9
marzo

Emma: «Non credo che sarò direttore artistico di Amici 2018»

Emma e Silvia Toffanin

Emma e Silvia Toffanin

“Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”. Così Emma Marrone, racconta domani a Verissimo il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. 

Tornata da poco con un nuovo album (“Essere qui”), la cantante salentina racconta: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”. E aggiunge:“Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”.

A Silvia Toffanin che le chiede se in questa nuova fase di vita abbia trovato l’amore, Emma risponde.

L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”.

Infine, ai tanti fan di Amici che vogliono sapere se sarà ancora direttore artistico nella prossima edizione del talent di Canale 5 firmato Maria De Filippi, l’ex allieva dichiara:

Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.

L’assenza di Emma è solo un “antipasto” per un serale di Amici 2018 che si presenterà rivoluzionato. A cominciare dal ritorno alla diretta e dall’arrivo di Luca Tommassini come direttore artistico al posto di Giuliano Peparini. Lo stesso ruolo di coach, rivestito da Emma (subentrata a Morgan in corsa) ed Elisa nella scorsa stagione, dovrebbe scomparire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


De Filippi e Toffanin
Verissimo speciale Amici. De Filippi sogna un torneo tra talent.


Emma: «Non credo che sarò direttore artistico di Amici 2018»
DMLIVE24: 9 NOVEMBRE 2013. EMMA NON PARTECIPERA’ AL FESTIVAL DI SANREMO 2014 – ZELIG SLITTA ALL’AUTUNNO PROSSIMO


Emma Marrone e Stefano De Martino
FERMI TUTTI! VERISSIMO ANNUNCIA CHE EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME. PAPARAZZATI A MILANO MENTRE SI BACIANO.


Emma Marrone e Stefano De Martino
STEFANO DE MARTINO: SONO ANCORA INNAMORATO DI EMMA. PROVERO’ A RICONQUISTARLA.

1 Commento dei lettori »

1. agnese ha scritto:

11 marzo 2018 alle 16:08

già che dice NON CREDO e non NO, sicuro la De Filippi la ficcherà da qualche parte quando avrà tempo per esserci NON SE NE PUò Più di questa raccomandata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.