31
gennaio

GF7 : QUANDO L’ABITO NON FA IL MONACO… DI LAPIO!

Raniero Monaco di Lapio @ Davide Maggio .it

Hai capito l’angioletto della casa?!?

Per la serie ”l’abito non fa il monaco”, si mormora che il concorrente mezzo italiano mezzo inglese del Grande Fratello 7, Raniero Monaco di Lapio, sia stato condannato dal Tribunale di Roma ad un anno di reclusione per LESIONI.

Pena poi sospesa con la condizionale.

Ogni anno ne spunta una nuova!

AGGIORNAMENTO DEL 31 GENNAIO 2007, h. 19.06

  • Roma, 31 gennaio (Adnkronos)

    Ha rischiato un anno di carcere per le lesioni che avrebbe provocato ad un ragazzo in una rissa in un bar di Roma nell’estate del 2003. Una reclusione evitata solo grazie alla sospensione condizionale della pena. Ed ora, ironia della sorte, si trova ‘recluso’ nella casa di ‘Grande Fratello’ ed e’ stato ‘rintracciato’ dai legali della controparte proprio in seguito all’apparizione televisiva nel reality di Canale 5. E’ la triste vicenda del bello di ‘Grande Fratello 7′, Raniero Monaco Di Lapio, uno dei quattordici concorrenti chiusi da tre settimane nella casa televisiva piu’ famosa di Cinecitta’, che e’ infatti stato condannato a un anno di reclusione per lesioni dal tribunale di Roma, con sospensione condizionale della pena. Una condanna in contumacia perche’ il ragazzo che vive tra Roma, Milano e Londra non sarebbe mai stato raggiunto dalla corrispodenza del Tribunale. Fino a quando, vedendolo in tv, il querelante si attivato per fargli arrivare l’infelice messaggio. La produzione del Grande Fratello conferma infatti di essere venuta in questi giorni a conoscenza della condanna in contumacia, a carico del concorrente Raniero Monaco Di Lapio, a un anno di reclusione per lesioni, con sospensione condizionale della pena.

  • Cologno Monzese, 31 gennaio (Ufficio Stampa Mediaset)

Dichiarazione di Massimo Donelli, direttore di Canale 5:

“Siamo veramente dispiaciuti per la fuga di notizie che riguarda Raniero Monaco Di Lapio, uno dei concorrenti del Grande Fratello.
Stiamo raccogliendo informazioni sulla sua vicenda giudiziaria per capirne gli esatti contorni e assumere le decisioni conseguenti. A quanto ci risulta fino a questo momento, Raniero sarebbe stato condannato in contumacia, ovvero non sarebbe stato presente al processo.
Non solo. Allo stato attuale (ma sono evidentemente necessarie delle conferme) sembrerebbe che Raniero fosse del tutto ignaro dell’indagine giudiziaria a suo carico, non avendone mai ricevuto notizia né a Londra né a Milano né a Roma, le tre città fra le quali si divide.
In ogni caso, fatte le debite verifiche e regolamento del Grande Fratello alla mano, ci riserviamo di decidere se lasciarlo dentro la casa oppure espellerlo. Di più, al momento, non possiamo assolutamente dire”.

AGGIORNAMENTO DEL 1 FEBBRAIO 2007, h. 00.31

  • Roma, 31 gennaio (Adnkronos)

Il concorrente di ‘Grande Fratello’ Raniero Monaco di Lapio ha dato mandato al legale Pierluigi Mancuso di ricorrere in appello contro la sentenza del Tribunale di Roma che lo ha condanno in primo grado in contumacia a un anno di reclusione per lesioni, con sospensione condizionale della pena.



Articoli che potrebbero interessarti


GF7 : QUANDO L'ABITO NON FA IL MONACO... DI LAPIO!
GF7 : IL BULLISMO IMPERA


GF7 : QUANDO L'ABITO NON FA IL MONACO... DI LAPIO!
RANIERO, ma “DICO” io


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’


Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, ALMENO 27 PUNTATE PER L’EDIZIONE AI NASTRI DI PARTENZA

12 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

31 gennaio 2007 alle 20:33

io lo manderei subito in carcere! così impara a fare il rissoso.ciaoGiuseppe



2. France ha scritto:

31 gennaio 2007 alle 23:16

ah però….



3. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2007 alle 23:22

@ France : chi non muore si rivede!



4. grace ha scritto:

1 febbraio 2007 alle 20:45

io un posticino a casa mia ce l’‘avrei…



5. Davide Maggio ha scritto:

1 febbraio 2007 alle 21:12

@ grace : per me intendi, vero?!?



6. Davide Maggio ha scritto:

2 febbraio 2007 alle 15:48

@ grace : per l’‘appunto! :-)



7. France ha scritto:

2 febbraio 2007 alle 16:30

Cliccherò su qualche gooooogle per farmi perdonare…



8. Davide Maggio ha scritto:

2 febbraio 2007 alle 16:36

@ France : farti perdonare cosa? :-)



9. catyaM ha scritto:

2 febbraio 2007 alle 23:57

cito la venier"sò ragazzi"…chi di noi non ha fatto una cavolata a vent’‘anni forse era segregato in casa legato ad un tubo del lavandino!!!!c’‘è posto anche a casa mia



10. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2007 alle 00:23

@ catyaM : ammazza come state… Voglio vedere se fosse stato brutto e sporco!



11. catyaM ha scritto:

3 febbraio 2007 alle 00:43

non mi dire che non avresti un posticino nel tuo letto x nessuna delle partecipanti al gf???’‘…cmq si scherza



[...] Ma per i concorrenti dell’edizione numero 7 del Gf, la reclusione (forzata) sembra quasi un’aspirazione. Prima ancora di Diana Kleimenova, Raniero Monaco di Lapio, proprio durante la permamenza nella casa, aveva subito una condanna in primo grado ad un anno di reclusione per lesioni. [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.