15
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 15 marzo 2018. Su Rai3 «La leggenda degli uomini straordinari»

La leggenda degli uomini straordinari

La leggenda degli uomini straordinari

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. Genitori e Figli: Mentre indagano sull’aggressione ai danni di una psicoterapeuta, Chiara, la sorella della Capitana torna a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore. Per distrarla Cecchini si offre di portarla fuori, ma subito ne perde le tracce e chiede aiuto al PM per ritrovate la ragazza. Intanto Sofia è determinata a scoprire chi sia il suo veto padre. Sotto tiro: Don Matteo viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Intanto in Canonica arriva un nuovo giovane prete alle prime armi. Tutti sono preoccupati che sia lì per prendere il posto di Don Matteo, così Cecchini gli fa credete che Spoleto sia piena di pericoli, ma la situazione, come al solito, gli sfugge di mano. Chiara invece prende l’insana decisione di tornate tra le braccia dell’ex fidanzato.

Rai2, ore 21.20: Boss in IncognitoTerza Puntata

Terzo appuntamento con Boss in incognito, il docu-reality condotto da Gabriele Corsi. Suo il compito, in questa quinta edizione, non solo di narrare le gesta dei boss, ma anche (per la prima volta nella storia del programma) di affiancarli durante la loro avventura sotto copertura nei vari reparti dell’azienda. Protagonista di questa puntata sarà Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, il parco divertimenti italiano dedicato al cinema e alla tv nato nel 2010 a Pomezia, vicino a Roma, presso gli Studi Cinematografici De Laurentiis. Cinecittà World occupa 200 dipendenti e accoglie circa 250.000 visitatori l’anno.

Rai3, ore 21.15: La leggenda degli uomini straordinari

Film di Stephen Norrington del 2003, con Sean Connery, Naseeruddin Shah, Peta Wilson. Prodotto in Usa/GB/Germania/Repubblica Ceca. Durata: 106 minuti. Trama: La vicenda, ambientata nell’Inghilterra vittoriana modernizzata, racconta l’impegno di uno strano gruppo di supereroi per salvare il mondo dai piani del malefico “Fantom”. Il gruppo, guidato dal leggendario Allan Quatermain, si avvale delle invenzioni tecnologiche del capitano Nemo tra cui il Nautilus, detto anche Spada dell’Oceano, una straordinaria macchina subacquea dotata di armi potenti e con un equipaggio addestrato ad ogni tipo di battaglia e situazione pericolosa.

Canale5, ore 21.20: Lo stagista inaspettato

Film di Nancy Meyers del 2015, con Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Ben e’ un pensionato settantenne e vedovo che detesta la solitudine e non sa come passare il tempo. Decide cosi’ di ripartire dalla gavetta, approfittando di un insolito programma di stagisti senior promosso dalla start-up “About The Fit”, un e-commerce di abbigliamento. A Ben viene assegnato il ruolo di assistente della fondatrice dell’azienda, Jules, piu’ giovane di lui di 40 anni. Jules e’ una perfezionista, incapace di rimanere con le mani in mano, ma la sua vita privata ne risente.

Italia1, ore 21.25: Interstellar

Film di Christopher Nolan del 2014, con Matthew Mcconaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway, Topher Grace. Prodotto in Usa/GB. Durata: 169 minuti. Trama: Un piaga sta uccidendo i raccolti della Terra. Da diversi decenni l’umanità e’ in crisi e quasi tutti sono diventati agricoltori per supplire a queste esigenze. L’ex astronauta Cooper, mai andato nello spazio e costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all’intuito della figlia che la NASA e’ ancora attiva in gran segreto. Cosi’ viene a sapere che la Terra sta per esaurirsi, ma vi e’ un cunicolo spazio-temporale vicino a Saturno, che conduce ad un’altra galassia. Andare e tornare e’ l’unica maniera che Cooper ha di dare un futuro ai propri figli.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

A pochi giorni dal verdetto delle urne, nella trasmissione condotta da Paolo Del Debbio ampio dibattito sulle future alleanze tra i partiti e le prossime elezioni dei presidenti di Camera e Senato. Prendono parte al talk, tra gli altri, Alessandra Mussolini, la leghista Lucia Borgonzoni, il piddino Luigi Marattin e il sociologo Domenico De Masi. A seguire, il programma accende i riflettori sulla spaccatura tra Nord e Sud Italia con ospiti in studio e contributi esterni.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Venticinquesima puntata

Riuscirà l’Italia ad avere un Governo? Matteo Renzi è davvero uscito dalla scena politica italiana? Nascerà un’alleanza M5S – Lega? Queste le domande al centro della nuova puntata del talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Ospiti della puntata: Lucia Annunziata, Antonio Caprarica, Paolo Becchi, Alessandro Sallusti, Ettore Rosato.

Tv8, ore 21.00: Diretta Gol Europa League

Ottavi di ritorno. Dentro o fuori. Prosegue la cavalcata verso la finale di Lione. Tv8 con diretta gol i decisivi match Arsenal – Milan, Salisburgo – B.Dortmund e Lione – Cska Mosca.

Nove, ore 21.25: Queen of the South - 1^Tv

In un mondo dominato da boss, Teresa Mendoza è destinata a diventare la regina: costretta a fuggire in Texas, dopo l’assassinio del fidanzato, inizia la sua scalata ai vertici del narcotraffico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Parker - Film

Iris, ore 21.00: Volver - Film

Rai5, ore 21.15: Lisa Batiashvili a Santa Cecilia - Musica

RaiMovie, ore 21.10: All’inseguimento della pietra verde - Film

RaiPremium, ore 21.15: Miss Fisher: Delitti e misteri - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: True Justice - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: The Librarians - Serie Tv

La5, ore 21.10: Cinderella Story - Film

RealTime, ore 21.10: In-Attesa - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.40: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Mad Max oltre la sfera del tuono - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.