1
marzo

Isola, giorno 38: Bianca Atzei in lacrime per la Cipriani

Isola dei Famosi 2018 - Francesca e Bianca

All’Isola dei Famosi 2018 Bianca Atzei è in piena crisi: per lei potrebbe essere l’ultima settimana, e l’idea di passarla legata a Francesca Cipriani la getta nella disperazione. Intanto, da Milano, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti ripartono per l’Honduras con la speranza di rientrare in gioco.

Isola dei Famosi, giorno 38 | Nadia e Cecilia sono partite per l’Honduras

Bianca si sveglia in crisi: per tutta la settimana dovrà restare legata con una corda a Francesca Cipriani.

“Sono stata due ore sveglia ad aspettare che si svegliasse e mi è venuto da piangere”. A consolarla ci pensa Amaurys e lei continua a sfogarsi parlando di Elena: “Ci accusa di fare le nomination di gruppo quando lei, la sua amica e quell’altra sua amica hanno tutte nominato me, che casualità”. Si riferisce a Rosa e Francesca. Alessia si avvicina e la abbraccia: “Non permetterle di farti del male“, dice mentre Bianca continua a piangere a dirotto. Poi scherzando le dice: “Forse è la volta buona che riusciamo a far fare qualcosa alla Cipriani, tu trascinala”.

Sull’Isola che non c’è gli eliminati Filippo e Paola attendono l’arrivo di Cecilia e Nadia. Due di loro potranno rientrare in gioco. Da Milano, la Rinaldi e la Capriotti ripartono per l’Honduras: “Stiamo arrivando, Filippo e Paola”, dicono sorridenti alla telecamera. “E saranno molto contenti di rivederci”, scherza Nadia.

Intanto a Playa Uva i naufraghi devono fare i conti con il cibo: il riso a disposizione, questa settimana, sarà dimezzato. La più disperata sembra essere Francesca, e Alessia le fa notare di essere all’Isola dei Famosi, e che sarebbe il caso di assaggiare anche cibi che non le piacciono. La Cipriani, infatti, si rifiuta da sempre di mangiare le lumache di mare e così deve nutrirsi solo di cocco e riso: “Ho fame”, ripete in continuazione. Bianca sorride nervosamente: “Abbiamo capito”, commenta.

Sull’Isla Bonita Marco si diverte palleggiando con un pallone, mentre Jonathan prende il sole: “Sono in un mood che vedo farfalle e cuoricini”, commenta. Poi arriva il comunicato che annuncia la fine del loro soggiorno da privilegiati.

Mentre Bianca e Francesca sono sedute ad aprire i cocchi, il resto del gruppo va in avanscoperta nell’entroterra dell’isola per trovare cibo. Ma Elena vede un serpente appeso ad un albero e inizia ad urlare. La aiutano Amaurys e Simone. Poco dopo anche Rosa ne vede uno: “Eccone un altro, questo è Rosa“. Nel frattempo la Atzei e la Cipriani sentono le urla da lontano: “Avranno visto una tarantola o uno scorpione? Chissà se torneranno, un po’ mi sono affezionata e mi spiacerebbe perderli”, commenta Francesca. Loro, nel frattempo, decidono di fare ritorno.

Dalla produzione arriva un comunicato che recita: “Francesca e Bianca, per motivi medici siete autorizzate a slegarvi ma solo durante la notte”. Le due si abbracciano e urlano di gioia. Intanto arrivano Marco e Jonathan.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

1 Commento dei lettori »

1. Marfe ha scritto:

1 marzo 2018 alle 19:46

Partendo dal presupposto che i reality debbano essere spensierati sipari di intrattenimento, e quindi pilotati e organizzati da autori e copione, bisogna dire che questo l’hanno costruito con i piedi. A partire dalla scelta dei concorrenti/attori che si ribellano alla regia sputtanando tutto e chiunque senza ritegno.
E dopo aver sputacchiato nel piatto dove han mangiato, alcuni riprendono l’aereo per provar a sgraffignare gli ultimi avanzi… pensavo avessero esaurito la scorta del peggio, ma mi sbagliavo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.