28
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 28 febbraio 2018. Su Rete4 «Ghost»

Ghost

Ghost

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia: Lazio – Milan

La Coppa Italia è di scena allo stadio Olimpico di Roma per la semifinale di ritorno tra Lazio e Milan. Nel match d’andata a San Siro, non vi sono state marcature e quindi si deciderà tutto nella serata romana. I rossoneri potranno contare sul vantaggio del gol in trasferta ma, nello stesso tempo, i laziali, davanti al proprio pubblico, hanno l’occasione di centrare un’altra finale in questa manifestazione. Ci si gioca una fetta di stagione importante e la vincitrice di questa sfida avrà come avversaria o Atalanta o Juventus coi bianconeri favoriti dopo il successo 1-0 a Bergamo.

Rai2, ore 21.00: Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa

Appuntamento, in prima serata, con l’approfondimento politico curato da Rai Parlamento in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Parteciperanno, con un confronto di quaranta minuti ciascuno: Raffaele Fitto di “Noi con l’Italia – Udc”, Beatrice Lorenzin di “Civica popolare Lorenzin” e Silvio Berlusconi di “Forza Italia-Berlusconi presidente”. La “Conferenza stampa” sarà condotta da Nicoletta Manzione e le domande ai rappresentanti dei partiti saranno formulate da giornalisti del Tg1, Corriere della Sera e il Giornale.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Ventitreesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.  Al centro della puntata i tre italiani scomparsi in Messico: nuove e importanti novità dall’unico giornalista italiano sul posto: l’inviato di Chi l’ha visto?, che ha assistito all’udienza di convalida dell’arresto dei quattro agenti della polizia municipale di Tecalitlan, e che nel corso della puntata fornirà gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda dei tre napoletani sequestrati. Federica Sciarelli darà spazio anche ad aggiornamenti sull’assassinio di Jessica e la vicenda di Marco, il sedicenne scomparso di Riva del Garda.

Canale5, ore 21.25: Matrix Prime – La Sfida dei Leader

Eccezionalmente Matrix, il programma targato VideoNews, condotto da Nicola Porro, approda nel prime time di Canale5 con tre appuntamenti d’informazione politica dedicati ai principali leader delle prossime elezioni. Dopo la puntata di lunedì con Matteo Renzi, questa sera è la volta di Luigi Di Maio. Nicola Porro, affiancato in studio da Greta Mauro, ospiterà nel corso delle serate, grandi firme del giornalismo italiano e numerosi protagonisti della campagna elettorale come: Pietro Grasso, Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e tanti altri. Reportage d’autore firmati da Toni Capuozzo, servizi di approfondimento politici, sondaggi e previsioni elettorali, contribuiranno a rendere pregiati gli appuntamenti che accompagneranno gli spettatori al voto.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show - Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Le Iene in compagnia dell’atleta paralimpica Nicole Orlando sono volate fino all’Islanda per raccontare una storia di anomalie e screening prenatali.

Rete4, ore 21.15: Ghost

Film di Jerry Zucker del 1990, con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Nuovo appuntamento con Bersaglio Mobile, il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana. Al centro della puntata la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche.

Tv8, ore 21.20: In Her Shoes – Se fossi lei

Film di Curtis Hanson del 2005, con Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest’ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.

Nove, ore 21.25: Il Primo Cavaliere

Film di Jerry Zucker del 1995, con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Lancillotto salva la futura regina Ginevra da un agguato, e i due s’innamorano. Lei però intende ancora sposare Re Artù.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Terza Stagione – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: I Soliti Sospetti - Film

Rai5, ore 21.15: Soundbreaking - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Nel centro del mirino - Film

RaiPremium, ore 21.30: Lord & Master – Prima Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Super Storm: L’ultima tempesta - Film

ParamountChannel, ore 21.10: Garage Sale Mystery 7 - Film Tv

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento - Dating-Show

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Scuola di Polizia - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 15:49

Estiqaatsi
lo vedrò senz’altro
Essendo una prima tv….
ahahahahahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.