25
marzo

Il pianeta è stato invaso: su Infinity arrivano gli alieni di V nel remake della serie cult degli anni Ottanta

V

V

Ventinove astronavi per ventinove città della Terra: inizia così l’avvicinamento degli alieni Visitors al nostro pianeta. Attraverso la loro portavoce e leader Anna (Morena Baccarin) annunciano subito di essere venuti in pace e di voler collaborare con gli umani. Ma molto presto Erica Evans (Elizabeth Mitchell), agente dell’FBI, capisce che quel messaggio nasconde una minaccia e una verità molto più inquietante. Come lei, altri umani non credono alle rassicurazioni dei ‘Visitatori’ e, unendosi a una cellula di alieni disertori, decidono di resistere a quella che non tarda a rivelarsi come una vera e propria invasione aliena.

V è il remake della celebre serie Visitors andata in onda in Italia nel 1986, e seguito di  due miniserie omonime, che vedeva nel cast Jane Badler nel ruolo della perfida aliena Diana, Faye Grant in quello della combattiva dottoressa Juliet Parrish e Marc Singer nei panni del temerario reporter Mike Donovan. La Badler e Singer compaiono anche nella nuova serie appena arrivata su Infinity, con ruoli diversi (ma non troppo) da quelli interpretati nella serie originale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


concerto per l'emilia, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25/06 – 1/07/2012). PROMOSSI CONCERTO PER L’EMILIA E MELAVERDE SU CANALE 5. BOCCIATI DOSSENA E LE POLEMICHE DI CELENTANO


I Visitors degli anni 2000 su Italia1
V: DEBUTTA IN CHIARO SU ITALIA1 IL REMAKE IN CHIAVE MODERNA DEGLI STORICI VISITORS


V - visitors_joi
V – VISITORS: GLI ALIENI VENGONO IN PACE DA STASERA SU JOI


V VISITORS REMAKE JOI MEDIASET PREMIUM
V – VISITORS: IL REMAKE DELLA SERIE CULT ANNI 80 ARRIVA SU JOI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.