20
marzo

Isola dei Famosi 2018, fame e chili persi. Le foto dei naufraghi prima e dopo la cura-Honduras

Isola dei Famosi 2018 - Francesca, Jonathan e Simone

Manca ancora qualche settimana alla fine dell’Isola dei Famosi 2018 ma i naufraghi rimasti continuano a soffrire la fame. E si vede. In questi oltre 50 giorni di permanenza in Honduras i concorrenti – che da regolamento hanno diritto, ogni giorno, a un pugno di riso ciascuno – si sono impegnati per trovare pesci, granchi, lumache e cocchi ma questa dieta li ha fatti visibilmente dimagrire.

Quest’anno l’effetto è meno visibile nelle donne: Bianca, Alessia ed Elena, ad esempio, sono partite già magrissime. I segni più evidenti della fame sono forse sui corpi di Amaurys Perez e di Marco Ferri (anche se al figlio dell’ex calciatore dell’Inter sembrano essersi soprattutto sgonfiati i muscoli). Sofferenti anche Simone Barbato e Nino Formicola, mentre Jonathan si è ulteriormente asciugato.

Discorso a parte per Franco Terlizzi e Francesca Cipriani: le due bocche buone di questa edizione hanno praticamente conservato la loro forma originale, dimagrendo in maniera quasi impercettibile. Il non famoso, tuttavia, è convinto di aver perso una taglia e di essere passato da una XL a una L.

Ecco le foto dei naufraghi rimasti in gara all’Isola dei Famosi 2018, confrontate con quelle del giorno del loro arrivo in Honduras.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Mara Venier, Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, lo sfogo finale di Mara Venier: «Se la pijano ‘nder culo tutti!»


Isola 2018 - Finale con sigarette
L’Isola dei Famosi 2018 si chiude con il primo piano di un pacchetto di sigarette

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

20 marzo 2018 alle 21:35

Oddio, impercettibile Franco non direi, io lo vedo dimezzato tipo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.