3
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 3 marzo 2018. Su Rai1 «Gli ultimi saranno ultimi»

Gli ultimi saranno ultimi

Gli ultimi saranno ultimi

Rai1, ore 21.25: Gli ultimi saranno ultimi

Film del 2015 di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann. Trama: Luciana Colacci sogna una vita dignitosa in compagnia del marito Stefano. Proprio quando è in attesa di un bambino e i suoi desideri sembrano finalmente prendere forma, le cose iniziano a volgere al peggio. Luciana infatti si troverà all’improvviso senza lavoro e dovrà lottare per i propri diritti di fronte ad Antonio Zanzotto, un ultimo come lei.

Rai2, ore 21.20: NCIS Los Angeles | ore 22.10: NCIS New Orleans

9×03 Nuovi equilibri (NCIS LA): Il team indaga sull’omicidio di un Tenente della Marina che si trovava in vacanza a Los Angeles. Durante il corso delle indagini si scopre che la vittima potrebbe essere stata coinvolta nella compravendita di materiale classificato.

4×03 Mai dire mai (NCIS NO): Pride e il suo team lavorano insieme all’FBI per trovare un russo che ha informazioni cruciali su alcuni agenti “dormienti” negli Stati Uniti.

Rai3, ore 21.30: PresaDiretta

Inchiesta sul mondo dell’omeopatia. Riccardo Iacona guiderà in un viaggio per scoprire cosa c’è davvero nei granuli con cui si curano 8 milioni di italiani e con 20 mila medici che li prescrivono, soprattutto pediatri. L’omeopatia la si usa per l’influenza, per le allergie, per l’asma e per numerose altre patologie. Ma cosa resta delle molecole che compongono il principio attivo, dopo le diluizioni infinitesimali cui vengono sottoposti i granuli omeopatici? E cosa c’è di comprovato nel principio alla base dell’omeopatia “il simile si cura con il simile”? E nel concetto della “memoria dell’acqua”, sostenuto anche dal Premio Nobel per la medicina Luc Montagnier, e cioè della presunta proprietà dell’acqua di mantenere “la memoria” della sostanza con cui è venuta in contatto?

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te

Alla settima puntata del people show di Maria De Filippi arrivano Luca Argentero ed Emma Marrone, protagonisti di due sorprese per due tra le storie della serata. Chiamati come regalo, l’attore e la cantante svestono i panni artistici e si fanno coinvolgere dalle vicende familiari delle persone comuni. A consegnare la posta anche questa settimana Chiara Carcano, Maurizio Zamboni, Gianfranco Apicerni e Marcello Mordino.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda 2

Film del 2011 di Jennifer Yuh Nelson con Jack Black e Angelina Jolie. Trama: Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un’invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.

Rete4, ore 21.15: Fire Down Below – L’inferno sepolto

Film del 1997 di Félix Enríquez Alcalá con Steven Seagal e Marg Helgenberger. Trama: Ingenti quantitativi di sostanze tossiche vengono occultate nelle zone collinose del Kentucky da Orin Hammer, losco individuo a capo di una organizzazione criminale che tra l’altro è sospettata di omicidio. Jack Taggart decide di fermare Orin e i suoi prima che l’intero patrimonio naturalistico dello stato americano venga distrutto.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Il laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, stupenda e serena campagna inglese, nell’episodio “Rossa di sangue e d’artiglio”.

Tv8, ore 21.20: Retreat – Nessuna via di fuga

Film del 2011 di Carl Tibbetts con Cillian Murphy e Jamie Bell. Trama: Kate e Martin, una coppia sposata in crisi matrimoniale, affitta un cottage sulla remota Isola di Blackholme per cercare di risolvere i loro problemi tenendosi lontani per un po’ da Londra.. La situazione precipita quando un soldato approda sulla spiaggia informando la coppia che tutti coloro che si trovano sulla terra ferma sono stati uccisi da un virus.

Nove, ore 21.25: Le comiche 2

Film del 1992 di Neri Parenti con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Trama: Due stralunati individui usciti da un grande manifesto, dapprima sono infermieri su di una autoambulanza impazzita, poi in divisa da metronotte, danno la caccia ad un ladro penetrato in un grande magazzino, quindi diventano l’uno pilota e l’altro hostess su di un aerotaxi, creando molti guai e precipitando in piena Africa su un fortino di legionari. Qui arruolati i due sono inviati in missione in un campo di indigeni a far danni, per finire nei panni di Babbo Natale nella casa di un giudice, dove una festa infantile si trasforma in catastrofe. Al termine delle avventure, la bizzarra coppia rientra nel manifesto, annunciando ai passanti che le loro avventure non sono finite.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Delitto a luci rosse - Film

Iris, ore 21.00: Frequency – Il futuro è in ascolto - Film

Rai5, ore 21.15: Nati in casa - Film

RaiMovie, ore 21.10: U-Boot 96 - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Medici - Fiction

Cielo, ore 21.15: Tranquille donne di campagna - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Milk - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Alla ricerca della felicità - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre – Medicina

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI New York - Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zoolander 2
Programmi TV di stasera, domenica 5 agosto 2018


Luciano Spalletti
Programmi TV di stasera, sabato 4 agosto 2018. Su Tv8 Inter vs Lione


Alessandro Gassman, I bastardi di Pizzofalcone
Programmi TV di stasera, domenica 15 luglio 2018. Su Canale 5 l’ultima di Balalaika


Camila Raznovich
Programmi TV di stasera, domenica 1 luglio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.