28
marzo

The Sinner: l’avvincente serie thriller è su Infinity

The Sinner

The Sinner

Cora (Jessica Biel) ha una vita tranquilla, è sposata con Mason, ha un figlio e un lavoro che non la soddisfa completamente. Un giorno in spiaggia insieme alla famiglia vede una coppia di giovani baciarsi: in preda a un raptus di follia aggredisce a coltellate il ragazzo e lo uccide brutalmente. Il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) comincia a indagare per arrivare alle ragioni più profonde e nascoste di questo gesto, inspiegabile anche per l’assassina.

Coinvolgente, imprevedibile e inquietante: The Sinner, tratto dall’omonimo romanzo di Petra Hammesfahr, ha intrigato il pubblico americano con un thriller psicologico in cui le indagini non servono per smascherare il colpevole, ma per scavare nella sua psiche e esplorare le mille sfaccettature della mente umana. Venite a scoprire su Infinity la prima stagione della serie in cui Jessica Biel presta il suo volto dolce e rassicurante a un personaggio complesso e tormentato, aggiudicandosi la nomination come miglior attrice in una miniserie ai Golden Globes 2018.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast


The SInner 2
The Sinner 2: un nuovo caso da risolvere per il detective Ambrose


Philip K. Dick's Electric Dreams
Le 8 serie tv più attese del 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.