26
febbraio

Isola, giorni 33 e 34. Bianca Atzei sbotta contro Elena Morali: «Quanto è stupida questa ragazza»

Isola dei Famosi 2018 - Elena Morali

Ancora tensione all’Isola dei Famosi 2018. La querelle tra Paola e Bianca continua a tenere banco e le due hanno finalmente modo di confrontarsi con Elena Morali. L’ex Pupa fa spazientire prima la Atzei, e poi per un’altra questione anche Gaspare, che la accusa di aver consumato troppo bagnoschiuma. 

Isola dei Famosi, giorni 33 e 34 | Bianca fa sbottare Elena e Gaspare

Dal 20 febbraio non esistono più l’Isola del Mejor e quella del Peor. I naufraghi vivono tutti sulla stessa spiaggia, Playa Uva.

Bianca e Paola hanno finalmente modo di chiarirsi con Elena (qui per sapere cosa è successo). La Morali sostiene ancora che Bianca le abbia chiesto, in passato, di parlare con Paola per convincerla a non nominarla.

“Io avevo pensato che lei fosse in un modo e invece mi sono ricreduta”, racconta Elena. “Il suo gioco è piacere a tutti perchè ha paura di essere nominata e di andarsene”. Bianca inizia a difendersi ma Elena la attacca: “Tornatene nel tuo gruppo, ogni settimana decidete chi far fuori. Il modo di recitare di Bianca mi sta stupendo molto”.

Elena continua ad accusare Bianca: “La telecamera ha registrato e anche Filippo sa. Che tu fai la cantante, e che noi siamo dei falliti perchè si vive solo di soldi. Beata te che sei ricca”. Bianca a quel punto si stacca e se ne va, mentre Elena canticchia “La difensiva, la difensiva”. Bianca allora si allontana dicendo tra sè: “Quanto è stupida questa ragazza”. Secondo lei la versione è un’altra: “Veniva da me, parlava male di tutti, poi andava da Paola e parlava male di me. Basta, non posso chiarire con una bambina così. Sta andando sul ridicolo”, dice sfogandosi con Gaspare.

Paola invece è soddisfatta del chiarimento e dice ad Elena: “Dopo questo confronto io ti credo al 100%”.

Sull’Isola arriva finalmente la pizza per tutti, vinta in puntata grazie a Francesca e Giucas. Dopo una prima delusione per le dimensione delle pizze, Amaurys e Franco si lamentano di Simone che ha preso quella più grossa, mentre loro due hanno scelto le più piccole per galanteria nei confronti delle donne. Jonathan fa notare: “Alla fine bene o male cambiavano uno o due morsi”.

L’indomani Bianca e Paola (ancora legate) fanno il bagno insieme, e Marco Ferri fa notare: “Non ci crede nessuno all’amicizia tra loro due. E’ la tipica scena in cui due donne cercano di andare d’accordo ma non ci riescono”.  Bianca però commenta: “Questa cosa ci sta aiutando un sacco”, e Paola è d’accordo: “Ho scoperto dei lati suoi che non avevo mai scoperto, cosa che probabilmente non sarebbe mai accaduta”. Poco dopo però le due si slegano, violando il regolamento: “Sono quattro giorni che siamo legate mattina e sera”, fa notare Bianca.

Gaspare, invece, è furente. Qualcuno ha usato quasi tutto il bagnoschiuma che i naufraghi hanno a disposizione, ma non si sa chi sia il colpevole. Il comico pensa che si tratti di Elena, perchè l’aveva vista poco prima con il barattolo aperto in mano. Lei si spazientisce subito:

“Nino, rilassati, non è che comandi solo tu qua dentro. [...] Ho capito che ti piace essere protagonista”, ma Formicola alza la voce e si dirige verso l’ex Pupa: “Non mi piace essere protagonista”. Lei risponde: “E allora perchè ti stai avvicinando a me? Sono una donna stai un pochino più lontano”. Lui chiede scusa.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.