28
febbraio

Isola, giorno 37. Marco Ferri: «Dormo vicino a Jonathan e mi sento a mio agio»

Isola dei Famosi 2018 - Marco Ferri

Dopo la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani, in quanto peor della settimana, si ritrova legata a Bianca Atzei ma tra le due i problemi iniziano sin dalla prima notte. Marco Ferri e Jonathan, invece, si godono la Isla Bonita.

Isola dei Famosi, giorno 37 | Bianca e Francesca sono già in crisi

Elena Morali è alterata per essere stata nominata e in confessionale ribadisce la tesi che sta portando avanti da giorni: “Alessia, Nino, Bianca e Franco si riuniscono. E a capo di tutto c’è Alessia con Bianca, sono loro che decidono chi vogliono nominare per buttarlo fuori”.

Alessia Mancini invece scherza sul fatto che Bianca sia legata a Francesca, e dice alla Cipriani:

“Meno male che non m’hai nominata a me, che non so se resistevo legata una settimana”. Francesca, infatti, è la peor della settimana e per penitenza deve rimanere legata con una corda alla persona che ha nominato, ossia la Atzei. Poi la Mancini parla anche della sua nomination: Avevo intuito che Marco mi avrebbe nominato, secondo me ha preso questa decisione da solo ma ha fatto comodo anche a Jonathan”.

Tra Bianca e Francesca ci sono già i primi problemi: una vorrebbe dormire fuori sulla sabbia perchè ha mal di schiena, l’altra soffre di sinusite e vuole dormire sotto la tenda. La Mancini consiglia loro di fare una notte a testa.

Sulla Isla Bonita, intanto, il mejor Marco Ferri si gode la notte assieme alla persona scelta da lui, ossia Jonathan. “Secondo me andremo d’accordo in vacanza, ci piace fare le stesse cose e con gli stessi ritmi”, dice Kashanian. Marco commenta:

“Ho scelto Jonathan perchè è il mio compagno di avventura numero uno, la persona con cui mi sento di confidarmi, con la quale dormo vicino e mi sento più a mio agio. I due poi bevono un caffè e Jonathan afferma: “La vita è fatta delle piccole cose” poi canta, visibilmente contentoMi sei scoppiato dentro al cuore di Mina.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Ferri - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 21-22. Marco Ferri e Jonathan sempre più vicini


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.