15
marzo

Isola, giorno 52. Marco Ferri a suo agio nelle vesti di maggiordomo. Pasta in abbondanza per tutti

Isola dei Famosi 2018 - Pasta per tutti

Sull’Isola dei Famosi 2018 i naufraghi sembrano aver ritrovato la serenità: gli umori sono buoni, anche perchè la produzione ha offerto ad ogni concorrente un abbondante piatto di pasta come risultato della prova ricompensa. Marco Ferri sembra particolarmente a suo agio nelle vesti di maggiordomo dell’Isola (è la penitenza che deve scontare in quanto Peor della settimana).

Isola dei Famosi, giorno 52 | Pasta per tutti

A Playa Dos Marco Ferri deve stare sveglio tutta la notte per vegliare il fuoco. Simone gli consiglia di mettere un grosso pezzo di legno in modo da poter dormire almeno un paio d’ore:

“Se metti un legnone grosso così dormi due o tre ore poi ti svegli e il fuoco è ancora acceso”, ma lui non è intenzionato a chiudere occhio. L’indomani è su di giri: “E’ andata bene, mi è piaciuto stare un po’ all’aperto per riflettere un po’. Ben vengano le punizioni di questo tipo”.

I naufraghi affrontano l’ennesima prova ricompensa. Francesca Cipriani e Simone Barbato devono seguire un sentiero segnato da nastrini rossi, fino ai totem che si trovano in cima alla montagna. Lì troveranno nuove istruzioni. “Ucci ucci sento odor di cibo!”, commenta Francesca che non sta già nella pelle. Al termine della camminata i due trovano nove piatti di pasta al ragù: potranno mangiarli solo se riusciranno a tornare in spiaggia con tutte le porzioni in mano entro mezz’ora. Simone sembra alterato: “Non fare i capricci”, dice alla poco agile collega mentre scende velocemente dalla montagna con una pila di piatti pieni in mano.

Arrivati in spiaggia, Francesca e Simone scoprono di essere riusciti a portare a termine la missione. “Bravissimi, siete riusciti a raggiungere la spiaggia entro il tempo stabilito”. La Cipriani urla e abbraccia i compagni, ma Amaurys Perez tradisce un’espressione inspiegabilmente alterata.

Sull’Isola che non c’è arriva la stessa ricompensa. Rosa ed Elena trovano una cassa di legno e un messaggio: “I naufraghi hanno affrontato una missione, in questa cassa c’è una parte dei premi tutta per voi”. La Perrotta quasi si commuove, ma l’amica le dice: “Non pensare a piangere e mangia”. Le due si riuniscono sotto la capanna e si godono il momento, mangiando però i piatti di pasta con le mani. “Sono emozioni che mai avresti pensato di provare con un semplice piatto di pasta”, commenta Rosa Perrotta.

Marco scopre la sua nuova punizione: dovrà cucinare, fare le porzioni e lavare le stoviglie per tutti i compagni. La produzione gli dà un papillon e un paio di guanti bianchi per entrare meglio nel ruolo, e lui – ancora di buonumore – sta al gioco e cucina per tutti:

“Non mi fa altro che piacere”, commenta. Poi si finge un vero maggiordomo e scherza: “Siete nelle mie mani, lasciatemi preparare un’insalata di cetriolini buonissimi, e spero che il cocco che sto dividendo sia buono. Grazie a tutti”.

Franco è su di giri perchè ha perso una taglia (se ne accorge quando si fa dare un nuovo costume dalla produzione). E’ passato dalla XL alla L: “Guarda che bel maschiaccio sta venendo fuori. Quando mi vede mia moglie mi salta addosso”, commenta mentre gli altri naufraghi gli tributano un applauso. Il suo obiettivo è perdere altri 10 chili.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena
Isola, giorni 56 e 57. Marco nasconde un cocco e Bianca lo smaschera. Per Elena e Rosa una missione stile Pechino Express


Isola dei Famosi 2018 - Marco e Jonathan
Isola, giorno 46. Marco Ferri definisce Alessia Mancini «miss maestrina delle elementari». Jonathan lo consola


Isola dei Famosi 2018 - Marco Ferri
Isola, giorno 37. Marco Ferri: «Dormo vicino a Jonathan e mi sento a mio agio»


Marco Ferri - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 21-22. Marco Ferri e Jonathan sempre più vicini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.