14
marzo

Young Sheldon: il piccolo genio è su Infinity in anteprima assoluta

Young Sheldon

Young Sheldon

Spin off di The Big Bang Theory, Young Sheldon ci racconta l’infanzia di Sheldon Cooper, il geniale fisico teorico protagonista della famosa sitcom insieme alla sua banda di amici nerd. Andiamo quindi nel Texas a scoprire come vive la scuola e la quotidianità in una cittadina di provincia, un bambino prodigio che a soli nove anni ha già un quoziente intellettivo di 187 e frequenta il liceo nella stessa classe del fratello maggiore. Tra il non facile rapporto con i fratelli e con il padre, l’amore della madre premurosa e l’affetto per una nonna molto stravagante, Sheldon (interpretato da uno straordinario Iain Armitage), guarda il mondo con curiosità e intelligenza assecondando la sua naturale inclinazione per le materie scientifiche e gli esperimenti che conduce con tutto ciò che gli capita sottomano, anche i suoi giocattoli.

Creata dal co-ideatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre, nella versione originale la serie prevede proprio la voce fuori campo di Jim Parsons, lo Sheldon adulto di The Big Bang Theory, come narratore delle vicende di Young Sheldon.

Scopriamo insieme il mondo del piccolo Sheldon e il suo sguardo speciale, originale e imprevedibile sulla realtà che lo circonda!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chelsea-Juventus
Champions League: dove seguire le partite della quinta giornata


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION


Probemi tecnici su Infinity durante la Champions League
Problemi tecnici Infinity+ con lo streaming della Champions


normal people starzplay
Mediaset Infinity: ecco i nuovi sei channels

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.