26
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni 26 febbraio – 2 marzo 2018. Arriva Pino Insegno

Pino Insegno

Pino Insegno

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nei prossimi giorni il pubblico vedrà Silvia, il personaggio interpretato da Luisa Amatucci, sempre più complice con il suo editor Emanuele, del quale il pubblico sino ad ora conosce solo la voce, sentita durante le conversazioni al telefono tra i due. Una voce che gli spettatori più attenti hanno prontamente riconosciuto e attribuito a Pino Insegno. Sarà proprio l’attore e doppiatore, dopo l’anteprima “solo audio”, ad interpretare il personaggio che apparirà a partire dall’episodio del 2 marzo e resterà a Upas per circa una ventina di puntate. Emanuele è l’editor del romanzo di Silvia ed ha già fatto colpo sulla donna con la sua voce. Nel loro primo incontro la donna rimarrà ancora più affascinata, ma dovrà stare molto attenta perché Emanuele si rivelerà un personaggio ambiguo ,  come nella migliore delle tradizioni della soap, con degli immancabili segreti da nascondere.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4946 – Lunedì 26 febbraio 2018

Dopo il colpo che ha steso a terra Gaetano Prisco, Valentina non troverà il coraggio di confessare la verità e incolperà qualcun altro per l’aggressione. Sotto lo sguardo sempre più contrariato di Ferri, Alberto Palladini coglierà un’altra occasione per avvicinarsi al nipote e cementare il loro rapporto. Vittorio è sempre più diviso tra la sua coscienza e i suoi sentimenti per Anita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4947 – Martedì 27 febbraio 2018

Gaetano, in ospedale, lotta tra la vita e la morte, e Franco sta passando momenti difficili per l’accusa che grava su di lui. Contrario al legame che si sta creando tra Sandro e Alberto, Roberto discuterà nuovamente col figlio, ma il giovane prenderà una decisione davvero spiazzante. Vittorio sembra deciso a mettere da parte i sentimenti che prova per Anita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4948 – Mercoledì  28 febbraio 2018

Mentre i sospetti degli inquirenti si orientano sempre più verso la colpevolezza di Franco, Angela intuisce chi sia il vero responsabile del tentato omicidio di Gaetano. Contrario alla decisione di Sandro di assumere Alberto ai Cantieri, Roberto gli mostrerà dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio. Superato brillantemente il primo esame all’università, Vittorio riceverà delle congratulazioni inaspettate.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4949 – Giovedì 1 marzo 2018

Dopo l’appello di Angela, la sorte di Valentina sembra inabissarsi sempre di più verso una cupa disperazione che potrebbe spingerla a un gesto estremo. Diego viene dimesso dall’ospedale, e Silvia nota con preoccupazione il crescente coinvolgimento della figlia nei suoi confronti. Sandro continua a prendere le difese di Alberto, mentre l’uomo trama alle sue spalle, mostrando un comportamento sempre più ambiguo: quali saranno le sue vere intenzioni?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4950 – Venerdì 2 marzo 2018

Valentina si recherà in Commissariato e la sua deposizione, oltre a scagionare Franco, potrebbe aiutare Giovanna ad incriminare Prisco. Silvia entrerà in crisi per la sua intromissione con Diego e cercherà invano la solidarietà di Michele, troverà conforto però nel suo editor Emanuele, col quale instaurerà una sempre maggiore complicità. L’inaspettato arrivo di Alice al Vulcano traumatizzerà Andrea, costretto a realizzare di colpo di avere una figlia avviata a grandi passi verso l’adolescenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.