4
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 4 marzo 2018. A Che Tempo Che Fa Donatella Versace

Donatella Versace

Donatella Versace

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

L’icona di stile a capo della maison di famiglia, Donatella Versace sarà ospite per la prima volta di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Inoltre, Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti insieme della black comedy Metti la Nonna in Freezer di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi in uscita nelle sale il 15 marzo. E ancora, nel giorno esatto in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 75 anni, sarà ospite in studio Ron che con il suo nuovo album Lucio! ha voluto celebrare l’amatissimo cantautore. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Miriam Leone, Fabio De Luigi e Ron che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno presenti: Luca e Paolo, che da lunedì 5 marzo daranno il via – insieme a Mia Ceran, e con la partecipazione di Ubaldo Pantani – al nuovo appuntamento quotidiano Quelli che…Dopo il Tg, in onda su Rai2 e Lello Arena, impegnato a teatro con lo spettacolo Parenti Serpenti, la commedia di Carmine Amoroso e diretta da Luciano Melchionna. Infine, la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, simbolo della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pyeongchang, che è stata in grado di vincere ben tre 3 medaglie.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S1^Tv

15×5 - Le ferite dello spirito: Melissa, un’amica di Reeves, viene rapita davanti ai suoi occhi dopo aver partecipato a un incontro per alcolisti anonimi. La squadra di Gibbs entra in azione e i sospetti convergono subito su Eddie, compagno di Melissa e ingegnere dell’Intelligence della Marina, scomparso due giorni prima con informazioni militari confidenziali che vengono messe in vendita nel deep web. Intanto una foto imbarazzante che risale all’adolescenza di McGee diventa un popolare meme.

Rai2, ore 22.10: SWAT1^Tv

1×5 – Occhio per occhio: Quando alcuni uomini mascherati da SWAT commettono una serie di violazioni di domicilio in un quartiere di lusso per commettere dei furti, Hondo e la squadra sospettano che le famiglie rapinate stiano tutte nascondendo qualcosa. Deacon e Luca vengono assegnati alla protezione di un giocatore professionista di hockey in trasferta che sta ricevendo minacce di morte.

Rai3, ore 21.00: Amore Criminale

Nuova puntata di Amore Criminale. Nell’anteprima della trasmissione l’autrice Matilde D’Errico parlerà del tema della violenza assistita intra-familiare, intervistando Antonella, una madre che fa di tutto per mettere in salvo la figlia da una storia di violenze e stalking. Subito dopo l’anteprima, la conduttrice Veronica Pivetti racconterà la drammatica storia di Fatime e Senade Selmanaj, due donne di origini kosovare rifugiatesi in Italia dopo lo scoppio della guerra nel loro Paese, uccise dall’uomo che avrebbe dovuto prendersi cura di loro.

Canale5, ore 21.20: Furore – Capitolo SecondoTerza Puntata

Fiction di Alessio Inturri del 2017, con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio. Prodotta in Italia. Trama: Giovanna ha finalmente ritrovato sua madre ed è intenzionata a scoprire la verità su quanto accadde alla donna venti anni prima. Quando decide di chiedere aiuto a Franco, questi le dichiara il suo amore e le chiede una seconda possibilità. Intanto, Saro riesce ad ottenere il mandato per arrestare l’assassino di suo fratello. La cattura dell’uomo, pero’, non fa che infittire il mistero sull’omicidio di Vito. In un sistema razzista e corrotto, non e’ facile capire di chi fidarsi per risalire alla verità.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tanti gli argomenti che saranno trattati, con attenzione particolare alle elezioni politiche. Anche la trasmissione di Davide Parenti seguirà lo spoglio dei risultati delle elezioni 2018. Dalle 23.00, momento della chiusura dei seggi, il programma proporrà collegamenti con Antonino Monteleone in diretta dal centro operativo de “Le Iene”. L’inviato seguirà lo scrutinio delle oltre 61.500 sezioni sparse sul territorio e fornirà aggiornamenti in tempo reale sull’esito di questa tornata elettorale.

Rete4, ore 21.15: Pari e Dispari

Film di Sergio Corbucci del 1978, con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Dato che egli ignora quasi tutto del gioco, verra’ affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. La scelta cade su un robusto camionista, Charlie, che pero’ ha giurato a se stesso di non fare piu’ scommesse. Giocando d’astuzia, rivelandogli di essere suo fratello da parte del padre e intromettendo nella faccenda anche il loro comune genitore, Johnny ottiene la collaborazione di Charlie.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Durata dimezzata fino alle 22.30 per poi lasciare spazio alla maratona elettorale condotta da Enrico Mentana. Massimo Giletti intervisterà l’attore e regista Silvio Muccino che l’ultima volta a L’Arena, su Rai 1, attaccò il famoso fratello Gabriele Muccino, regista di successo. Poi Giletti si concentrerà sulla ricorrenza del 4 marzo che riveste grande importanza nel mondo della musica per l’omaggio a Lucio Dalla che avrebbe compiuto oggi 75 anni. Al ricordo di Lucio Dalla parteciperanno in studio anche Red Ronnie e Gaetano Curreri che narreranno interessanti aneddoti e ricordi della loro amicizia con il cantautore bolognese. Sarà la volta della intervista in studio a Claudio Cecchetto che racconterà. della sua lunga carriera professionale di talent scout nel mondo delle musica, delle sue scoperte da Jovanotti in avanti e dei suoi numerosi successi.

Tv8, ore 21.20: Mediterraneo

Film di Gabriele Salvatores del 1991, con Claudio Bisio, Claudio Bigagli, Giuseppe Cederna, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Nella primavera del 1941, una pattuglia di soldati italiani riceve l’ordine di presidiare un’isoletta del mare Egeo, al di fuori delle rotte commerciali. Gli otto militari, una composita accozzaglia di uomini appartenenti a diversi corpi e provenienti dalle più diverse regioni italiane, eseguono l’ordine e occupano l’isola apparentemente deserta. Nel giro di pochi mesi la guerra si dimenticherà di loro e loro della guerra.

Nove, ore 21.25: Cucine da incubo Italia – 1^Tv

Antonino Cannavacciuolo è ancora protagonista di Cucine da incubo Italia. Lo Chef prosegue il suo giro per il nostro Paese per aiutare i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, sono solo alcuni dei problemi che deve affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Il segreto di David – The Stepfather - Film

Iris, ore 21.00: Un sacco bello - Film

Rai5, ore 21.15: Ghost Town - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Dracula di Bram Stoker - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Una coppia modello - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: La signora ammazzatutti - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Philadelphia - Film

La5, ore 21.15: Tre all’improvviso - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Superhero – Il più dotato fra i supereroi - Film

TopCrime, ore 21.15: Rizzoli & Isles - Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Mancini, CT della Nazionale
Programmi TV di stasera, domenica 14 ottobre 2018. Su Rai 1 la Nazionale sfida la Polonia per la Nations League


Il Rosso e il Blu - Roberto Herlitzka
Programmi TV di stasera, sabato 13 ottobre 2018. Sul Nove Il Rosso e il Blu


C'è posto per 30
Programmi TV di stasera, domenica 7 ottobre 2018. Sul Nove debutta «C’è posto per 30?»


Alberto Angela
Programmi TV di stasera, sabato 6 ottobre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.