2
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 2 marzo 2018. Su Rai3 «Fai bei sogni»

Barbara Ronchi e Nicolò Cabras in Fai bei sogni

Barbara Ronchi e Nicolò Cabras in Fai bei sogni

Rai1, ore 21.25: Speciale Porta a Porta

Conclusione della campagna elettorale con Matteo Renzi, Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi ospiti dello Speciale Porta a Porta. Bruno Vespa intervista i tre leader con la partecipazione del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana e del direttore de La Stampa Maurizio Molinari.

Rai2, ore 21.20: Boss in IncognitoNuova Edizione

Nuovi imprenditori sono pronti ad affrontare la sfida di lavorare, sotto mentite spoglie, insieme ai loro dipendenti. Torna l’appuntamento con Boss in incognito, il docu-reality di Rai2, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Quattro nuove puntate e una puntata speciale ambientata ad Accumoli, paese colpito dal terremoto. Giunto alla quinta stagione il programma sarà condotto da Gabriele Corsi:  il suo compito non sarà solo quello di narrare le gesta dei boss ma anche, e per la prima volta nella storia del programma, di accompagnarli durante la loro avventura sotto copertura. Protagonista della prima puntata sarà Paolo Luchi del Materassificio Montalese, azienda di Pistoia con una tradizione manifatturiera che si tramanda da più generazioni e oggi conta 240 addetti.

Rai3, ore 21.15: Fai bei sogni – 1^Tv

Film di Marco Bellocchio del 2016, con Valerio Mastandrea, Berenice Bejo, Guido Caprino. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 134 minuti. Trama: E’ la storia autobiografica di una difficile ricerca della verità e allo stesso tempo la paura di scoprirla. La mattina del 31 dicembre 1969, Massimo, nove anni appena, trova suo padre nel corridoio sorretto da due uomini: sua madre è morta. Massimo cresce e diventa un giornalista. Dopo il rientro dalla Guerra in Bosnia dove era stato inviato dal suo giornale, incontra Elisa. La vicinanza di Elisa aiuterà Massimo ad affrontare la verità sulla sua infanzia ed il suo passato.

Canale5, ore 21.30: Immaturi – La SerieSesta Puntata

Fiction di Rolando Ravello del 2016, con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli. Prodotta in Italia. Trama: I Nostri sono ammessi agli esami, ma ora dovranno impegnarsi molto di piu’, altrimenti saranno dolori, gli ricorda severa la Preside. Nonostante questo monito, i “vecchi” liceali si concentrano quasi unicamente sulle loro questioni sentimentali. Piero si dimostra dispiaciuto per quanto è successo con Claudia, ma lei non vuole proprio più saperne, deve piuttosto occuparsi di Simona che e’ in seria difficoltà. Daniele lascia di punto in bianco Francesca, dopo aver scoperto che la dipendenza di cui soffre è quella sessuale, e la cosa lo rende insicuro. Serena si accorge di amare Gigi, riesce anche a riconquistarlo e a farsi perdonare, ma poco dopo, quando scopre di essere incinta, l’avvenimento li trova spiazzati e si separano nuovamente. Anche Luisa e Lorenzo sono di nuovo soltanto amici.

Italia1, ore 21.25: Attacco al potere 2 - 1^Tv

Film di Babak Najafi del 2016, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Charlotte Riley, Angela Bassett. Prodotto in GB/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Londra: il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e’ un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L’occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu’ potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara’ il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita’ di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell’MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado - Ventitreesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. «Ho paura, non voglio vederlo»: la preoccupazione di Antonietta Gargiulo era stata messa a verbale. La 39enne di Cisterna di Latina temeva per la sua vita e per quella delle sue figlie: la separazione dal marito Luigi Capasso era burrascosa. Si parla anche di aggressioni e violenze. Mercoledì 28, il tragico epilogo: l’uomo uccide le due bambine (8 e 14 anni), spara contro la donna, ricoverata in terapia intensiva, e si toglie la vita. Il programma parte dal piccolo paese laziale per raccontare una vicenda che ancora una volta ha sconvolto l’opinione pubblica. Il parere dei medici legali ed i risultati del tossicologo sui resti di Pamela Mastropietro hanno messo un punto fermo sulle cause che hanno portato al decesso: ad uccidere la 18enne romana non è stata un’overdose di eroina. Se confermato, la posizione dei quattro nigeriani coinvolti potrebbe aggravarsi. Alla luce dei primi risultati delle analisi e in attesa di quelli ufficiali, la trasmissione a cura di Siria Magri continua a seguire l’inquietante caso e gli sviluppi cruciali delle ultime ore. Riflettori sempre accesi anche sulla vicenda di Marco Boni, il sedicenne di Tione (Trento) scomparso venerdì 16 febbraio. Due settimane di ricerche intensissime, anche nelle acque del lago di Garda, fino a questo momento infruttuose: gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e non sottovalutano nessuna segnalazione. Cosa può essere successo a questo adolescente?

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Nuovo appuntamento con Bersaglio Mobile, il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana. Al centro della puntata la campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni politiche.

Tv8, ore 21.20: Dance Dance DanceSesta Puntata - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con la nuova edizione di Dance Dance Dance, il programma dedicato alla danza che trasforma le celebrities in veri e propri ballerini. Il pubblico si godrà lo show in prima persona grazie alle esperienze del videomapping e della realtà aumentata. A giudicare le coppie di celebrities in gara, quattro giudici protagonisti dell’entertainment internazionale che sproneranno le coppie a dare il massimo nelle esibizioni: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri. Alla guida del programma Andrea Delogu affiancata da Nicolò De Devitiis.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza - Terza Puntata

Rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, Maurizio Crozza torna con un nuovo appuntamento del suo one-man-show. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica legata in questo periodo alla campagna elettorale. Inoltre sul palco i nuovi personaggi: dallo storico editore del quotidiano La Repubblica Carlo De Benedetti, alla star internazionale Sting fino alle perle di sagacia del direttore del settimanale 7 – Corriere della Sera, Beppe Severgnini.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Decima stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Hollywood Homicide - Film

Rai5, ore 21.15: I Secoli Bui – Un’epoca di luce - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sindrome Cinese - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Porta Rossa - Fiction

Cielo, ore 21.15: Grosse bugie - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: La sposa fantasma - Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Cooking-Show - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.45: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Final Destination 5 - Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità vittime speciali - Diciassettesima Stagione – Serie Tv – Ultimi Episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Martin e Nia Vardalos in Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Programmi TV di stasera, lunedì 25 giugno 2018. Su Canale5 in 1^ TV ‘Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2′


Fabrizio Corona e Massimo Giletti
Programmi TV di stasera, domenica 17 giugno 2018. Fabrizio Corona ospite di Giletti, sul 20 al via The Last Kingdom


Le Verità Nascoste
Programmi TV di stasera, sabato 16 giugno 2018. Su Canale 5 Le Verità Nascoste


Francesca Alotta
Programmi TV di stasera, venerdì 15 giugno 2018. Su Rai1 secondo appuntamento con Ora o Mai Più

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.