11
aprile

Il Cacciatore: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 18 aprile 2018

Il Cacciatore

Il Cacciatore

Sei puntate dirette da Stefano Lodovichi e Davide Marengo e scritte con l’ausilio di Alfonso Sabella, colui che ha ispirato la figura di Savero Barone, il protagonista: la nuova fiction di Rai 2 Il Cacciatore, partita il 14 marzo 2018, racconta una delle pagine più cruente della lotta tra lo Stato e la mafia siciliana nei primi anni ‘90. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate di settimana in settimana.

Il Cacciatore: anticipazioni sesta ed ultima puntata di mercoledì 18 aprile 2018

Episodio 11 Freaks: Mentre Saverio Barone è in procinto di sposarsi, gli ultimi componenti del clan di Leoluca Bagarella a piede libero elaborano un piano per far evadere il boss. Ma, per realizzarlo, hanno bisogno dell’esplosivo di Giovanni Brusca.

Episodio 12 Sì, lo voglio: Il piano di evasione di Bagarella va a monte. Giovanni Brusca esulta, ma l’unica interferenza continua a essere Giuseppe Di Matteo, ancora suo prigioniero. Intanto, Barone viene contattato da Lucio Raja per un incontro di persona. Il Pm sospetta una trappola, ma accetta.

…:Anticipazioni Precedenti:…

Il Cacciatore: anticipazioni prima puntata di mercoledì 14 marzo 2018

Episodio 01 Nel Bosco: 1993. Saverio Barone, un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese, in un mix di ambizione e senso del dovere, decide di denunciare al Csm il suo capo, Salvatore Donà, sospettando una sua collusione con la mafia locale. In quei giorni Tony Calvaruso, un giovane da poco uscito di prigione, è in prova per “un nuovo lavoro”: autista personale di Leoluca Bagarella, Don Luchino, il boss a capo dell’ala militare della mafia corleonese. Mafia corleonese che, in quel periodo, è sempre più minacciata dal fenomeno dilagante del pentitismo.

Episodio 02 Fuoco amico: Saverio è nel pool da qualche mese. I colleghi lo trattano con sufficienza e non ha ancora avuto modo di mostrare il proprio valore. Alla fine l’occasione arriva. Elia gli affida un compito: volare in Svizzera insieme al pentito Salvatore Cancemi e recuperare cinque milioni di dollari che il mafioso avrebbe nascosto lì per conto di Bagarella. Don Luchino, intanto, revoca l’ordine d’uccisione del piccolo Di Matteo: il bambino sarà tenuto in ostaggio da Giovanni Brusca in attesa che il padre ritratti. Brusca mal digerisce la decisione ma, per adesso, è costretto a piegarsi.

Il Cacciatore: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 21 marzo 2018

Episodio 03 Un PM da marciapiede: Saverio ha ottenuto le indagini sul suo primo latitante, Mico Farinella, ma in otto mesi le ricerche non hanno prodotto risultati. Un giorno però accade l’impensabile: viene ucciso un uomo per strada e una testimone fornisce l’identikit del tizio che stava con la vittima. Si tratta di Mico Farinella. Finalmente l’indagine ingrana. Bagarella e Vincenzina ricevono la visita di un vecchio amico, Nunzio Scalera, un ex sicario agli ordini di Bagarella con la passione per le filosofie orientali. Tony Calvaruso, invece, viene coinvolto nella compravendita di alcuni appartamenti.

Episodio 04 Un giorno perfetto: Saverio, con il supporto dei Carabinieri del capitano Bonanno, riesce a rimettersi sulle tracce di Mico Farinella e, dopo mesi di attesa, alla fine le maglie dell’indagine si stringono rapidamente intorno al boss delle Madonie, fedelissimo di Don Luchino. Ma non è solo la magistratura a minacciare in quei giorni il clan di Bagarella: a Villabate la famiglia Di Peri alza la testa per prendere il controllo del mandamento. Bagarella è costretto a intervenire di persona per ristabilire l’ordine nel suo territorio e porta ai Di Peri il suo ultimatum.

Il Cacciatore: anticipazioni terza puntata di mercoledì 28 marzo 2018

Episodio 05 Idi di Marzo: La guerra scatenata da Bagarella semina morti tra Corleone e Villabate. Mentre il Pm Barone cerca di capire cosa sta succedendo, Serena, amante di Salvatore Barbagallo, un mafioso vicino a Di Peri, fornisce una svolta alle indagini.

Episodio 06 Famiglia: Grazie alla confessione di Barbagallo, il Pm Barone e il collega Mazza hanno gli elementi per smembrare il clan dei Di Peri e porre fine a quella guerra di mafia. Intanto Bagarella fa torturare il mafioso Buscemi, allo scopo di fargli confessare chi sta tramando contro Corleone.

Il Cacciatore: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 4 aprile 2018

Episodio 07 Cacciatori: Mentre Mazza indaga su Di Filippo, boss vicino a Bagarella, Barone batte la pista di un nome spuntato nel corso delle indagini, ovvero Lucio Raja, che da ragazzino gli ha insegnato a cacciare. Scopre così che proprio Raja sta coprendo la latitanza di Di Filippo.

Episodio 08 Eredità: Indagando su Raja i Pm Barone e Mazza individuano il covo del boss Di Filippo, e vi fanno piazzare numerose cimici, in attesa di elementi per arrivare a Bagarella. Quest’ultimo, intanto, ordina l’omicidio di un uomo di Giovanni Brusca, sospettato di tradimento.

Il Cacciatore: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 11 aprile 2018

Episodio 09 La Tana del Bianconiglio: I Pm Barone e Mazza individuano il palazzo in cui probabilmente si nasconde Bagarella. Calvaruso sospetta che proprio in quei giorni il boss abbandoni il suo covo e cerca il coraggio per chiedergli che progetti abbia in mente.

Episodio 10 Bersagli: Bagarella viene arrestato e con lui alcuni suoi fiancheggiatori, tra i quali Calvaruso. Mentre in procura si gioisce, per Barone è il momento più nero: il piccolo Di Matteo è ancora prigioniero e non sa come arrivare a lui. Intanto, il ruolo di Giovanni Brusca nelle file di Cosa Nostra cambia e si evolve.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.