13
marzo

Isola dei Famosi 2018, ottava puntata del 12 marzo: Cipriani vs Marini, Marcuzzi vs Henger. Fuori Nadia. Al televoto Simone, Jonathan e Marco

Francesca Cipriani vs Valeria Marini

Francesca Cipriani vs Valeria Marini

Ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto dell’ottava puntata di lunedì 12 marzo

21.42: Ancora più tardi del solito, inizia l’Isola dei Famosi. Si parte dal racconto di quanto successo in settimana.

21.45: Alessia Marcuzzi annuncia subito “una puntata piena di sorprese”, a cominciare da Flavio Montrucchio che si trova in Honduras e sta per raggiungere la moglie Alessia. E poi l’annuncio della “sex bomb Valeria Marini” che stasera sarà in studio. Daniele Bossari ne approfitta per bollare come fake news un suo eventuale abbandono del programma, mentre Maria Venier si dice “ubriacata”.

21.48: Primo collegamento con la Palapa, dove ci sono Stefano De Martino e i naufraghi. Si parla del gruppo formato da Bianca, Alessia e Gaspare che, a detta di alcuni, decidono a tavolino le nomination. Rosa attacca sia la cantante che l’attore perché secondo lei si fanno guidare dalla Mancini. Gaspare non ci sta e accusa il servizio mandato in onda, a detta sua “fazioso”. Poi precisa che, avendo diviso spesso i naufraghi in due isole, è normale che si creino dei gruppi. E aggiunge: “Io a 65 anni secondo voi mi faccio comandare da Alessia Mancini? [...] Io faccio quel che cacchio mi pare”. Bianca aggiunge: “Io ragiono con la mia testa, il mio cuore e il mio istinto”.

22.01: Marco accusa Alessia di avere una “finta cordialità”, ma lei lo silura: “Qua il primo finto cordiale sei tu [...] Io dico sempre ciò che penso”. Rosa continua ad accusarla: “A te piace primeggiare”. Pubblicità.

22.13: La Gialappa’s Band ironizza sul look della Marcuzzi, che è lo stesso di Ivana Mrazova a 90 Special. Poi via al filmato su Francesca.

22.18: E’ il momento della prova ricompensa, rinominata Stasera Mi Butto. I naufraghi sono già in spiaggia e si sfideranno, donne contro uomini, in una pozza di fango alla ricerca di cocchi da poter centrare in alcuni canestri numerati. In palio c’è una torta al cioccolato.

22.21: La prima sfida è Alessia contro Marco: vince Ferri 15 a 5. La seconda è Rosa contro Franco: nulla di fatto, quindi resta 15 a 5 per gli uomini. La terza è Francesca contro Simone: anche in questo caso nessun punto, quindi le donne restano a 5 e gli uomini a 15.

22.31: All’arrivo della torta al cioccolato, la Cipriani si dispera. Così viene deciso che i tre uomini che hanno partecipato alla sfida devono decidere tre naufraghi che non potranno godere della ricompensa. Simone, Marco e Franco indicano rispettivamente Gaspare, Franco e Marco. Ma, come al solito, alla fine mangiano tutti (o quasi).

22.37: Dopo un breve saluto a Nadia ed Elena sull’Isola Che Non C’è, la pubblicità.

22.46: Viene ufficialmente chiuso il televoto. La conduttrice invita Alessia ad uscire dalla Palapa, facendole credere che dovrà ripetere la prova di apnea, fallita nella scorsa puntata. E invece incontrerà il marito Flavio Montrucchio.

FLAVIO MONTRUCCHIO SBARCA A SORPRESA IN HONDURAS

22.51: La Marcuzzi spiega alla naufraga che dovrà raggiungere la barca e prendere la chiave che aprirà un forziere In palio c’è una doppia razione di cibo per tutti. Dal mare, invece, ‘armato’ di megafono le urla Flavio: “Non cambierei niente di te, amore. Neanche i tuoi difetti [...] Sei la donna che voglio per sempre con me”. L’attore si tuffa e la raggiunge. I due si lasciano andare ad un appassionato bacio. “Siete l’immagine della bellezza e dell’amore”, commenta la conduttrice.

22.56: I coniugi Montrucchio vanno ad aprire il forziere, mentre a Rosa viene fatta una proposta indecente. Fuori dalla Palapa c’è una sorpresa per lei: “E’ un uomo che arriva dall’Italia per te, che deve dirti una cosa importante. Però per te c’è una prova: se tu lo vuoi incontrare, e quindi ascoltare, dovrai rinunciare a metà della ricompensa settimanale per tutto il gruppo”, le dice Alessia. Amaurys la invita a non pensarci e ad accettare. Gli altri concordano.

23.04: De Martino accompagna la naufraga bendata fuori dalla Palapa perché, tra tre persone, dovrà “riconoscere l’uomo della tua vita”. Lei pensa al fidanzato, invece incontra il padre. Appena lo vede urla e scoppia a piangere, stringendolo in un forte abbraccio. La Marcuzzi in precedenza ha ricordato che il signor Perrotta è reduce da una malattia che ha in qualche modo segnato anche la vita della figlia. Pubblicità.

23.15: La terza sorpresa è per l’altro nominato Simone, che parlerà con la nonna Pellegrina, ipnotizzata da Giucas Casella. Sotto ipnosi (si fa per dire!), l’illusionista le fa delle domande, alle quali la signora risponde perfettamente. “Ma dai, è più sveglia di me”, commenta la Venier. Poi tocca a Simone: “Nonna tutto bene? La pecora ha partorito?”. “No, la pecora no. La capra”, risponde lei. Poi, insieme al figlio, canta Mamma son tanto felice.

ROSA PERROTTA PERDE AL TELEVOTO

23.25: E’ il momento di conoscere il verdetto del televoto: ad abbandonare la Palapa è Rosa con il 43.40% di voti. Si salvano Alessia (42.60%) e Simone (14%).

23.28: Sulle note di Sex Bomb di Tom Jones, la Marcuzzi accoglie in studio Valeria Marini, che la prossima settimana sarà in Palapa con i naufraghi. Per il momento si siede sulla poltrona di Bossari, che viene ‘relegato’ sul divano con Mara. Pubblicità.

23.35: Rosa sbarca sull’Isola Che Non C’è e scopre che lì vivono Nadia ed Elena. Alessia chiede alla Perrotta se vuole continuare questa avventura, andando al televoto con le due naufraghe per stabilire chi merita di restare e chi no. Nonostante le titubanze iniziali, accetta. E la Marcuzzi dà il via alle votazioni.

23.41: I Gialappi ironizzano sull’esperimento di ipnosi non riuscito di Giucas e ricordano l’appuntamento di mercoledì sera con Mai dire Isola.

23.42: Arriva in studio l’eliminato della scorsa puntata Filippo Nardi. Mentre assiste al suo best of sull’Isola, viene raggiunto a sorpresa dal figlio Zack, che poi lascia lo studio perché minorenne e non può apparire in tv.

23.51: Durante la prova settimanale del mejor e del peor c’è stata un’irregolarità da parte di Marco, che diventa a questo punto il Peggiore della settimana. Il Migliore, invece, è Amaurys.

23.53: Alessia scambia qualche battuta con la Marini, che considera i naufraghi troppo frenati dal punto di vista sessuale. “Marco è proprio bello”, aggiunge. Mara la stuzzica sul fatto che sull’Isola c’è Francesca che è stata con il suo ex marito. Valeria stoppa subito: “Non è il mio ex marito. Ho annullato il matrimonio”. Poi saluta i naufraghi e si lascia scappare un “vi farò una sorpresa”. Loro non sanno, infatti, che tra pochi giorni lei li raggiungerà. La Mancini coglie l’occasione per invitarla: “Raggiungici”.

FRANCESCA CIPRIANI ACCUSA VALERIA MARINI

00.03: Si parla di Francesca e quando Valeria la saluta la Cipriani sbotta: “Valeria ha piacere di parlarmi? L’ultima volta non mi sembrava”. La naufraga tira in ballo il programma in onda sul web Casa Signorini, condotto da Alfonso Signorini, dove la Marini – a detta sua – non avrebbe voluto dividere con lei la scena: “Tu mi hai schifata e mi hai allontanata”. Valeria sorvola: “Ma io non ricordo [...] Tu sei venuta mezza giornata, io Casa Signorini l’ho fatto due mesi”. La Marcuzzi cerca di stemperare i toni: “C’erano le telecamere?”. E la Cipriani: “Sì, c’erano”. Pubblicità.

ALESSIA MARCUZZI SI SCAGLIA CONTRO EVA HENGER

00.12: Congedata la Marini, Alessia accoglie in studio l’altra eliminata dell’ultima puntata Paola Di Benedetto. Sia lei che Filippo vengono informati che i due sono finiti nello scandalo del canna gate. Eva Henger ci tiene a dire la sua, pungendo però il programma: “Ogni volta mi dite che qua non si deve parlare ma poi mi tirate sempre in ballo”. La Marcuzzi a questo punto diventa una iena: “Non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te”. E rincara: “Tui sei fuori di testa [...] Questa è follia”. La conduttrice spiega che si parla di questo fatto ovunque tranne che all’Isola, fraintendendo chiaramente la frase della Henger.

NADIA RINALDI DEFINITIVAMENTE ELIMINATA

00.30: Dopo aver rivissuto il suo best of e ricevuto i fiori da Francesco Monte, Paola si accomoda e Alessia chiude il televoto sulle tre naufraghe dell’Isola Che Non C’è. E subito la busta: viene definitivamente eliminata Nadia con il 36% di voti. Restano in gioco Rosa (34%) ed Elena (30%).

LE NOMINATION

00.39: Si parte con le nomination, che saranno palesi. Potranno andare al televoto soltanto gli uomini, eccetto il mejor Amaurys.

00.40: Jonathan nomina Simone ma non ha una reale motivazione. Simone nomina Jonathan perché “lui sta sempre al centro”. Francesca nomina Gaspare perché “è la persona con cui mi confido meno”. Gaspare nomina Simone per esclusione. Alessia nomina Marco perché “con lui non ho feeling”. Franco nomina Simone senza un motivo. Bianca nomina Simone, anche lei per esclusione. Marco nomina Simone perché “ha i calzini che puzzano di gorgonzola”. I più nominati sono Simone e, a pari merito, Gaspare, Jonathan e Marco. Al mejor spetteranno le scelte decisive.

00.48: Stefano comunica al peor Marco che, come successo nell’ultima settimana a Francesca, dovrà svolgere tutti i giorni delle mansioni sotto la supervisione del mejor Amaurys. Pubblicità.

00.55: Pérez si solleva da ogni responsabilità, spiegando che la sua intenzione è di premiare le persone che lo hanno aiutato e sostenuto fin dall’inizio e sono Gaspare e Franco. Dunque, vanno al televoto Simone, Jonathan e Marco. La Marcuzzi apre le votazioni.

00.58: In quanto Migliore, Amaurys decide di portarsi sull’Isla Bonita Alessia.

00.59: La Marcuzzi procede con i saluti finali e dà appuntamento a martedì 20 marzo. Vengono salutate anche le due naufraghe sull’Isola Che Non C’è.

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni dell’ottava puntata

A partire dalle 21.30 circa, su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in onda per l’ultima volta di lunedì. Al suo fianco gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, insieme alle voci della Gialappa’s Band che irrompono in studio durante la diretta con nuovi filmati sui naufraghi.

La puntata stabilirà chi dovrà abbandonare la Palapa tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato. Il naufrago provvisoriamente eliminato sbarcherà poi sull’Isola Che Non C’è dove, dovesse accettare una seconda possibilità di tornare in gioco, sfiderà ad un nuovo televoto le due abitanti dell’ultima spiaggia Nadia Rinaldi ed Elena Morali.

Nel corso della puntata, la conduttrice accoglierà in studio – oltre agli eliminati Filippo Nardi e Paola Di Benedetto – Valeria Marini, che nei prossimi giorni raggiungerà i naufraghi sull’Isola. L’inviato in Honduras Stefano De Martino, invece, coordinerà gli spareggi che determineranno i nuovi mejor e peor della settimana. Infine le nomination.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[LA PATATA DELLA DISCORDIA]

[GIULIA CALCATERRA TUONA: "SI FUMAVA ANCHE LO SCORSO ANNO"]

[EVA HENGER: "ANCHE FILIPPO NARDI HA FUMATO"]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Einar con Gino Paoli - Amici 2018
Amici 2018, ottava puntata Serale del 27 maggio: Irama ed Emma vincono entrambe le sfide contro i Blu. Nessun eliminato


Finale Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018, finale del 16 aprile: trionfa Gaspare davanti a Bianca. Amaurys terzo, Francesca quarta. Subito fuori Jonathan


Alessia Marcuzzi - Semifinale Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018, semifinale del 9 aprile: Jonathan e Francesca eliminano Alessia e Rosa e vanno al televoto. Bianca e Gaspare finalisti con Amaurys


Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018, undicesima puntata del 3 aprile: Amaurys è il primo finalista, Francesca ’sospesa’ insieme a Rosa. Al televoto Jonathan contro Alessia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.