5
marzo

Programmi TV di stasera, lunedì 5 marzo 2018

Maurizio Belpietro

Rai1, ore 20.30: Speciale Porta a Porta - Elezioni 2018 – Chi ha vinto?

In collaborazione con il Tg1 Bruno Vespa conduce uno speciale Porta a Porta per commentare e analizzare con ospiti in studio e in collegamento i risultati delle elezioni politiche.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 – 1^Tv

7×2 – Dio salvi la regina: Il DNA di Harry Langford, un agente inglese dell’MI 6, viene trovato sotto le unghie di una modella, Casta Mitchell, uccisa nel suo appartamento. La Five-0 riesce a prendere Langford, ma scopre che in realtà sta indagando sull’attentato di Madrid del 2012 e che era andato a casa di Morad solo per rubare il Greystone, una potente arma informatica. Langford e la squadra iniziano a collaborare per arrivare a El Hemadi, la mente che sta dietro gli attentati.

7×3 – Nuovo giocatore: Mentre la Dottoressa Brown continua la sua indagine per scoprire l’identità dell’assassino degli scacchi, Steve e la squadra devono risolvere il caso di Frontera, esponente di un cartello colombiano che dirotta un aereo e fa perdere ogni traccia di sé. Il cartello chiede un riscatto.

Rai3, ore 21.15: Vita di Pi (al posto di Una notte con la regina)

Film di Ang Lee del 2012, con Gérard Depardieu, Irrfan Khan, Tabu, Suraj Sharma. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Pi Patel è il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, però, sono costretti a lasciare l’India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo, ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker. In balia delle acque dell’oceano per 227 giorni, Pi riesce a salvarsi dagli istinti feroci di Parker grazie alle sue conoscenze e all’anomalo rapporto che tra loro si crea.

Canale5, ore 21.25: L’Isola dei Famosi Settima Puntata

Settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. In nomination, dopo discussioni sofferte e discusse, ci sono: Elena, Bianca e Alessia. Chi dovrà abbandonare l’isola?

Italia1, ore 21.20: Red

Film di Robert Schwentke del 2010, con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 111 minuti. Trama: Frank Moses e’ un ex agente della CIA in pensione: purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell’Intelligence. Inizia cosi’ quella che può apparire come la fuga di Frank Moses ma altro non e’ che il giro di reclutamento dei vecchi compagni.

Rete4, ore 20.30: Dalla Vostra Parte – Dopo il voto

Rete4 propone una puntata speciale di Dalla Vostra Parte dedicata al risultato dello spoglio elettorale. Nella speranza di uscire dalle urne con un risultato definito, Maurizio Belpietro guiderà una serata di analisi e commento alla situazione emersa con le elezioni e si analizzeranno i possibili scenari del futuro governo e delle possibili alleanze.

La7, ore 21.10: Speciale Propaganda Live

Il programma di Diego Bianchi, in arte Zoro, propone una puntata speciale dedicata alle elezioni politiche.

Tv8, ore 21.20: Il silenzio degli innocenti

Film di Jonathan Demme del 1991, con Jodie Foster, Scott Glenn, Frankie Faison, Anthony Hopkins, Brooke Smith, Ted Levine, Anthony Heald, Kasi Lemmons, Dan Butler. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti e terrorizzati da una serie di efferati omicidi commessi da un serial killer, noto come Buffalo Bill. Per acciuffarlo il capo dell’F.B.I. decide di ricorrere all’aiuto di un altro criminale: Hannibal Lecter, brillante psichiatra nonché folle assassino dedito al cannibalismo. Il caso viene assegnato alla giovane agente Clarice Starling.

Nove, ore 21.30: Asterix & Obelix – Missione Cleopatra

Film di Alain Chabat del 2002, con Gérard Depardieu, Monica Bellucci, Christian Clavier, Jamel Debbouze. Prodotto in Francia/Germania. Durata: 108 minuti. Trama: Cleopatra sfida Cesare: vuole costruire un sontuoso palazzo in mezzo al deserto in soli tre mesi per dimostrare la superiorità della civiltà egizia. Per realizzare il suo sogno, la regina si rivolge ad un architetto che coinvolge Asterix e Obelix.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: District 9 - Film

Iris, ore 21.00: Fuga per la vittoria - Film

Rai5, ore 21.15: Tre città, un secolo - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: I magnifici sette - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nome in codice: Rose - Film Tv

Cielo, ore 21.15: L’ombra del sospetto - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Will Hunting – Genio ribelle - Film

La5, ore 21.10:  Bed & Breakfast With Love - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.40: Le Iene Show - Infotainment

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Belve – Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Berlinguer
Programmi TV di stasera, martedì 15 maggio 2018. Su Rai3 #cartabianca


Barbara De Rossi
Programmi TV di stasera, martedì 8 maggio 2018. Su Rete4 al via Il Terzo Indizio


Olindo Romano e Rosa Bazzi
Programmi TV di stasera, martedì 10 aprile 2018. Sul Nove «Tutta la Verità – La Strage di Erba»


Gods of Egypt
Programmi TV di stasera, lunedì 9 aprile 2018. Su Rai2 «Gods of Egypt»

1 Commento dei lettori »

1. Lina ha scritto:

5 marzo 2018 alle 14:18

Rai3, ore 21.15: Una notte con la regina – 1^Tv???
Io trovo “La vita di Pi. Hanno cambiato il palinsesto credo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.