11
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 11 marzo 2018. A Storie Maledette la Leosini intervista Sabrina e Cosima Misseri

franca leosini storie maledette 11 marzo 2018

Franca Leosini

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Ciriaco De Mita, uno dei più grandi esperti del proporzionale, sarà ospite di Fabio Fazio per commentare i possibili scenari futuri dopo il risultato elettorale. Inoltre, ci sarà il regista Luca Guadagnino reduce dalla Notte degli Oscar dove il suo ultimo film, “Chiamami col tuo nome”, ha ricevuto il premio per la Miglior Sceneggiatura Non Originale. E ancora, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, protagonisti del film “Una festa esagerata”, e Al Bano e J-Ax , entrambi coach di The Voice. Infine Luciana Littizzetto, che continua a rileggere l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al Tavolo, con Fazio, Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, tornano Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Al Bano e J-Ax, insieme a Pippo Baudo, Mia Ceran, Luca Barbarossa e la campionessa italiana di salto in alto Alessia Trost, che ha appena conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Atletica.

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: SWAT

15×06 Qui pro quo (NCIS): Un sottufficiale è ritrovato assassinato e McGee cerca di localizzare un testimone chiave usando una radio appartenente alla vittima. Palmer fa una richiesta ai suoi colleghi e amici, di fare una donazione per la costruzione di un parco per bambini.

1×06 Segreti e bugie (SWAT): Hondo mette da parte le sue perplessità riguardo la temerarietà di Jim Street e permette al novellino di andare sotto copertura come un broker in un giro di furti di auto di lusso per beccare un trafficante senza scrupoli. In più, Hondo fa visita a Raymont Harris, il teenager recentemente colpito dallo sparo di un ex membro della squadra SWAT.

Rai3, ore 21.25: Storie Maledette

La nuova stagione del programma di Franca Leosini si apre con un’esclusiva: le interviste a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano. Per la prima volta le due donne raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso l’opinione pubblica: l’omicidio di Sarah Scazzi. Con l’accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo l’iter processuale che le ha condannate all’ergastolo, Sabrina e Cosima Misseri scontano la pena nel carcere di Taranto. Due le puntate che ne ricostruiscono la vicenda processuale e umana: “Sarah Scazzi: quei venti minuti per morire”, la prima parte in onda domenica 11 e la seconda domenica 18 marzo. Storie Maledette continua nell’impegno di capire, dubitare, raccontare. Prosegue nel tentativo di spiegare come le rischiose partite con il destino si perdano, quando quel lato oscuro che abita ciascuno di noi occupa con prepotenza l’anima, portando a gesti estremi che spesso in nulla somigliano a chi li ha commessi. I protagonisti della trasmissione non sono mai professionisti del crimine, ma persone che sono piombate nel baratro di una maledetta storia, della quale o sono responsabili o pagano l’alto prezzo di una colpa della quale si professano innocenti.

Canale5, ore 21.15: Furore – Capitolo secondo

Qui le anticipazioni della quarta puntata di stasera.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano nuovi servizi e nuove inchieste.

Rete4, ore 21.15: Il ritorno di Don Camillo

Film del 1953 di Julien Duvivier con Fernandel e Gino Cervi. Trama: Il parroco di Brescello, Don Camillo è stato mandato in esilio in un paesino di montagna. L’allontanamento avrebbe dovuto far comodo al sindaco comunista Peppone, suo acerrimo nemico, ma invece è proprio lui a farlo tornare.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.15: Guess My Age – Special Edition

Enrico Papi conduco uno speciale appuntamento in prima serata del game show sull’età. La regola del gioco sarà sempre la stessa: indovinare l’età di nove sconosciuti. In questa puntata speciale non mancheranno guest star, esibizioni dal vivo e occasioni per giocare da casa. I concorrenti d’eccezione, che dovranno indovinare l’età di persone mai viste prima, sono questa volta Cristiano Malgioglio e Valeria Marini.

Nove, ore 21.30: Cucine da Incubo Italia 6

Protagonista della terza puntata del programma di Antonino Cannavacciuolo è il ristorante “Da Odilio”.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Chiamata da uno sconosciuto - Film

Iris, ore 21.00: Bianco rosso e Verdone - Film

Rai5, ore 21.15: Antartide - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il sapore del successo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Una Ferrari per due - Fiction

Cielo, ore 21.20: Shortcut to Happiness - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Man on Fire – Il fuoco della vendetta - Film

La5, ore 21.10: Vizi di famiglia - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – E poi… – Docu Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Scary Movie 5 - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles - Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.