6
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 6 marzo 2018. Su Rai1 Il Commissario Montalbano con «Un Covo di Vipere»

Il Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano – Un Covo di Vipere – Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2016, con Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta, Cesare Bocci, Angelo Russo. Prodotta in Italia. Trama: L’imprenditore Cosimo Barletta viene trovato morto, ucciso con un colpo di arma da fuoco alla nuca. Non ci sono segni di effrazione, quindi a ucciderlo è stato qualcuno che lo conosceva. Il caso assume presto tinte assai fosche, Montalbano scopre, infatti, che Barletta era un uomo freddo, crudele, privo di scrupoli e sentimenti. Ma era anche uno strozzino, con una particolare inclinazione verso le giovani ragazze. Erano in molti, quindi, a odiarlo. Il caso si complica ulteriormente quando Montalbano scopre che, poco prima che gli sparassero, Barletta era stato addirittura avvelenato. 

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile - Ottava Puntata

Ottavo appuntamento con Stasera tutto è possibile lo show condotto da Amadeus, capace di far divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. Questa settimana nell’Auditorium Rai di Napoli arriveranno: Maurizio Battista, Max Cavallari, Gigi e Ross, Enrica Guidi, Guillermo Mariotto, Marco Marzocca, Alba Parietti e Francesca Reggiani, pronti a divertirsi e a improvvisare in giochi e sketch, guidati come sempre da Amadeus. “Mimo Song” e “Tutti giù per terra” saranno due dei giochi della puntata. Nel primo, tutti gli ospiti, tranne uno, saranno sul divano e indosseranno una cuffia. L’unico ospite senza cuffia dovrà mimare il testo della canzone diffusa in studio cercando di farla indovinare agli altri. Nel secondo gioco, invece, gli ospiti, distesi sul pavimento, saranno ripresi dal soffitto e dovranno svolgere tutte le azioni di una situazione suggerita da Amadeus (questa settimana dovranno immaginare di essere in un cantiere), come se fossero in piedi.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca - Ventitreesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.25: American Sniper

Film di Clint Eastwood del 2014, con Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake Mcdorman, Brian Hallisay. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Chris Kyle e’ un cecchino arruolato nei Navy SEAL e sposato con Tanya. Una volta terminata l’istruzione militare, Kyle viene inviato in missione a Falluja, in Iraq, dove viene impiegato come cecchino per proteggere i suoi commilitoni. Grazie alla sua abilita’, diventa il cecchino piu’ letale nella storia delle forze armare statunitensi, tanto da meritarsi il soprannome di Leggenda e i miliziani iracheni offrono una taglia di 180.000 dollari per la sua uccisione. Ma il conflitto segna molto Chris; ogni volta che rientra a casa non riesce a pensare ad altro.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e i doni della morteParte I

Film di David Yates del 2010, con Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. Prodotto in GB/Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Harry Potter e’ in fuga, Hogwarts e’ ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi’ anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e’ stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi’ non e’ pero’ e se ne accorgerà alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e’ stato infatti lasciato in eredita’ un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non e’ pero’ ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell’anima di Voldemort. Solo a meta’ del suo percorso pero’ Harry si renderà conto che anche il signore oscuro e’ alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.

Rete4, ore 21.15: Le parole che non ti ho detto

Film di Luis Mandoki del 1999, con Robin Wright Penn, Kevin Costner, Paul Newman, Robbie Coltrane. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Durante una vacanza Theresa trova su una spiaggia una bottiglia con dentro un messaggio d’amore per Catherine. Si metterà alla ricerca dell’autore del messaggio.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Ventitreesima Puntata

Nuovo appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovani Floris. In primo piano i risultati delle recenti elezioni politiche. Tra gli ospiti della puntata Luciano Fontana e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.30: The Loft

Film di Erik Van Looy con Karl Urban, Wentworth Miller. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell’appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l’occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.

Nove, ore 21.25: In Hell

Film di Ringo Lam del 2003, con Marnie Alton, Michael Bailey Smith, Jean-Claude Van Damme. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Kyle LeBlanc è un americano che lavora in Russia, sua moglie viene uccisa ma l’omicida è assolto per insufficienza di prove. Kyle si fa allora giustiziere e finisce in galera per la sua vendetta. Per Le Blanc è un nuovo inferno: il direttore dei secondini organizza scommesse sui combattimenti all’ultimo sangue tra i detenuti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Pompei - Film

Iris, ore 21.00: Quel maledetto colpo al Rio Grande Express - Film

Rai5, ore 21.15: In Darkness - Film

RaiMovie, ore 21.10: Nessuno mi può giudicare - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mistresses - Prima Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Miral - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Beauty Shop - Film

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio gipsy Usa – Docu Reality

MediasetExtra, ore 20.50: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: The Big Bang Theory - Decima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Olindo Romano e Rosa Bazzi
Programmi TV di stasera, martedì 10 aprile 2018. Sul Nove «Tutta la Verità – La Strage di Erba»


Gods of Egypt
Programmi TV di stasera, lunedì 9 aprile 2018. Su Rai2 «Gods of Egypt»


Furore - Capitolo Secondo
Programmi TV di stasera, domenica 8 aprile 2018. Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa


Dragon Trainer 2
Programmi TV di stasera, sabato 7 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.