5
marzo

Beautiful anticipazioni: Quinn e Ridge ammettono ad Eric il tradimento

beautiful anticipazioni quinn sheila

Rena Sofer, Kimberlin Brown

Niente Beautiful oggi. La soap a stelle e strisce non andrà in onda per lasciare spazio al TG5 che si allunga per un approfondimento sui risultati elettorali. Il clan Forrester tornerà domani, su Canale 5 alle 13.40, per una nuova settimana di amori e intrighi. A tenere banco sarà la rivelazione di Sheila ad Eric, sulla tresca tra la moglie e il figlio. L’anziano stilista perdonerà Quinn e Ridge? Di seguito tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Beautiful anticipazioni da martedì 6 a sabato 10 marzo 2018

Sheila (Kimberlin Brown) rivela ad Eric (John McCook) tutta la verità sulla relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye), ma lui non le crede. Intanto Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che e’ arrivato il momento di dire a Eric la verita’ e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

Il flirt tra Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) esce allo scoperto. I due sono costretti a dire la verità ad Eric (John McCook), spinti anche dall’insistenza di Sheila (Kimberlin Brown). Una romantica gita in macchina tra Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel) si trasforma in tragedia. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) trascorrono un sereno pomeriggio in villa, ignari di quello che e’ successo.

Quinn (Rena Sofer), alla presenza di Sheila (Kimberlin Brown) e di Ridge (Thorsten Kaye), chiede disperatamente ad Eric (John McCook) di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato, ma lui, amareggiato e deluso, la manda via da casa. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) arrivano in ospedale dove e’ ricoverato R.J. (Anthony Turpel), privo d conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale. Coco (Courtney Grosbeck) piange disperata ritenendosi responsabile dell’accaduto dato che in quel momento si trovava lei alla guida.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono vicini a R.J. (Anthony Turpel), ricoverato in ospedale dopo l’incidente d’auto, anche se il dottore li ha rassicurati sulle condizioni del ragazzo. R.J., pero’, non dice tutta la verita’ riguardo all’incidente. I due ragazzi hanno sempre omesso il fatto che Coco (Courtney Grosbeck), che era alla guida, al momento dell’incidente stava inviando un messaggio dal proprio telefonino. Quinn (Rena Sofer) e Ridge tornano a casa di Eric (John McCook) per spiegarsi ancora, ma non lo trovano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Quadro-di-Stephanie-parlante
Beautiful anticipazioni: il quadro parlante di Stephanie


Matrimonio Brooke e Ridge 2018
Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke all’altare per l’undicesima volta


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Hope scopre cosa è successo tra Liam e Steffy


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge va da Bill per affrontarlo, Hope vicina a Liam

2 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

5 marzo 2018 alle 13:48

E’ il minimo che Mediaset possa fare, considerando che stasera, incuranti del voto e del delicato periodo post-elezioni, manderanno in onda L’Isola Dei Famosi!



2. Antonio Sanna ha scritto:

5 marzo 2018 alle 15:05

Ma quando smetteranno a Canale 5 di trattare una soap storica, pluripremiata e amata in tutto il mondo, come una pezza sporca??? Non bastano le puntate taglia e cuci,replica di 3 minuti della puntata precedente all’inizio, due pause pubblicitarie, oggi addirittura salta senza preavviso, quando il TG5 è terminato alle 13.37 e hanno dato quasi 20 minuti di pubblicità e televendite e fatto iniziare Una vita alle 14… Ma se già coi loro tagli stanno facendo durare Beautiful appena 15 minuti??? C’era tutto il tempo di trasmetterla.
Non capisco questo odio contro la soap e il poco rispetto verso gli spettatori che la seguono da anni, trattamento che viene riservato solo alla soap e mai alle telenovele spagnole.
In Rai l’avrebbero trattata decisamente meglio come facevano quando era trasmessa lì, e addirittura gli attori vengono cercati più nei programmi Rai che Mediaset ( vedi Ballando con le stelle )….assurdo!!!
Sono inca…o nero,oggi veramente il culmine, Canale 5 di m…a



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.