5
marzo

Una Vita, anticipazioni: Teresa scagionata e corteggiata da Fernando

Una Vita

Una Vita

La vita sentimentale dei protagonisti di Una Vita va complicandosi. Mauro si è risvegliato dal coma e Teresa sarà scagionata dall’accusa di aver causato l’incidente al collegio, ma ad impedire ai due di godersi la felicità arriverà come sempre qualcuno. Trattasi di Sara, che si avvicinerà un po’ troppo al poliziotto durante la degenza e Fernando, che aiuterà Teresa nei suoi guai legali per poi decidere di farle la corte. Circostanze che avranno un peso importante su un futuro non tanto lontano… A seguire le anticipazioni delle puntate della soap in onda questa settimana su Canale 5.

Una Vita: anticipazioni lunedì 5 marzo 2018

Servante è abbattuto per la partenza di Paciencia. Oltretutto, il Natale si avvicina e il portiere, parlando con María Luisa e Lolita, ricorda quando Paciencia perse il loro bambino proprio la vigilia di Natale. Celia sorprende Cruz mentre sta per intrufolarsi di nuovo in casa Valverde per recuperare il bracciale del fratello, e si offre di aiutarlo ed entra lei al posto suo, recuperando l’oggetto.

Una Vita: anticipazioni martedì 6 marzo 2018

Teresa è considerata la responsabile dell’incidente del collegio, almeno finché non emergeranno altre prove. Susana e Arturo incoraggiano Liberto ed Elvira a conoscersi meglio. Elvira si dice disposta ad accettare la corte di Liberto, ma solo per far ingelosire Simón. Sara va a trovare Mauro in ospedale e i due si intrattengono chiacchierando amabilmente.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 7 marzo 2018

Servante è in preda allo sconforto per l’assenza di Paciencia e trascura i propri doveri. Ramón inscena una ramanzina, minacciando di farlo cacciare se non si occuperà degli addobbi natalizi del palazzo e il portinaio ci crede. Elvira inizia a frequentare Liberto per far ingelosire Simón. Rosina, dal canto suo, cerca di far ingelosire il suo ex amante facendosi vedere in giro con don Arturo. Sara non si allontana un attimo da Mauro e tra i due si instaura una certa confidenza.

Una Vita: anticipazioni giovedì 8 marzo 2018

La famiglia di uno dei bambini feriti durante lo spettacolo al collegio, sfruttando le proprie conoscenze influenti, ottiene il trasferimento di Teresa a un altro tribunale. Detenuta in commissariato, Teresa sta per finire in carcere, ma all’ultimo si presenta Fernando, rientrato d’urgenza dal suo viaggio, asserendo di avere le prove necessarie per scagionarla.

Una Vita: anticipazioni venerdì 9 marzo 2018

Fernando fa scarcerare Teresa grazie alle testimonianze raccolte dai suoi investigatori: l’incidente al palcoscenico è stato provocato da malviventi prezzolati. L’amico vorrebbe corteggiarla, ma Teresa gli rivela che il suo cuore appartiene a Mauro. Simón chiede a Fabiana informazioni sul quartiere, e sembra particolarmente interessato a Juliana. Gli amici di Servante organizzano un coro di bambini, e ne affidandone la direzione al custode, per tirarlo su di morale. Celia rifiuta il pranzo di riconciliazione offerto da Felipe. Quest’ultimo si ubriaca e fa avances a Huertas, che lo respinge.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Mauro e Teresa scoprono dove sono i cadaveri di Manuela e German


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula viene arrestata


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula propone a Teresa e Mauro un’alleanza per incastrare Cayetana


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Arturo inganna Simon e lo convince della morte di Elvira

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.