5
marzo

Festeggia tutte le donne con il cinema di Infinity!

Infinity - Festa della donna

Infinity - Festa della donna

Infinity ha deciso di celebrare la festa della donna proponendovi dei film ad alto tasso di girl power: diretti da registe donne, hanno protagoniste femminili forti e determinate nel portare avanti i propri progetti, nel realizzare i loro sogni e nell’affermare la loro personalità.

Pitch Perfect 2: tornano più agguerrite che mai le Bellas, gruppo tutto femminile di giovani cantanti a cappella, decise a prendere parte ai campionati mondiali di canto a Copenaghen. Tra loro spiccano la leader Beca (Anna Kendrick, la Jessica Stanley di Twilight), la biondissima e irrefrenabile “Ciccia” Amy (Rebel Wilson) e la new entry Emily (Hailee Steinfeld). Tanta musica e divertimento per una storia di solidarietà femminile diretta da Elizabeth Banks, in cui le scatenate protagoniste riusciranno a mettere da parte difficoltà e divisioni ritrovando creatività ed entusiasmo per centrare il loro obiettivo.

Jenny’s wedding: Katherine Heigl, l’indimenticabile dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, e Alexis Bledel, la Rory di Una mamma per amica, sono i due volti noti della tv che, diretti da Mary Agnes Donoghue, ci raccontano una storia d’amore, diritti e dignità attuale ed emozionante. Jenny Farrell (Katherine Heigl) ha da anni una compagna che ha sempre presentato ai suoi genitori, perbenisti e puritani, come la sua amica e coinquilina Kitty (Alexis Bledel). Quando un giorno decide di sposarla, la notizia sconvolgerà la famiglia Ferrell e in particolare il padre di Jenny, il quale si ritroverà a mettere in discussione i propri valori in nome dell’amore per la loro unica figlia.

Bridget Jones’s Baby: la single più buffa e amata del grande schermo è tornata! E lo ha fatto in grande stile: non solo il romantico Mark Darcy (Colin Firth) e l’affascinante Jack (interpretato da Patrick Dempsey, l’indimenticabile dottor Sheperd in Grey’s Anatomy), ma anche un bebè in arrivo ad accompagnarla nelle sue sempre imprevedibili disavventure. In attesa di scoprire chi è il padre del bambino, la regista Sharon McGuire ci fa seguire Bridget (Renée Zellweger) in questo terzo film nella sua infaticabile ricerca dell’amore e dell’indipendenza.



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.