8
marzo

Isola, giorno 45: Francesca deve cucinare per tutti

Isola dei Famosi 2018 - Nino, Francesca e Jonathan

Sull’Isola dei Famosi 2018 il clima è di nuovo sereno. Francesca deve però scontare ogni giorno una diversa punizione (è la Peor della settimana): oggi le tocca cucinare per tutti. Nadia ed Elena, sull’Isola che non c’è, vanno particolarmente d’accordo.

Isola dei Famosi, giorno 45 | Bianca Atzei prepara la canna

A Playa Uva i naufraghi sono attorno al fuoco: “Questa è stata la notte più popolata della storia”, sottolinea Alessia Mancini. In realtà sarebbe spettato soltanto a Francesca, in quanto Peor, stare sveglia a sorvegliare il focolare. Lei sorride e ringrazia: “Che carini, andate a dormire”. Poi, rimasta da sola, scrive una lettera alla madre in occasione del compleanno.

L’indomani Franco, al risveglio, viene abbracciato dai suoi compagni: è lui oggi a compiere 56 anni. Gaspare osserva il fuoco e commenta: “Comunque la Cipriani se l’è cavata. Franco sottolinea: “Lei è capace, è solo che non ha voglia”.

Bianca Atzei vuole andare a pescare con Simone e Jonathan, ed è particolarmente contenta: “La sensazione di svegliarsi e di sentirti libera ti fa star bene, perchè ti organizzi, fai le tue cose, prepari la canna, scegli l’amo”. Rosa le chiede se abbia mai pescato prima d’ora, e lei risponde di no. Mentre attendono che qualche pesce abbocchi, Simone canta ad alta voce facendo scappare tutti gli animali: “E’ meglio che non canti più”, gli dice Jonathan.

Per i naufraghi è il momento della tanto attesa ricompensa: si tratta di patate e uova. I vip non fanno i salti di gioia, anche se Rosa cerca di vedere il lato positivo: “Le patate sembrano assai”, dice.

Sull’Isola che non c’è Nadia ed Elena sembrano andare d’amore e d’accordo. Nadia racconta:

“Sicuramente sono giornate diverse, da vivere pienamente. Sembra proprio di stare su un’altra Isola, non si litiga per le porzioni, per i turni“. La Morali è d’accordo: “La convivenza va bene, lei è una donna molto forte e con i lavori aiuta molto”. Le due aprono i cocchi e accendono il fuoco, ma non sembrano particolarmente agili.

La produzione assegna a Francesca un nuovo compito: oggi dovrà cucinare, fare le porzioni e lavare le stoviglie. Lei si sveglia praticamente all’ora di pranzo e si lamenta con Rosa: “Ho respirato troppo fumo questa notte”.  Nel frattempo Alessia raggiunge Jonathan (che sta ancora pescando con Bianca) e gli riferisce il compito assegnato alla Cipriani. Lui allora raggiunge Francesca: E’ un po’ una cag*ta questa cosa, perchè hanno fregato anche me. Se Francesca non esegue correttamente il compito, infatti, lei e Jonathan – che è il Mejor – perderanno la loro razione quotidiana di riso.

Praticamente tutti i naufraghi circondano Francesca e provano ad aiutarla, ma lei precisa: “No raga, altrimenti mi tolgono il riso”. Con tanto di grembiule fornito dalla produzione, la Cipriani prova a cucinare per tutti. E’ Nino in particolare a voler intervenire ma lei lo caccia: “Nino, per favore, devo fare io”; lui se ne va indispettito e commenta con Marco: “Deve solo bollire un po’ di riso”.

Alla fine tutti sono soddisfatti e le fanno i complimenti, anche se durante la divisione delle porzioni ognuno cerca di accaparrarsi più riso rispetto agli altri.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

8 marzo 2018 alle 20:15

Ho letto che Francesco Monte tornerà in TV per parlare del canna-gate nella prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, in onda il 15 marzo. Monte sarà ospite insieme a suo padre Angelo. Continua il processo di santificazione di Monte?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.