1
marzo

Don Matteo 11: anticipazioni ottava puntata di giovedì 8 marzo 2018

Don-Matteo 11 - Simona di Bella e Domenico Pinelli

Don-Matteo 11 - Simona Di Bella e Domenico Pinelli

La famiglia Cecchini ha sempre dato grandi soddisfazioni alle trame di Don Matteo. In undici stagioni al maresciallo interpretato da Nino Frassica e ai suoi cari ne sono successe di tutti i colori, tra gag che hanno arricchito la linea comedy della serie e membri della famiglia che sono diventati protagonisti di quella romantica. E’ toccato a Patrizia (Pamela Saino), figlia di Cecchini e poi alla nipote dell’uomo, Lia (Nadir Caselli), mentre alla piccola di casa, Assuntina, è successo soprattutto di cambiare volto molto spesso.

Dopo le interpretazioni di Giada Arena e Giusy Buscemi, tocca dalla decima stagione a Simona Di Bella dar vita alla ragazza, e negli episodi in onda quest’anno l’amore è sbocciato anche per lei. Il fortunato è Romeo Zappavigna (Domenico Pinelli), anche lui carabiniere: il suo ruolo subordinato nei confronti del suocero non poteva che dar vita ad uno show nello show, che nell’ottava puntata della prossima settimana vedrà anche il coinvolgimento dei suoi genitori, ovvero i futuri consuoceri di Cecchini.

A seguire le anticipazioni della puntata in questione, in onda giovedì 8 marzo 2018.

Don Matteo 11: anticipazioni ottava puntata di giovedì 8 marzo 2018

11×15 Una questione personale: Un avvocato è accusato di omicidio e il PM Marco Nardi si convince della sua colpevolezza. Cecchini scopre che Zappavigna non ha mai rivelato ai genitori di essere un carabiniere. Sofia costringe Seba a prendere una decisione.

11×16 Una di quelle: I carabinieri e Don Matteo indagano per scagionare Barba dall’accusa di molestie e aggressione da parte di una prostituta ucraina. Intanto, i Cecchini ereditano una fortuna da una vecchia signora a patto che si prendano cura del suo coniglio. Marco e Anna cercano di chiarirsi in merito al loro primo bacio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.