12
marzo

Il tempo passa ma c’è chi resta… Forever Young! Su Infinity la comedy di Fausto Brizzi con Sabrina Ferilli e Teo Teocoli

Forever Young

Forever Young

Cosa succede quando il tempo passa ma c’è chi fa di tutto per resistergli, cercando in ogni modo di restare forever young, “giovane per sempre”? Si diventa eterni Peter Pan come Giorgio (Fabrizio Bentivoglio), cinquantenne con fidanzata ventenne; si va a caccia di giovani da sedurre anche se hanno la stessa età dei nostri figli come fanno l’avvenente estetista Angela (Sabrina Ferilli) e la sua amica Sonia (Luisa Ranieri); ci si dedica allo sport con fin troppa passione come l’avvocato sessantenne Franco (Teo Teocoli).

Si fa di tutto per vivere un’eterna giovinezza, insomma. Ma la vita può prendere pieghe inattese sorprendendo anche tutti gli uomini e le donne che non vogliono crescere o hanno paura di invecchiare. Fausto Brizzi (Com’è bello far l’amore, Indovina chi viene a Natale?, Poveri ma ricchi) con Forever Young dirige Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Nino Frassica, Fabrizio Bentivoglio in una commedia agrodolce tutta italiana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


napolivelata
Napoli Velata, Ozpetek e la Napoli mai raccontata


ondasuonda
Onda su Onda, un lucano in Uruguay


riverdale
Riverdale, la serie che ha conquistato l’America è ora su Infinity


barryseal
Barry Seal – Una Storia Americana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.