5
marzo

Festeggia tutte le donne con il cinema di Infinity!

Infinity - Festa della donna

Infinity - Festa della donna

Infinity ha deciso di celebrare la festa della donna proponendovi dei film ad alto tasso di girl power: diretti da registe donne, hanno protagoniste femminili forti e determinate nel portare avanti i propri progetti, nel realizzare i loro sogni e nell’affermare la loro personalità.

Pitch Perfect 2: tornano più agguerrite che mai le Bellas, gruppo tutto femminile di giovani cantanti a cappella, decise a prendere parte ai campionati mondiali di canto a Copenaghen. Tra loro spiccano la leader Beca (Anna Kendrick, la Jessica Stanley di Twilight), la biondissima e irrefrenabile “Ciccia” Amy (Rebel Wilson) e la new entry Emily (Hailee Steinfeld). Tanta musica e divertimento per una storia di solidarietà femminile diretta da Elizabeth Banks, in cui le scatenate protagoniste riusciranno a mettere da parte difficoltà e divisioni ritrovando creatività ed entusiasmo per centrare il loro obiettivo.

Jenny’s wedding: Katherine Heigl, l’indimenticabile dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, e Alexis Bledel, la Rory di Una mamma per amica, sono i due volti noti della tv che, diretti da Mary Agnes Donoghue, ci raccontano una storia d’amore, diritti e dignità attuale ed emozionante. Jenny Farrell (Katherine Heigl) ha da anni una compagna che ha sempre presentato ai suoi genitori, perbenisti e puritani, come la sua amica e coinquilina Kitty (Alexis Bledel). Quando un giorno decide di sposarla, la notizia sconvolgerà la famiglia Ferrell e in particolare il padre di Jenny, il quale si ritroverà a mettere in discussione i propri valori in nome dell’amore per la loro unica figlia.

Bridget Jones’s Baby: la single più buffa e amata del grande schermo è tornata! E lo ha fatto in grande stile: non solo il romantico Mark Darcy (Colin Firth) e l’affascinante Jack (interpretato da Patrick Dempsey, l’indimenticabile dottor Sheperd in Grey’s Anatomy), ma anche un bebè in arrivo ad accompagnarla nelle sue sempre imprevedibili disavventure. In attesa di scoprire chi è il padre del bambino, la regista Sharon McGuire ci fa seguire Bridget (Renée Zellweger) in questo terzo film nella sua infaticabile ricerca dell’amore e dell’indipendenza.



Articoli che potrebbero interessarti


II Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2
II Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2


Ave cesare
Ave, Cesare. Torna su Infinity l’ultima creazione dei Coen


Run All Night
Run all night – Una notte per sopravvivere


Onda su onda, Supergirl
In vacanza con Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.