7
marzo

Isola, giorno 44. Bianca e Jonathan fanno il bagno nudi

Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan

L’Isola dei Famosi 2018 regala nuovi nudi integrali. A spogliarsi, questa volta, sono Bianca e Jonathan che, probabilmente presi dell’euforia di essere da soli sulla Isla Bonita, si sono tolti il costume e hanno fatto il bagno come mamma li ha fatti. Su Playa Uva, invece, Alessia si fa prendere dalla nostalgia.

Isola dei Famosi, giorno 44 | Alessia piange pensando ai suoi figli

Francesca è la peor della settimana e, per questo, toccherebbe a lei stare sveglia durante la notte a controllare il fuoco. Nino non si fida, e propone ugualmente di alternarsi con dei turni, ma Alessia non ci sta: “Io non ci penso proprio, stanotte dormiamo. Farà a turno con i suoi amici, o sono solo amici quando gli pare?”. Francesca non sembra particolarmente contenta: “Comunque alle 5 è già giorno, quindi appena si fa giorno qualcuno può darmi il cambio”, fa notare.

Amaurys Perez e Simone Barbato, la sera prima, si erano nominati a vicenda ma oggi l’atleta commenta: “In questo contesto a volte si reagisce in maniera sbagliata, e invece stamattina c’è stata una bella catena di montaggio per raccogliere la legna. Mi sto trovando molto meglio con lui”.

Sull’Isola che non c’è Nadia e Elena cercano di accendere il fuoco e ci riescono, con grande soddisfazione della Rinaldi: “Eccolo, era ora!”, commenta. “Servirebbero però dei legnetti piccolini”, le fa eco Elena. Poi in confessionale Nadia continua: “E ’stata una grande conquista, un bel traguardo, ce l’abbiamo fatta anche da sole”.

Sulla Isla Bonita Bianca e Jonathan sono euforici. La cantante chiede all’amico, che è già in acqua, di spogliarsi: Devi denudarti, ti voglio nudo” (l’aveva già chiesto – e ottenuto – a Filippo). Lui esegue ma lei fa la stessa cosa e si butta in acqua. “Ma non si vedrà tutto?”, si chiede Bianca preoccupata. Poi precisa: Non ho mai fatto una cosa del genere in vita mia. Lui commenta i momenti spensierati vissuti con Bianca:

“Ti escono cose che avevi dentro e dormicchiavano lì, finchè qualcuno non le ha svegliate. C’è feeling, c’è energia, ci accendiamo a vicenda . Lei è d’accordo: “Mi sento così in armonia con lui, quasi come fosse un rapporto tra fratello e sorella. E’ una persona che mi dà la forza di prendermi meno sul serio”.

Ma per loro arriva il momento di rientrare a Playa Uva. Alessia Mancini è in crisi perchè sente la nostalgia di casa. La notizia dell’allungamento del programma di una settimana l’ha gettata in crisi, perchè dovrà rimanere più tempo lontana dalla sua famiglia, peraltro nel giorno del compleanno di sua figlia:

“Non vorrei mai mi vedessero piangere”, dice parlando dei suoi figli. E poi rivolgendosi a loro: “Però a volte anche la mamma ha dei momenti di fragilità. Mi mancate tanto”.

Bianca Atzei le fa notare che potrebbe arrivare una sorpresa e lei commenta: “Non avevo pensato a quest’eventualità. Già mi sento meglio, dovevi tornare tu”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.