9
marzo

Il Segreto, anticipazioni: donna Francisca offre ospitalità a Prudencio e Saul, che è già pazzo di Julieta

Il Segreto - Prudencio e Saul

Il Segreto - Prudencio e Saul

Una volta fatta la conoscenza di Julieta, la nuova protagonista de Il Segreto, il pubblico di Canale 5 è pronto per scoprire gli sviluppi di questo ingresso grazie ad altri due nuovi personaggi, due ragazzi che ha già visto e che sono destinati a scombussolare le trame. Nelle puntate in onda la prossima settimana Prudencio Ortega (Jose Milan) e suo fratello Saul (Ruben Bernal) diventeranno ospiti di donna Francisca, ed il secondo si innamorerà di Julieta al primo sguardo. A seguire le anticipazioni complete.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 12 marzo 2018

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione.

Il Segreto: anticipazioni martedì 13 marzo 2018

Emilia offre un primo lavoro a Julieta, e Adela le offre un secondo lavoro alla scuola. Nazaria inizia il suo lavoro di governante a casa di Francisca. Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, decide, assieme ad Alfonso, di parlare con Camila ed Hernando. Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora per un po’ alla Villa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 14 marzo 2018

Mentre Beatriz affronta Emilia per aver parlato con Hernando e Camila, Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 15 marzo 2018

Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, arriva Saul che sostiene di avere una cosa importante da confessare.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 16 marzo 2018

Francisca chiede a Saul e Prudencio di restare a vivere alla villa. I due accettano molto volentieri. Saul conosce e si invaghisce di Julieta. Prudencio non sembra essere affatto contento dell’interesse del fratello verso la ragazza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.