10
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 10 marzo 2018. Su Italia 1 Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

Rai1, ore 20.35: Ballando con le StelleNuova Edizione

Torna per la tredicesima edizione lo show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, accompagnato stavolta da un robot. Scenderà sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico il cast composto da Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando; Cristina – Luca Favilla. Molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer, ma l’ultima parola spetta al pubblico, che attraverso il Televoto decreterà di volta in volta la coppia eliminata.

Rai2, ore 21.20: NCIS Los Angeles | ore 22.10: NCIS New Orleans

Addio alle Armi (NCIS Los Angeles – episodio 04, stagione 9): Una vecchia conoscenza di Sam, Byron Brown della Kulinda Tactical Security, sembra essere coinvolto nella rapina di un furgone che trasportava un grosso carico di armi. Lo stesso giorno partecipa a un evento organizzato dalla Livingston-Bradford, un’azienda che produce armi e, nel contempo, svolge opere filantropiche.

Presenze (NCIS New Orleans – episodio 04, stagione 4): Durante un giro turistico guidato, il “tour dei fantasmi” di New Orleans, il marinaio Jacob Anderson muore precipitando da un tetto. E’ la stessa sorte che 150 anni prima era toccata al medico Cornelius LaRue. La leggenda narra che la sua morte non sia stata accidentale e che il suo fantasma si aggiri per la città in cerca di giustizia.

Rai3, ore 21.30: PresaDiretta

La puntata di questa sera si intitola “Sesso e potere” e propone un grande reportage girato tra l’Italia e gli Stati Uniti sulle molestie sessuali, gli abusi e sulle disparità uomo-donna. Un viaggio straordinario in un mondo che sta cambiando, fino a ieri le donne reagivano col silenzio, oggi non più. Tutto è cominciato a Hollywood. Uno dei più grandi scandali nel mondo del Cinema ha travolto il produttore Harvey Weinstein, accusato da decine di attrici, modelle e impiegate di abusi, stupri e molestie sessuali e si è trasformato in una riflessione collettiva sul rapporto ossessivo tra il potere e il sesso e più in generale sul divario tra uomini e donne. Le telecamere di PresaDiretta sono andate a Hollywood a raccogliere le storie delle protagoniste del Movimento #Metoo, attrici, manager, attiviste, giornaliste, impegnate in una battaglia comune contro le molestie e la discriminazione di genere. E in Italia? Lo scandalo è arrivato anche nel nostro paese e le reazioni sono state controverse. PresaDiretta ha fatto un viaggio raccogliendo storie inedite e testimonianze esclusive su importanti fatti di cronaca, nel mondo del cinema e non solo, perché gli abusi e le molestie attraversano tutti i luoghi di lavoro, gli uffici pubblici e quelli privati, le scuole e le università, il mondo delle professioni e quello casalingo. Secondo l’Istat, in Italia le donne tra i 14 e i 65 anni che hanno subito delle molestie sessuali nel corso della loro vita sono quasi 9 milioni. 4 donne su 10. Le molestie avvengono soprattutto sul luogo di lavoro e quasi sempre si trasformano in ricatto sessuale. 1 milione e 173 mila donne sono state ricattate sessualmente per ottenere un’assunzione, per mantenere il posto, per ottenere avanzamenti di carriera. PresaDiretta ha attraversato anche le aule dei tribunali, scoprendo che un quarto delle denunce per violenza sessuale, stalking e maltrattamenti viene archiviato e molto spesso gli abusi vengono derubricati a liti familiari. Ci sono procure che faticano a stare al passo con i processi, a causa del numero di denunce ricevute e altre dove le assoluzioni superano il 40% del totale. Le telecamere di PresaDiretta poi, sono entrate nel mondo della scuola perché è sui libri di testo che si impara a superare gli stereotipi di genere. E nel nostro paese c’è ancora molto da fare. La Commissione europea, infatti, ha più volte richiamato l’Italia ad adeguare i manuali che risultano troppo spesso inadeguati.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te

Maria De Filippi conduce l’ottava puntata della ventunesima edizione del suo people show del sabato sera. Ospiti della serata Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Alfonso Signorini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda 3 – Prima Tv Free

Film d’animazione del 2016, di Alessandro Carloni, Jennifer Yuh. Trama: Dopo aver ritrovato il padre, il panda Po si ritrova a doversi confrontare con una situazione inattesa. Quando il temibile Kai minaccia di annientare tutti i maestri di kung fu della Cina, Po smette di essere un allievo per trasformarsi in insegnante e addestrare un intero villaggio alle arti marziali.

Rete4, ore 21.15: Absolution – Le Regole della Vendetta

Film del 2014, di Keoni Waxman, con Vinnie Jones, Steven Seagal, Byron Mann, Massimo Dobrovic. Trama: John Alexander, mercenario, viene incaricato da Van Horn, funzionario del Governo degli Stati Uniti, di uccidere un afgano a Odessa, in Ucraina che vuole vendere la tecnologia stealth agli iraniani. Ma si trova in mezzo a un intrigo di tradimenti e di corruzione. Mentre aspetta gli ordini per poter andare via, incontra una ragazza, Nadia, che sta scappando da un uomo perverso e deviato che si fa chiamare il Boss. Con l’aiuto dei suoi amici Qi e Sergei, riesce a sgominare la banda di corrotti e a salvare Nadia.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Omicidi e Magia: Barnaby e Nelson sono chiamati ad indagare quando un pianista viene ucciso durante uno spettacolo di magia presso la chiesa del villaggio di Midsomer Oaks. In questa occasione i due uomini scoprono che nella cittadina, vengono eseguiti riti pagani.

I Nemici di Brighton: Una donna, gestrice di una tenuta, viene uccisa. Era legata a un agricoltore impegnato in una lunga disputa con un suo vicino per la proprietà di una parte della terra.

Tv8, ore 21.25: To End All Wars: Fight for Freedom

Film del 2001, D. Cunningham, con K. Sutherland, R. Carlyle. Trama: Seconda guerra mondiale. LA storia vera e drammatica di quattro soldati alleati presi prigionieri dai giapponesi.

Nove, ore 21.30: Fantozzi in Paradiso

Film del 1993, di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder: Trama: La vita del povero ragionier Fantozzi è agli sgoccioli: dapprima gli viene comunicato che gli resta poco da vivere e, quando scopre che si tratta di un errore, finisce per morire tragicamente e ritrovarsi in Paradiso davvero.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Devil’s Knot – Fino a Prova Contraria - Film

Iris, ore 21.00: Basic Instinct - Film

Rai5, ore 21.15: Spaesati - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Sotto Corte Marziale - Film

RaiPremium, ore 21.10: I Medici - Fiction

Cielo, ore 21.20: Fotografando Patrizia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sweet November - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Un Mistero dal Passato - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi Special Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI New York - Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.