13
marzo

Isola, giorno 50. Alessia e Amaurys sulla Isla Bonita decidono di dormire separati. Marco Ferri si sente solo

Isola dei Famosi 2018 - Marco Ferri

Si è conclusa anche l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e i naufraghi non tornano su Playa Uva ma su Playa Dos. Ora dovranno imparare a vivere su questa nuova spiaggia, e il primo step è la costruzione di una capanna. Sulla Isla Bonita Amaurys e Alessia decidono di dormire separati.

Isola dei Famosi, giorno 50 | Jonathan dispiaciuto del voto di Simone

Dopo la puntata i naufraghi sbarcano su Playa Dos, e il primo pensiero è quello di costruire una capanna – anche provvisoria – per affrontare la prima notte. “Le pentole ci sono, c’è tutto. Io direi di fare la capanna”, dice Bianca. Jonathan è d’accordo: “Nel dubbio proteggiamoci la testa”.

I nominati della settimana commentano i voti ricevuti. Jonathan si dice contento del cambio di spiaggia:

“Ci hanno cambiato spiaggia, io sono in nomination, e visto come è andata la puntata una piccola scossa forse mi fa bene”, ma è dispiaciuto del voto avuto da Barbato: “Non mi aspettavo la nomination da parte di Simone perchè sono veramente uno che l’ha protetto fin dall’inizio [...] Aspettiamo che lui abbia voglia di chiarire e approfondire, io sono qui pronto”.

Marco, invece, si sente solo:

“C’è una situazione un po’ di solitudine perchè il gruppo di Amaurys è molto unito ed è ovvio che l’assenza di Rosa si farà sentire per me”. Simone sembra più tranquillo e determinato: “La nomination mi ha fatto un’impressione normalissima. Per certi aspetti può anche dispiacermi ma più mi nominano e più io divento forte”.

Effettivamente il mimo sembra più motivato che mai, e dirige i lavori durante la costruzione della capanna.

Amaurys (che è il Mejor della settimana) è invece arrivato sulla Isla Bonita accompagnato da Alessia Mancini. I due sono su di giri, e Alessia commenta:

“E’ stata la puntata più bella della storia per me“. “Sono veramente senza parole, mi viene da piangere”, dice Perez vedendo il cibo e il letto, “L’Isola ti insegna a valorizzare tutte le cose che hai“. Quando arriva la notte, i due decidono di dormire separati. Amaurys propone ad Alessia: “Io direi, visto che il letto è molto stretto, che io mi prendo il cuscino e mi butto lì se non ti dispiace”. Lei è d’accordo: “Sì, ti cedo anche il lenzuolo così stai meglio”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.