come aiutante e gli affibbia i compiti più faticosi. Nella consueta scatola, Simón contempla, oltre alla foto, un souvenir di San Sebastián.

Una Vita: anticipazioni venerdì 23 marzo 2018

Teresa scopre una sciarpa da donna in casa di Mauro ed entrambi immaginano che appartenesse a Humildad. Teresa racconta a Cayetana della sua storia con Mauro e lei le dà la sua approvazione. Sara ruba un fascicolo di documenti a casa di Mauro. Felipe cerca in tutti i modi di riconquistare Celia, ma lei mantiene le distanze. Celia poi chiede a Trini di coprirla per poter andare in un luogo nel pomeriggio, ma non le svela dove.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula propone a Teresa e Mauro un’alleanza per incastrare Cayetana


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Arturo inganna Simon e lo convince della morte di Elvira


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Cayetana avvelena il piccolo Tirso


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Fernando tenta di violentare Teresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.