27
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 27 febbraio 2018. Pif su Tv8 con Il candidato va alle elezioni e RaiMovie con La mafia uccide solo d’estate

Pif

Pif

Rai1, ore 21.25: E’ arrivata la felicità 21^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2017 con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi. Prodotta in Italia. Quando volevi solo essere normale: Ora che tutti sanno della sua malattia, Angelica è stata chiara: nei limiti del possibile, le giornate devono proseguire normalmente. Tutti cercano di essere forti. Francesca, una volta appresa la brulla notizia, fissa ad Angelica una visita con una sua cugina oncologa. Angelica, per far piacere all’amica, accetta di ascoltare un secondo parere.  Quando mi hai preso per mano: Angelica continua la chemio e tutti, in casa, cercano di distrarsi: Umberto decide di provare uno sport estremo; Laura esce con Emanuele e, durante un picnic, i due si baciano; Bea, che ha abbandonato l’equitazione, si appassiona al pattinaggio sotto lo sguardo amorevole di Simone. Orlando, infine, riesce a mettere in pratica la sorpresa che ha organizzato per Angelica e così facendo fa ritrovare il sorriso alla sua compagna.

Rai2, ore 21.20Stasera tutto è possibileSettima Puntata

Lo spirito festoso di Stasera tutto è possibile torna a coinvolgere l’Auditorium Rai di Napoli. Settimo appuntamento con il principale feel good show del panorama nazionale, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Pronti a divertirsi e a improvvisare in giochi e sketch in questa puntata ci saranno: Roberta Capua, Roberto Ciufoli, Gabriele Detti, Claudia Galanti, Valeria Graci, Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Marco Marzocca e Francesco Paolantoni. Saranno loro a giocare e a divertirsi con le prove e gli sketch della puntata, tra cui “Segui il labiale” e “Polka e tira”. Il primo avrà per protagoniste le coppie formate da Marisa Laurito e Giancarlo Magalli e da Valeria Graci e Claudia Galanti: uno dei due indosserà una cuffia (nella quale verrà diffusa musica ad alto volume) e l’altro dovrà cercare di indovinare, leggendo sulle labbra del compagno di gioco, una frase suggerita da Amadeus. In “Polka e tira”, invece, gli ospiti prescelti dovranno prima volteggiare con un ballerino di polka e, dopo svariati giri, nonostante qualche “barcollamento”, provare a calciare un pallone dentro una rete.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaVentiduesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.25: L’Isola dei Famosi Sesta Puntata

Sesto appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Sull’Isola, per Franco, Gaspare e Paola è l’ora del verdetto del pubblico, che decreterà chi sarà eliminato. Al centro della puntata anche nuovi ingressi: nel corso della serata verrà aperto un nuovo televoto che decreterà i nuovi naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva. Intanto Giucas, ancora in Honduras per completare gli accertamenti medici, si prepara ad affrontare un nuovo esperimento. Chi sarà la vittima che verrà ipnotizzata questa settimana? È termina la quinta settimana, la prima per i naufraghi trascorsa riuniti sulla nuova Playa Uva. Paola e Bianca hanno passato la settimana legate da una corda, costrette a condividere ogni spazio e ogni momento della giornata. Franco, al televoto per la seconda settimana consecutiva, ha cercato di scoprire chi tra i compagni lo ha votato, rivelando aspetti insospettabili del suo carattere. Gaspare si è scontrato con Elena, già al centro di diverse discussioni.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e il principe mezzosangue

Film di David Yates del 2008, con Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton. Prodotto in GB/Usa. Durata: 147 minuti. Trama: Harry Potter e’ al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di ‘Pozioni’, appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, può essere una chiave per carpire segreti del passato.. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort e’ piu’ pressante che mai, e nessun luogo si può considerare sicuro.

Rete4, ore 21.15: La preda perfetta

Film di Scott Frank del 2014, con Liam Neeson, Stephanie Andujar, Boyd Holbrook, Dan Stevens. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Matt Scudder e’ un ex poliziotto con un passato da alcolista che ora vive facendo l’investigatore privato senza licenza. Un giorno viene ingaggiato da Kenny Kristo affinche’ lo aiuti a trovare chi ha rapito, torturato e ucciso sua moglie. Inizia cosi’ una spietata caccia all’uomo.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Ventiduesima Puntata

Nuovo appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovani Floris. In primo piano le prossime elezioni politiche.Tra gli ospiti della puntata i giornalisti Massimo Giannini de La Repubblica e Massimo Franco del Corriere della Sera.

Tv8, ore 21.30: Il candidato va alle elezioni - Ultima Puntata

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo Pif torna nei panni del “testimone” per intervistare Emma Bonino di +Europa, Simone di Stefano di Casapound, Andrea Dusi di 10 volte meglio, Viola Carofalo di Potere al Popolo, Mario Adinolfi de Il Potere della Famiglia, Marco Ferrando di Per una sinistra rivoluzionaria, Roberto Fiore di Italia agli Italiani, Nino Galloni di Partito Valore Umano, Antonio Ingroia di Lista del Popolo per la Costituzione e Riccardo Bruno di Partito Repubblicano Italiano-ALA.

Nove, ore 21.25: Piedone lo sbirro

Film di Steno del 1974, con Bud Spencer, Adalberto Maria Merli, Raymond Pellegrin, Juliette Mayniel. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: A Napoli, il commissario di polizia Rizzo, detto Piedone, è da sempre rispettato per la sua indole bonaria e per i suoi metodi “preventivi”, basati sul deterrente dei cazzotti. Un suo diretto superiore disapprova i metodi, e quando arrivano in città i marsigliesi la situazione si fa difficile.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Segnali dal futuro - Film

Iris, ore 21.00: I Cowboys - Film

Rai5, ore 21.15: 127 ore - Film

RaiMovie, ore 21.10: La mafia uccide solo d’estate - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Sesta Stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Cielo, ore 21.10: Elsa & Fred - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Miss Sloane – Giochi di potere - Film

La5, ore 21.15: Rosa la wedding planner: Il matrimonio del mio migliore amico - Film

RealTime, ore 21.10: Unite per la vita - Docu Reality

MediasetExtra, ore 20.50: Le Iene Show - Infotainment

Mediaset Italia2, ore, 21.15: The Big Bang Theory - Decima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Prima e Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.