2
marzo

Immaturi: anticipazioni ultima puntata di venerdì 9 marzo 2018

Immaturi

Immaturi

E’ tempo di esami di maturità nel venerdì sera di Canale 5: la prossima settimana si concluderà la serie Immaturi, ed i protagonisti saranno chiamati a sostenere nuovamente la tanto temuta prova. In scena, dunque, è velocemente passato un anno scolastico e tutte le vicende personali raccontate nelle otto puntate troveranno un lieto fine. A seguire le anticipazioni complete di quello che accadrà nell’ultima puntata.

Immaturi: anticipazioni ottava ed ultima puntata di venerdì 9 marzo 2018

A pochi giorni dalla maturità. gli Immaturi si trasferiscono in ritiro nella stessa casa al mare in cui avevano alloggiato da ragazzi, prima del loro primo esame. A sorpresa, li raggiunge anche Anita (Silvia De Grandi). Piero (Luca Bizzarri) scopre dopo venti anni che lei non l’aveva tradita con Virgilio (Paolo Kessisoglu), bensì con l’insospettabile Stefano, ora Padre Stefano (Michele La Ginestra), che l’accompagna. I sei amici si confrontano su quello che desideravano da ragazzi e cosa hanno raggiunto. Per quanto riguarda l’amore, nessuno è felice. Serena (Sabrina Impacciatore) ha deciso di trasferirsi a Dubai con suo marito. Virgilio tronca con Doriana (Ludovicaa Bizzaglia), accorgendosi che sua figlia ha più o meno la stessa età della ragazza. Daniele (Daniele Liotti) si lascia tentare ancora una volta dal gioco, mentre Luisa (Irene Ferri) è ormai certa dei tradimenti perpetrati da Flavio (Massimiliano Franciosa). E’ una notte prima degli esami tormentata che però improvvisamente si trasforma in positivo. Serena, ascoltati gli amici e il suo cuore, lascia suo marito e ritorna definitivamente tra le braccia di Gigi (Paolo Calabresi). Daniele fugge dall’ennesima bisca e raggiunge Francesca (Nicole Grimaudo), la quale non aspettava altro che un suo gesto chiaro e definitivo. Lorenzo (Ricky Memphis) trova la forza di dichiararsi come si deve a Luisa, e il loro sentimento è finalmente condiviso. Anche Piero, alla fine, capisce che Claudia (Ilaria Spada) si esibisce come ballerina solo per aiutare Simona (Mihaela Dorlan). Il giorno dopo, fatta eccezione per Lorenzo che è l’unico studioso del gruppo, si presentano a dir poco impreparati al fatidico esame; eppure tutti riescono incredibilmente a passarlo. Simona conduce un esame perfetto, ricevendo il massimo dei voti. Claudia e Piero, ora di nuovo in coppia e innamorati, la festeggiano felici. Virgilio è l’unico del gruppo rimasto da solo, ma l’amicizia con Cinzia (Ivana Lotito), l’ex amante di Piero, sembra si stia trasformando in qualcosa di diverso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Buscetta
La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 31 maggio 2018


Il Capitano Maria - Vanessa Incontrada
Il Capitano Maria: anticipazioni ultima puntata di martedì 22 maggio 2018


Questo Nostro Amore 80 - Stéphane Freiss
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni ultima puntata di martedì 1 maggio 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.